Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Benza

#1
Agorà Final Fantasy / Una saga infinita
1 Aprile 2007, 16:47:04
mah...allora il 13 è imminente...ma con questa generazione di console davvero è possibile tutto :closedeyes:
#2
Auguri & Presentazioni / Trrrrrra
1 Aprile 2007, 16:28:38
Citazione di: Jenoma93mi sono appena reso conto che sei il Benza che vaga anche su Games Radar *_*


damnit *_*

dimmi figliuolo, chi ti manda?
#3
<<in guerra non esistono buoni o cattivi ma amici e nemici>>
insuperabile squall :rull'abbestia: (azz...non esiste una gif chiama rull'abbestia :crybaby: )

ATTACCO DI DOLLET

Eccoli qua i nostri pronti a lanciarsi alla difesa di Dollet. I soldati Galbadiani hanno attaccato questa piccola cittadina marittima che di conseguenza ha richiesto l'intervento dei SeeD. Seifer è il nostro capogruppo semplicemente perchè è più grande, è uno sbruffone e si fa scarpetta delle regole come noi ce la facciamo del sugo rimasto nel piatto dopo che la pasta è finita.

Dobbiamo dirigerci alla torre radiofonica di Dollet, torre che i soldati nemici stanno cercando di prendere sotto il loro controllo.
Però il nostro compito è quello di sorvegliare la piazza principale della città, un vero mortorio. L'idea di seifer è quella quindi di buttarsi a capofitto nella mischia e massacrare un po' tutti in modo da fare una bella figura...un brutto piano, ovviamente, ma incredibilmente divertente. E ci dirigamo così come poveri ebeti alla torre...scoprendo a nostro discapito che ci sono mostri per la zona. nulla di grave comunque.

Arriviamo davanti alla torre e seifer ci entra subito senza ripensamenti quando ecco che arriva Selphie con ordini importanti da dare al nostro capogruppo...quel coglione però è già entrato :nono:

e cche si fa quindi? Con selphie e zell entriamo nella torre e andiamo verso la cima. E' qui che per la prima volta incontriamo due veri eroi :yes:  roba che se abbiamo giocato a ff6 e 7 non possiamo non gioire alla loro vista, Wedge e Biggs, hahahaha qante ne hanno passate, di norma illoro compito è quello di schiattare nelle prime ore di gioco e così sembra anche questa volta. Invece si limitano a fare una brutta fine in seguito a Herbia!!!!!

Herbia, il tossico per eccellenza, colui che si fuma l'erba e poi ti sbuffa in faccia è qui! Ovviamente assimiliamo Siren e diamo il via alle danze, picchia qua picchia la alla finesi sgretola lentamente questo mostro dai 3000 HP che non meritava di vivere per il semplice fatto di essere troppo brutto.

Belli felici abbiamo la nostra mezz'oretta per tornare alla spiaggia e salpare verso Balamb. E quindi scendiamo dalla torre e salviamo in quel save point. Come la storia insegna però, se c'è un timer che spacca il secondo ci deve pur'essere qualcosa che spacca i nostri maroni ed è così che Wedge con un ultimo sforzo attiva la minacciosa macchina denominata X-ATM092 (che credo sia il nome giusto sono passati tanti anni).

Questo maledetto, io premevo r2 e l2 ma non riuscivo a scappare, poi però zell gli ha lanciato contro un blizzard e la cosa mi è piaciuta...beh, scappando scappando ho raggiunto le scale, il ponte, la pizza, il vicolo, le scale per la spiaggia e BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA BUDDA!!!!!!!!!!!! con una potentissima raffica di dolce piombo Quistis fa le scarpe (8 per la precisione) al ragnaccio bastardo, è finita e ora possiamo goderci una spelndida serata di balli dove conoscere, chessò la nostra dolce metà
#4
Old Final Fantasy / Ff1
11 Marzo 2007, 14:46:44
milgiore quello per gba
più epico però quello originale, in inglese, starscabrosissimo...insomma, cose da capogiro eh
#5
Off Topic / Ultimate Utopia X X I I I
11 Marzo 2007, 14:41:47
oh si, bellissimo cel'avevo su un link di youtube qualche mese fa, davvero fantastico, una delle parodie migliori di ff secondo me
#6
Off Topic / Il Topiken Dei Tedesken
11 Marzo 2007, 14:35:21
kuesto topìc mi lascien alkuanten perplessen perckè me rikorden quel test de kazzen del tottore Odine :yes:
e io odiarre tanto tottore Odine
#7
Auguri & Presentazioni / Trrrrrra
11 Marzo 2007, 14:33:13
Citazione di: Silver Elementoddio...ma sei quel benza?

attendo risposta...comunqeu UELCOM!

benza! per la rete!
benza per la vita!
benza pure mentre copulo :yes:
pure la mamma mi chiama benza ma la mia compagna di classe mi chiama Benzi...poco importa ordunque!

son tornato e ora mi spolpo il forum

tutti nudi!!!
#8
Auguri & Presentazioni / Trrrrrra
4 Marzo 2007, 18:34:53
bella bella :yes:
la cosa triste è che domani devo andare in gita con la scuola per una settimana, quindi miei nuovi amanti ed amantesse sarà una settimana di stenti. placate la fame :yes:

ah, vabbè sono un discreto giocatore di final fantasy ma nn credo centri molto su questo forum vero?
#9
Auguri & Presentazioni / Trrrrrra
4 Marzo 2007, 17:28:07
aaaaaaahhhhhhhh!!!! ggioia! mi sono messo ok il profilo :coolio:
bene, bene, è tempo di apprendere :yes:
#10
Auguri & Presentazioni / Trrrrrra
4 Marzo 2007, 17:19:48
ebbene, sono Benza, piacere, sono irriverente e la mia passione è quel buco posto tra le gambe delle donne.
nel tempo libero gioco a final fantasy anche se negli ultimi 3 anni non ci gioco più tanto :ninja:
eh vabbè cosa ci volete fare....

e.....mah, che altro devo dire, chi rizza pizza e ammazza :yes: