Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Malver

#1
Videogames / Re3
28 Agosto 2004, 16:26:05
Mi spiego meglio io ho preso tutti e 30 file poi non ho capito... io pensavo che dopo aver ricominciato una nuova partita credevo di averlo preso e invece no... per caso come prendo l'ultima foto prima della battaglia contro nemesis devo aprire lì il diario?
#2
RPG Generale / Domanda Per Tutti.
25 Agosto 2004, 21:52:33
Qualcuno di voi conosce o gioca a UO (Ultima Online) e per caso qualcuno è di medioevo o era ^^. No perchè non riesco a ritrovare il sito devo riprendere alcuni num di icq di persone, in ogni caso grazie.
#3
Final Fantasy VIII / Sondaggio (soluzione)
24 Agosto 2004, 12:05:30
Signore e signori, questa è una domanda che mi sembra giusto fare in quanto questo forum credo sia stato creato per risolvere i problemi da quelli più difficili a quelli meno... e quindo i più esperti consigliano e aiutano i meno esperti ma se poi noi scarichiamo la soluzione che senso ha?? rispondete al sondaggio e vedremo.
#4
Final Fantasy VIII / Salve
21 Agosto 2004, 18:19:43
Salve a tutti sono nuovo di qui; so che con l'abilità divora mangiando certi mostri si possono aumentare le caratteristiche dei personaggi io ormai ho sia pg e gf a livello cento, però vorrei anche aumentare le caratteristiche, fino ad ho trovato solo il T-rex che divorato dà un punto in più alla forza per chi ne conosce altri sarebbe cosi gentile da farmelo sapere. Grazie.