Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Painkiller

#1
Sport & Dintorni / Verdetto Finale
14 Luglio 2006, 22:52:27
situazione:
Juventus Serie B con 30 punti di penalizzazione
Fiorentina: Serie B con 12 punti di penalizzazione
Lazio: Serie B con 7 punti di penalizzazione
Milan: Serie A con 15 punti di penalizzazione.

Francamente questi risultati mi sorprendono, non tanto per il Milan e per la Juventus, ma soprattutto per Lazio e Fiorentina, mi sembra un po' troppo penalizzate. Giusto verdetto per la Juve, non dico cosi' per l'odio che ho per i gobbi, ci mancherebbe, ma in seguito a tutto quello che e' uscito alla luce, penso che gli sia andata anche bene, certo 30 punti di penalizzazione significa permanenza per due anni in serie B (come se fosse C1 insomma), possono lamentarsi secondo me solo in caso fossero finiti inm serie C2. Tutte le societa' opteranno per il ricorso, spero tanto che il Milan non lo faccia perche' gli e' andata tutto sommato bene  :fear:
#2
Videogames / Resident Evil 4 E Devil May Cry 3
3 Maggio 2006, 16:27:47
ma lo sapevate che questi due titoli verrano convertiti per PC? Capcom ha gia' annunciato l'uscita di re4 per la meta' di giugno 2006. SBAVO...FINALMENTE POTRO' GIOCARCI ANCHE IO!
#3
Informatica & Tecnologia / editing video
4 Aprile 2006, 15:46:51
ragazzi mi serve un programma per diminuire la qualita' di un file.mpeg di piccole dimensioni (50mb). Vorrei che occupi 25 mega piu' o meno, il tutto e' fattibile? Mi hanno detto che se converto il m.peg in wmv i mega potrebbero scendere addirittura a 15  
ma avevo sentito anche che i .mpeg non si potevano modificare poiche' e' gia' un formato compresso....O.O
bho aiutatemi voi
#4
Cinema, Musica & Letteratura / Guitar Pro
10 Marzo 2006, 17:59:06
sto programma e' fenomenale...praticamente porta gli aspiranti chitarristi a veri (o quasi) musicisti ed un mio amico ne sa qualcosa...io invece ho imparato a fare un paio di canzoni, da premettere comunque che io sia un attentato ai chitarristi (  ) e' gia' tanto!
lo consiglio a tutti...il programma lo trovate in qualsiasi peer to peer mentre i file gp3/gp4(sarebbero le canzoni) si trovano a My song Book.
Che Scoperta!
#5
Informatica & Tecnologia / problema processore
17 Febbraio 2006, 15:05:50
forse perche' oggi e' venerdì 17, forse perche' sono sfigato di natura, oggi tutto conento vado a ritirare il computer (dopo aver fuso praticamente scheda madre e alimentatore per uno sbalzo di corrente e dopo averla sostituita con una nuova dello stesso modello precedente) trovo la sorpresa che la scheda madre nn mi riconosce piu' un sempron 2600+ socket A, e nelle info mi dice che ho un processore athlon XP 1700+ O.O....mah...come devo fare (sempre nel caso in cui io sappia farlo) per mettere apposto le cose?
altro problema e che mi riconosce 512 di ram invece che di 768, il venditore mi ha detto che si e' danneggiata (o rotta? boh) lo slot e quindi io nn ho capito se nn la considera ma funzia lo stesso e se nn da nessun contributo:che noob che sono  
#6
molto spesso, il pc si ravvia da solo, soprattutto quando sto giocando. Dopo il ravvio windows mi dice che il sistema e' stato ripristinato a causa di un errore grave. Ho notato che quest'ultimo si presenta dopo che ho fatto montare un masterizzatore DVD della samsug (nn mi dite il modello che non ci capisco una mazza). Bho...sto problema e' davvero snervante...potete aiutarmi, sto dicventando pazzo!
scusate se non metto informazioni sull'errore, non appena si riavviera' nuovamente trascrivero' tutto
#7
Sport & Dintorni / Preparazione psicologica
29 Ottobre 2005, 16:37:55
ormai mancano poche ore all'inizio della partita "decisiva" (amo chiamarla cosi', fa piu' epico), qui sono permessi i pronostici:
Milan - Juventus 1-0 gol di kaka' al 23esimo del secondo tempo...e guardate che io non sbaglio mai
#8
Final Fantasy VIII / Ma Grevier....
20 Agosto 2005, 03:03:26
ma è vero che nella versione giapponese, al posto del gf eden, c'è grevier???
#9
Informatica & Tecnologia / Lettore Midi
5 Agosto 2005, 13:48:37
come mai io non posso leggere i midi? eppure prima di formattare li riproducevo  . Bho non so neanche da dove iniziare con il mio problema essendo un nubbio....aiutatemi.....
#10
Misteri e Paranormale / Il Futuro Dell'uomo
4 Agosto 2005, 19:52:08
Un paio di settimane fa, su discovery science, ho visto un documentario molto interessante: praticamente trattava della possibilità dell'uomo di viaggiare nello spazio. A causa del nostro corpo privo di difese contro le radiazioni cosmiche, gli scienziati hanno pensato di modificare il nostro corpo con geni di molluschi, in quanto la loro pelle è in grado di sopportare elevate quantità di radiazioni senza subire danni gravi. Oltre a questo, c'è il problema della gravità: l'uomo infatti non può sopportare l'assenza di gravità per lungo tempo, così, con l'aiuto della genetica, gli scienziati del futuro potranno manomettere il dna umano per far si che adatti il suo corpo per lo spazio, facendo nascere bambini con un corpo esile che al posto degli arti inferiori hanno delle braccia e delle mani supplementari, per spingersi tra le mura di una ipotetica astronave: si dice infatti, che le astronavi avranno spazi ristretti per risparmiare carburante. Un altro problema è quello della lunga durata dei viaggi, centinaia se non migliaia di anni. Per risolverlo, si è pensato di ibernare i corpi per un elevato numero di anni per poi sciglierli una volta arrivati a destinazione. Però, questa tecnica, (per ora) ha i suoi lati negativi: se ibernare corpi è teoricamente e praticamente possibile (infatti gli organi a bassissime temperature rimangono intatti) sciogliere i corpi è molto pericoloso perchè i cristalli formatosi nel crvello potrebbero distruggere quest'ultimo; a questo si aggiunge il fatto, che le astronavi dovranno essere alimentate per molto tempo affinchè la temperatura rimanga costante sotto ai -200 gradi celsius. L'unica soluzione realmente possibile, in un futuro (e neanche tanto lontano) sarebbe quella di trasferire la mente in dei corpi robotici, regalandoci così un corpo ultra resistente, ultra forte e con una longevità, capacità di apprendimento e memoria pressocchè infinita. Pensare di trasferirci in un corpo di silicio fà ribrezzo però  
Voi cosa ne dite, riuscirà l'uomo a viaggiare nello spazio? O il giorno del giudizio avverrà prima dei 5 miliardi di anni?
#11
un problema molto fastidioso, è quello della selezione delle pagine (in un topic con molte pagine) molto limitato: cioè è possibile selezionare solo la pagina precedente e successiva a quella visualizzata. con ciò si impiega molto tempo per fare un salto di 10 pagine perchè si è costretti a visualizzare le pagine ad una ad una: per la gioia dei 56k! Questo consiglio/critica riguarda solamente discussioni che superino le 15 pagina. Chiedo quindi che venga ampliata la selezione delle pagine: spero di essere stato chiaro in questa mia spiegazione contorta.
#12
Informatica & Tecnologia / Geforce 6600gt
21 Luglio 2005, 01:21:12
non ho capito se posso montare questa scheda video sulla mia mobo. so che naturalmente, la versione con il tipo di bus pci-express non la potrei mai montare perchè la mia mobo è troppo vecchia. ma c'è anche la versione agp, che non ho capito se si possa montare o meno: io ho una scheda video sparkle geforce 5200 agp 8x/4x. voi che dite?
#13
Repubblica.it

entrate e leggete l'articolo, vi farete 2 risate. Josef Ratzinger è un grande!
#14
esistono programmi per "spezzare" in due un divx? siccome non ho il masterizzatore dvd non riesco a scrivere su cd film da 720mb in su...
#15
mi spiego, quote devo aspettare un casino affinchè venga caricata la pagina, mentre edit se aspetto mi dice che la pagina non è stata trovata  
ve lo giuro non è una trovata per spammare
#16
allora, ho un problema con i filmati: qualsiasi filmato. Praticamente appare troppo chiaro e nonostante la qualità del video (Divx, ho usato winmediaplayer 9.0 e il divxplayer 6.0) me lo fa vedere merdoso con quadrettoni evidenti durante il cambio dell'immagine (cioè praticamente ogni secondo) per il primo problema ho pensato che fosse la brillantezza digitale, ma è completamente disattivata...per il secondo invece non mi è venuto in mente niente.Aiuto!! :angry01:
#17
Misteri e Paranormale / Universo Come Matrix
17 Giugno 2005, 01:07:25
non so se era già stato postato, comunque guardate qui

http://news2000.libero.it/internetlife/ilw138.html
#18
Informatica & Tecnologia / Athlon Xp...ma Che?
15 Giugno 2005, 21:00:38
una settimana fà mi si è bruciato il processore (un athlon xp 3200+) e ho dovuto comprarne un altro. a causa della mia scheda madre vecchia di due anni che non riesce a reggere gli athlon 64, ho dovuto nuovamente optare per l'XP. Quando sono andato ad ordinarlo però mi hanno detto che gli xp sono fuori produzione e che l'AMD produce solo (per le fasce economiche) il Sempron. Ho chiesto quindi di ordinare un 3000, ma mi hanno detto che la scheda madre non regge e quindi ho preso un sempron 2600+.....
volevo chiedervi
Gli Athlon Xp già fuori produzione?
e poi che differenza di prestazioni c'è fra un xp ed un sempron (quello che ho acquistato io, XP 2600+ VS Sempron 2600+) insomma chi è il migliore?
#20
Cliccate qui!