Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - flaret

#1
Cinema, Musica & Letteratura / Il Vostro Gruppo
15 Gennaio 2005, 14:27:38
sicuramente i linkin park  :love:
#2
Off Topic / Le Donne Ed Il Fascino Del Truzzo
5 Dicembre 2004, 13:40:15
L'idea di creare questo topic mi è venuta in mente durante il breve tratto ferroviario Albano-Ciampino (anche se questo particolare ai fini del trattato è veramente marginale),vedendo con profondo rammarico 2 ragazze di un età compresa trai 15 ed i 17 anni,avvinghiate a 2 ragazzi,dai modi rozzi e sgarbati.
Questo pietoso spettacolo,mi ha permesso di svolgere una lunga riflessione socio-psicologica,sulle qualità che le donne cercano solitamente nel partner.
Come tutti sapranno,il modo di vestire,suscita nella uomo o nella donna (soprattutto nell'ultimo caso),precise reazioni,caso emblematico,è quello delle adorate divise(polizia,carabinieri,oppure netturbini,è totalmente influente,basta che sia una divisa),che danno alla donna un forte senso di protezione.
Nel caso dei truzzi,non si può parlare di divise,bensì di "capi vestiari omologati"(catenina;cellulare da almeno 450 €uro,casco e maglietta abbinati con la scritta "de madre puta",per la serie "famo sapè in giro come mi madre manna avanti la famiglia").
Questa tipologia di vestiario,crea come reazione una fortissima attrazione,per il truzzo,che viene visto "trasgressivo",un individuo unico nel suo genere(il truzzo azzurro),in grado di far fuggire(a cavallo dell'immancabile cinquantino ipertruccato) la ragazza dal mondo asfittico e pieno di regole imposte dai genitori.

Edit by Flaret Flaretit_xp[AT]hotmail.com   -Tutti i diritti Riservati-

----------------------------------------------------------------------------------------------

posso prevedere le reazioni delle fanciulle del forum:

Citazione"ma cosa dici??"

Citazionenon è vero

Citazionele ragazze non sono tutte uguali" (fai di tutto questo il quote)

Ci tenevo a chiarire una cosa:questa non è invettiva contro le ragazze,e nemmeno il "the best of della misoginia",bensì una "moda",che dilaga in molte parti d'Italia

Per rispondere ad un quote sopra citato: "le ragazze non sono tutte uguali",con questo non voglio dire assolutamente che tutte le ragazze seguono sempre e comunque la scia creata dal gruppo dei pari,ma ho voluto sottolineare in modo scherzoso,che tendenzialmente una ragazza,nell'età compresa dai 15 ai 20 anni,tendenzialmente preferisce il classico truzzo rispetto magari ad un ragazzo più tranquillo.

Detto questo,dite cosa ne pensate?
#3
Final Fantasy X-2 / La + Gnocca
4 Dicembre 2004, 21:28:02
yunaaaaaaaaaaaaaa :love:
#4
Auguri & Presentazioni / Holax
14 Luglio 2004, 16:25:36
Ciao raga sono nuovo del forum,e spero di trovarmi bene...prima postavo su un altro forum dedicato a ff,xò ho avuto degli attriti kon un moderatore molto arrogante,ed ho deciso di lasciare la comunity...... :-

Spero nn succeda la stessa kosa in questo forum...anke se kredo di no  :dho: