Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Libra_no_Dohko

#1
Final Fantasy XII / Accumula Fulmini
20 Aprile 2007, 00:19:11
Ciao a tutti.

Voglio prendere dalle offerte la coda scorpione, ma mi servono 3 accumulafulmini...dove e da chi posso prenderli?

Grazie a chi mi risponderà
#2
Final Fantasy XII / Grande Cristallo
13 Aprile 2007, 14:21:22
Ciao a tutti.

Come dal titolo, chiedo aiuto per il Grande Cristallo. Mi sono recato qui per 3 motivi:

1) Eliminare Ixion (ma è la cosa che mi preme di meno);
2) Eliminare ed ottenere Ultima l'Angelo (mi manca solo lei per avere tutti gli esper; avendo già battuto Zodiark, sarebbe uno smacco non ottenere lei!!!);
3) Ottenere la spada sacra: l'Excalibur!


Il mio problema principale è che non riesco ad orientarmi all'interno del cristallo, visto che non vi è nessuna mappa (o meglio, quando premi select x visualizzare la mappa, come ben saprete, appare solo un gigantesco cristallo senza indicare niente!)

Cerco qualcuno che mi sappia indicare i percorsi da seguire (ho la guida stategica, ma non riesco a seguire le sue indicazioni), il mio senso dell'orientamento è pari a zero!

Fate "finta" che non abbia scritto nulla riguardo il ricercato Ixion (anche se voglio la ragnarock) e concentratevi sull'excalibur e su Ultima.

Grazie a tutti coloro che mi sapranno aiutare!
#3
Final Fantasy XII / Zodiark Il Legislatore...
6 Aprile 2007, 19:05:58
Ciao a tutti.

Ho concluso da poco la battaglia contro questo esper e volevo dare qualche consiglio sul come sconfiggerlo per chi non lo avesse ancora fatto: è davvero un'osso durissimo!

Io sono andato li al livello 71 (per evitare le magie multiple di 2 3 e 4, ma sn salito di livello e mi sn fregato da solo!)  cn la squadra principale e con le riserve al livello 50, ma se potete andarci con qualche livello in più, nn vi farà male!

Equipaggiate i vostri pg con:

- armi a base sacra (es: lancia sacra) se volete fare dei danni devastanti, ma nn è per nulla obbligatorio, io ad esempio con le asce d'oro con 110 d'attacco, mi sn trovato bene uguale!

- maschera nera per assorbire il buio (anche se contro darkaja nn ci potete fare tanto: quando l'esper lancerà il suo attacco più forte, cn questa maschera avrete qualche chance di nn subire danni, ma è tutta una questione di culo)

- cintura bolla e BASTA! Da sostituire solo quando l'esper lancierà inabilità con quell'oggetto che ne previene l'effetto (mi sembra le cinture nere) x poi rimettere la cintura bolla quando avrà finito di lanciare la magia!

- usate dispel per annullare tutti i suoi status positiva (in precedenza spero che abbiate attivato tutti gli status positivi quali: bolla, haste, protect, shell, rigene, audacia,fede e riprestinato gli mp con gli oggetti xkè nn ci sn salva/tele cristalli!)

- stategli addosso con almeno 1 pg e con gli altri pensate solo a curare

Quando arriverete a togliergli l'80% dei suoi hp, attiverà 100000000000000 barriere, 1 fisica ed 1 magica. Aspettate che finisca l'effetto di una delle due barriere ed attaccatelo con il metodo che potete usare (attacchi fisici o magie, a seconda della barriera che si è disattivata)

NOTA: Se usate tante volte sancta (elemento al quale l'esper è debole), userà cambiaelemento (mi sembra che si chiami così...): in parole povere, l'esper diventerà debole ad un elemento, ma nn si sa a quale! Per evitare di dargli punti vita, usate flare o collasso.

Cosa importantissima: andate dal mostro con 99 code di fenice,99 etere,99 extrapozioni e tantissimi oggetti di recupero (soprattutto quelli x curare: cecità,caos,veleno e crisi!) vi serviranno, credetimi!

Spero di esservi stato utile!