Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Zarian Lyex

#1
RPG Generale / Dot.Hack
26 Febbraio 2006, 21:32:40
Qualcuno sa quanti sono in tutto i titoli della serie di videogames di Dot.Hack?Il Reverendo mi disse che è un ottimo gioco e vorrei acquistarlo.Aspetto con ansia il vostro aiuto.Ciao ciao  
#2
RPG Generale / Rpg Su Carta
27 Agosto 2005, 12:34:14
Io gioco da sempre ad Advanced D&D, la 3° edizione è troppo sgravata.
Voi che ne pensate?
PS sto cercando giocatori esperti per una campagna apocalittica che si svolgerà quest'inverno.Zona Roma nord
#3
Cinema, Musica & Letteratura / Gods Of Metal!
13 Aprile 2005, 11:25:52
La Metal massacre sta organizzando il viaggio per il più grande evento metal dell'anno,per informazioni www.metalmassacre.it    occasione da non perdere
#4
E' in rete il sito di uno dei miei gruppi preferiti Home page a dire il vero già ci stava ma non funzionava niente,suonano tutto in strumentale ma a me piacciono molto(lo so ho dei gusti del cavolo).Mi rivolgo agli ascoltatori e intenditori di musica più accaniti: cosa ne dite voi?Scusate se il link fosse sbagliato ma è la prima volta che lo faccio;se lo fosse l'indirizzo è www.portalway.it
#5
Ma come cavolo si usa la materia mime?E soprattutto con cquale materie si può combinare?Io non ci ho capito niente.
Come cavolo si crea il chocobo dell'oceano per poi fare il chocobo finale per andare su quella stramaledetta isola? :help:  :help:  :help:
#6
RPG Generale / Qualcuno Ha La Soluzione?
9 Marzo 2005, 18:21:41
Non riesco a trovare come prendere le 108 stelle del destino del primo capitolo di Suikoden l'ho chiesto ad un tizio che si fa chiamare haddy the god:prima m'ha detto "Ah ah ah! io so tutto,tra una settimana hai la soluzione completa" :glare: . . . dopo un mese mi manda un messaggio che dice "Ho avuto un pò di problemi comunque la soluzione per   SUIKODEN DUE  mi arriva dalla Germania tra una o due settimane... :hehehmn: .Certo che de buffoni ne girano proprio tanti.Forse potrei chiedere al Reverendo,pare che sa tutto,voi che dite?
#7
Qualcuno sa dirmi dove si trova il Bombardier?Vorrei andarci questa domenica che suona un gruppo strumentale veramente forte (almeno così dicono i miei amici).A proposito,se qualcuno è interessato al Black-death metal il Bombardier è il locale giusto (sempre per chi abita a Roma e dintorni).
Io dico sempre che l'Italia è un paese che ha perso il senso dell'arte e del libero pensiero;secondo voi è giusto che i pariolini e i coattelli hanno tanti grandi locali a disposizione per andare a spensere i loro sporchi e fottuti soldi(specie i Parioli) e un metallaro o un qualsiasi altro essere umano che non ascolti quella noia mortale deve rintanarsi negli angoli bui dell'entroterra? :angry01: Questa è giustizia secondo voi? :spam: Questa è eguaglianza secondo voi? :angry02: Questa è "rendere il popolo felice? :angry2: QUESTA E' LIBERTA' :angry03:  MALEDETTI I POLITICI  E CHIUNQUE SOFFOCHI I LIBERI PENSIERI!!! :ranting2:  :ranting2:   AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
#8
Cinema, Musica & Letteratura / Urgenza Cantanti!
28 Febbraio 2005, 12:23:30
Sto cercando disperatamente un cantante  :help: che abbia una buona estensione vocale e che sia serio e motivato per un progetto discografico.Nessuno di voi conosce qualcuno che sappia cantare adeguatamente?Possibile che i VERI cantanti si siano dispersi nell'apocalisse del caos?!?  (sono graditi commenti sui migliori cantanti metal secondo voi)
#9
RPG Generale / Preferenze Degli RPG
16 Febbraio 2005, 19:32:42
A me piace molto SUIKODEN :love: SUIKODEN e Vagrant story
#10
RPG Generale / Musica Nei Videogiochi
26 Gennaio 2005, 14:38:53
Musica di sottofondo,musica atmosferica,musica d'accompagnamento insomma la colonna sonora di un videogioco deve avere mille sfaccettature per rispecchiare al meglio la storia e tutte le situazioni che si presentano nel gioco.Voi che importanza date alla musica? :construction:
#11
RPG Generale / IL Pensiero Dei Giocatori
24 Gennaio 2005, 16:08:37
Parliamo di come  i giocatori interpretano il modo di "vivere" i giochi di ruolo ogni opinione mi sarà di molto aiuto.Grazie a tutti :construction: