Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Discussioni - Mr. Cloud

#1
Final Fantasy VII / FF7 PC Problema
23 Marzo 2006, 21:01:52
ragazzi ho un problema con ff7 del pc....
in pratica sono a kalm quando cloud racconta agli altri del suo passato solo che non appena inizia la battaglia con cloud sephiroth e il drago verde va tutto liscio nel senso che non si blocca solo che chiunque attacca gli toglie 0 anche sephiroth!
non so cosa fare sono stato li anche mezzora ma niente.... cosa faccio??? nessuno ha un salvataggio del pezzo subito dopo???? aiutatemiiii!!!
#2
Final Fantasy X-2 / Ultraecho
20 Aprile 2004, 19:46:30
Ragazzi ma mi sono accorto solo oggi che i mostri possono andare in Ultraecho... è tipo la Trance di ff9??? i miei personaggi la possono fare? se si come?? grazie mille
#3
Final Fantasy VII / Choco Mog
12 Aprile 2004, 11:10:13
raga ma io è da tanto che volevo chiedervi una cosa riguardante l'invocazione choco mog!!!!
una volta a me, invocando choco mog, mi è venuto dopo l'attacco un chocobo obeso (il fat chocobo mi sa) dal cielo sul nemico!!!
come ho fatto??? mi può capitare ancora??? come faccio a rifarlo?? devo avere delle cose particolari?
lo vorrei rifare dato che toglie di +....
#4
ciao raga ma esiste un patch completa di fft x psx?? se si dove la trovo?? grazie
#5
Cinema, Musica & Letteratura / Radio
8 Marzo 2004, 20:44:54
Aiuto raga!!! x domani mi servono assolutamente delle fm delle radio belle (tipo hit channel, radio dj, discoradio) xkè me le devo mettere sul cellulare!!! help!!sapete dove posso trovarli??? ah e Radio 105??? dove trovo la frequenza??? ah sono x Milano le frequenze... grazie mille a chi può essermi di aiuto...
#6
ecco ragazzi i segreti che ancora molti di noi nn sanno ho deciso di metterli... in mod che nn si aprano sempre + topic....

COME AVERE YUFFIE

Yuffie è un personaggio che andando linearmente avanti nel gioco nn si può trovare... Per riuscire a trovare Yuffie dovete andare nel boschetto che si trova prima di andare al Cosmo Canyon (+ esattamente quello prima del laghetto)... Nn appena la troverete e l'avrete battuta vi ritroverete con lei x terra e un punto di salvataggio ma nn usatelo altrimenti scapperà... quando gli parlerete dovete rispondergli le seguenti risposte:
- Not interested
- Petrified...
- Wait a second
- That's right
- ...Let's hurry on

Se sbagliate l'ultima risposta Yuffie vi ruberà 700 gil


COME AVERE VINCENT

X avere Vincent dovete prendere la chiave nella cassaforte nella Shinra mansion di Nibelheim... Presa essa recatevi nei sotterranei del palazzo e vicino alla biblioteca entrate nella cripta... nella bara in mezzo c'è Vincent, svegliatelo e ditegli "Talk about Sephiroth"... dopo averlo disturbato un pò ditegli "Who are you?". Andatevene indietro e lui si unirà a voi...


IL VECCHIO DI KALM

Al vecchio di Kalm dovete dargli 3 oggetti: il Guide Book, il Heart Harp e il Desert Rose. Il Guide Book lo troverete morphando il Gosth Ship (il mostro nel reattore sottomarino che assomiglia a un veliero fantasma) lui vi darà l'Underwater Materia che serve x togliere il tempo alla battaglia contro la Emerald Weapon. L'Heart Harp lo avrete battendo la Emerald Weapon e di ricompensa riceverete un Master Summon, un Master Command e un Master Magic. Il Desert Rose si riceve battendo la Ruby Weapon e in cambio riceverete un Chocobo D'oro!!!

IL PIANOFORTE A CASA DI TIFA

Dopo aver fatto la missione a Nibelheim potete ritornare a casa di Tifa (la seconda casa alla destra) potete esibirvi in un concerto con il pianoforte ufficiale di Tifa. I tasti della versione pc sono: B, A, D, PAGUP+D, PAGUP+A, B, A, D, PAGUP+B, C, B, A, B. I tasti per la play dovrebbero essere questi:X, Q(quadrato), T(triangolo),L1+T,L1+Q,X,Q,T,L1+X,O(cerchio),X,Q,X. Potete ottenere vari oggetti tra cui: · 1 Guil · 1 Elemental Materia · Il Manual di quarto livello per Tifa.


LA CHIAVE DI MIDGAR


Dopo aver salvato Cluod nel secondo disco, se andate a Midgar troverete un vecchietto alle porte. Lui vi dirà che ha perso la chiave. Andate a Bone Village, parlate al capo della comitiva(prima opzione poi seconda o terza) per gli scavi, la chiave si trova poco sopra al teschio di dinosauro (proprio sotto al pezzo di metallo scintillante in basso). In questo modo potete ritornare a Midgar per 3 importanti cose: · Nella chiesa dove avete conosciuto Aeris vedrete la sua immagine riflettersi · A Wallmarket potete andare a recuperare l'arma finale di Tifa nel' edificio con la scritta ITEM · Sempre a Wallmarket nel negozio Machine & Gun troverete un ometto (alla sx) che vi venderà a 129.000 uno Sneak Glove.


L'UOMO CHE DORME

A sud-est di Midgar c'è una caverna attornata da montagne e da un fiume. Per andarci dovete avere l'Highwind o un Chocobo colorato. Dentro troverete un uomo che dorme su una branda che vi darà alcune informazioni: · Quanti combattimenti avete vinto · Quante fughe avete fatto in combattimento · Qualche generico indizio Voi dovete fare in modo che vi dice quanti combattimenti avete vinto (se vi dà qualche altra informazione uscite e rientrate dalla caverna). Se le ultime cifre sono pari riceverete un regalo tra cui: una Mithril,un Bolt Ring o un Ice (es. se avete vinto 188 battaglie). Continuate finche non vi darà la Mithril e portatelo all'armaiolo dalle parti del Gold Saucer; parlate con lui (scegliendo la prima risposta) e gli lascerete il dono appena ricevuto, ottenendo in cambio il permesso di aprire la cassa lunga vicino al suo letto (contiene una Gold Armlet) o esaminare la placca di metallo sul pianerottolo rialzato per impossessarvi del Manual del Limit di livello 4 di Aeris. A questo punto, se proprio ci tenete potrete tornare dall'ometto e procurarvi un altro Mythril.


COME GUADAGNARE TANTI SOLDI


Per guadagnare molti Guil ci sono 2 metodi: · In un isola deserta (non segnata nella mappa) chiamata Cactus Island troverete dei nemici Cactus che vi daranno 10.000 Guil al colpo. Se usate la materia Gil Plus (la trovate al Gold Saucer al Wonder Square per 1000 GP) i soldi aumenteranno ancora di più! · Il secondo dei sistemi, consiste invece nella compravendita di oggetti dal valore accresciuto; comprando i Sylkis Green dal Saggio sui monti della Icicle Area e rivendendoli alla Chocobo Farm ci guadagnerete un bel po', anche considerato che potrete usare il trucco del W-Item per duplicare gli oggetti. E sempre in tema ricordo che il Comet e l'All Materia sono quelli più pregiati, a livello MASTER, dal momento che vi consentono di ottenere 1.400.000 gil al colpo senza grosse perdite (nasce sempre un materia nuovo ogni volta che si raggiunge il livello MASTER).


I VOLANTINI DEL TURTLE PARADISE

Il Turtle's Paradise è un ristorante che si trova a Wutai (circa in alto a sx della mappa) che ha messo 6 volantini in giro per il mondo. Se riuscite a trovarli tutti verrete ricompensati con un Power Source, un Guard Source, un Magic Source, un Mind Source, uno Speed Source, un Luck Source, e un Megalixir. Non è necessario recuperarli in ordine e si trovano: · Midgar, nella cittadina vicino alla casa di Aeris, in un palazzo situato a sud-est al secondo piano dove c'è una serie di fogli attaccati al muro · Quartier generale Shinra, primo piano (durante la vostra prima visita, oppure quando tornerete in città prima della fine). Date un'occhiata alla bacheca con i giornali vicino agli ascensori · Gold Saucer, Ghost Hotel. All'interno leggete l'insegna con scritto SHOP vicino all'entrata del negozio · Cosmo Canyon. Date un'occhiata al secondo palo nel Tigerlily Arms Shop · Cosmo Canyon. Il foglio dorato sulla porta al secondo piano della locanda (che è vicino al falò) · Wutai, piano terra della casa di Yuffie. E' il muro mobile alla destra del passaggio; chiaramente prima dovrete completare l'avventura di Yuffie.


COME AVERE IL SOTTOMARINO ROSSO

Per averlo dovete perdere la battaglia subacquea con cui cercate di recuperare la grande Materia. Dopo aver perso vi ritroverete alla spiaggia di Cannon City. Tornate in città, usate l'ascensore per tornare all'edificio principale. Girate a sinistra e ritornate all'area di ormeggio del sottomarino. Sconfiggete le guardie, parlate con il cane e seguitelo finchè troverete il sottomarino rosso al cui interno troverete altre 2 guardie.


ZAK&CLOUD....(SORPRESINA X CHI NN LO SAPESSE...)

Al terzo cd dopo aver battuto Hojo se andate a Nibelheim nel seminterrato nella biblioteca vedrete un bel ricordo di Cloud in cui...


COME SCONFIGGERE EMERALD E RUBY WEAPON CON FACILITA' (+O-)

Sforzatevi di ottenere almeno una Master Summon Materia e di arrivare a livello Master con le materie indipendenti HPplus e MPplus (una per personaggio). Affrontate prima la Emerald Weapon che si trova generalmente sott'acqua nei pressi di Junon (e che potrete facilmente raggiungere con il sottomarino). Equipaggiate tutta la squadra con la 'Mime Materia' e sul personaggio più forte (molto probabilmente sarà Cloud) mettete la seguente combinazione di Materia: · -Master Summon & HPabsorb- · -Knights of the Round & MPabsorb- · -Phoenix & FinalAttack- · e W-Summon... Lanciate durante il combattimento con il comando W-Summon sia Knights of the Round che Phoenix; la prima vi rifocillerà con un'immensità di HP e MP rubati al nemico, la seconda, nel caso il mostro contrattacchi uccidendo uno dei vostri, lo farà risorgere con facilità... dopo di che continuate a selezionare il comando Mime per tutti e tre i Personaggi e vedrete che dopo una quindicina di volte la Emerald Weapon tirerà le cuoia... Con la Hearth Harp che otterrete dal combattimento potrete ricevere dal vecchietto di Kalm (Kalm Traveler) le tre Master Materia. Contro la Ruby Weapon usate lo stesso metodo, ma tenete presente che questo mostro ha un attacco 'QuickSand' che eliminerà dal combattimento due personaggi della vostra squadra... pregate che lasci in gioco almeno uno dei due con la combinazione Master Summon & HPabsorb... Se volete ritardare il momento della separazione con due dei vostri, entrate in combattimento con due personaggi morti; la Ruby Weapon affonderà gli artigli nella sabbia fin da subito e eviterete il QuickSand Attack per almeno tre turni, così potrete far risorgere i personaggi con Revive & All o con Phoenix... ma è solo un rimandare l'inevitabile. (Nota: la Ruby Weapon è invulnerabile la prima volta che la troverete con gli artigli fuori dalla sabbia) Questo mostro ha meno HP della Emerald Weapon, tenete duro e ce la farete. Dopo questi due combattimenti Sephirot vi sembrerà un agnellino in confronto .








Ufffffff ho le mani a pezzi........ spero che servirà a qualcuno
#7
quando state al pc o siete sul forum che musiche ascoltate??

io adesso sto ascoltanto
Rap Game di D12- 50 cent- g-unit- eminem

............................................................
#8
ragazzi guardate un pò.... al posto di comprarla la guida ce su internet.... è ancora parziale tra neanche una settimana l'avranno finita.... io vi avviso... metto il link solo che i mod se ritengono che nn si giusto metterlo qui il link chiedetemelo x pm....
gustatevela (solo x poco xkè ce il primo capitolo e i segreti... cmq è da dare un occhiata)...
Soluzione di Final Fantasy X-2

Ribadisco che se i mod nn vogliono di modificarmi il messaggio!!! :ninja:
#9
Final Fantasy X-2 / Dubbio
1 Marzo 2004, 15:48:27
ragazzi io sono al lv. 33 all'incirca con tutte e mi sono ripromesso di finire il gioco una prima volta senza trucchi e robe varie...(soluzioni ecc.) essendo al 4° cap (inizio) riuscirei a finirlo tipo al lv 40?? (se riesco ad arrivarci alla fine del gioco...
#10
Final Fantasy VII / Ci State Giocando Ancora??
29 Febbraio 2004, 23:58:04
ragazzi voi che dite???
#11
Final Fantasy X-2 / Minigioco Di Yuna
29 Febbraio 2004, 13:07:53
ragazzi sapete il minigioco di yuna che deve sparare a besaid??? ma a che cap. è?? in che parte dell'isola si trova???
#12
Videogames / Smackdown! Heres Come The Pain
29 Febbraio 2004, 12:38:32
ragazzi un gioco formidabile il meglio mai creato di wrestling....
sicuramente tutti gli appassionati di wrestling (che tra l'altro fanno stasera su Italia 19 lo avranno sicuramente!!!
Questo gioco oltre ad essere esaltante ti scarica dai nervi e dopo una bella massacrata nn ci pensi +! secondo me gli darei un bel 4.5 su 5 ma purtroppo nn si merita il 5 pieno xkè molte volte ci sono delle imperfezioni tecniche e grafiche che rovinano questa bellezza...
A Smackdown ci passo almeno mezzoretta/un oretta al giorno e i miei personaggi preferiti sono Undertaker e John Cena (Yo Yo)...
ditemi la vostra!!
#13
Final Fantasy X-2 / 2 Problemi....
29 Febbraio 2004, 12:06:28
ragazzi ho 2 problemi... liberando la grotta dove c'era yojimbo in ffx nel 3° cap mi hanno dato la chiave di Besaid... a cosa serve?? dove la uso??
altro problema... a Kilika come faccio ad entrare nel bosco x andare nel tempio e liberarlo dai mostri???
#14
Final Fantasy X-2 / Capitolo 2- Celsius
24 Febbraio 2004, 22:01:53
ragazzi ma dove devo andare nella celsius quando devo mettergli il vestito da ballo a yuna x ballare???
#15
Final Fantasy VII / Leggende Che Funzionano
19 Settembre 2003, 15:09:35
ragazzi fino a poco tempo fa giravano delle leggende cazzut* ma da adesso ho trovato un sito dove ci sono delle leggende che funzionano realmente come resuscitare aeris veramente ecc!!!!
cliccate e poi mi direte!!
ci sono anche i salvataggi in formato psx da applicare al gioco x chi nn riuscisse da solo....
#16
ciao a tutti volevo sapere i vostri pareri (e aiuti o consigli) su alcune cose...
prima di tutto vorrei dirvi che ho ricominciato ieri pomeriggio ffX e ora sono alla via mihen alla locanda prima di battere il mangiachocobo... allora... io volevo sapere 2 cose!   volevo sapere se il gruppo migliore secondo voi è tidus yuna e rikku (nn appena la prendo)... se no qual'è il vostro gruppo migliore???
poi volevo sapere qual'è il miglior luogo (da dove sono io oppure + avanti nel gioco) x allenarsi e far salire velocemente il liv. sfera.... ahh l'ultima cosa... sapete dove sono io??
bene da dove sono io ci sono segreti o robe rare da trovare???
grazie a tutti ciaooooooooo
#17
ciao a tutti mi è venuta una megaidea!!!  
che ne dite di fare un megaquiz su ff10 tanto ce da tutte le parti un quiz x ogni ff
e quindi mi è venuta l'idea di farlo pure qui!
che ne dite ragazzi è una buona idea?? anche xkè ff10 è un ottimo gioco e ha moltissimi segreti e quindi se l'idea vi piace rispondete a questa facile domanda e fatemi sapere se vi piace....  
la domanda è:

come si ottiene lo specchio dei 7 astri, l'arma finale di tidus e i rispettivi emblemi x potenziarla???( ragazzi tutti i procedimenti tanto è facilissima da rispondere )
ora vi saluto ciaooooooooo
#18
Final Fantasy IX / CODICI FF9...
28 Marzo 2003, 15:31:28
CHI HA CODICI ACTION REPLAY, GAME SHARK, O X-PLODER DI FF9 VERSIONE EUROPEA POOSSIBILMENTE FUNZIONANTI??? GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO E AL + PRESTO CON I VOSTRI MAGNIFICI CODICI                   :P  :P  :P
#19
Final Fantasy VIII / chocobo
27 Marzo 2003, 18:21:20
ciao a tutti volevo chiedervi se in ff8 i chocobo possono cambiare di colore e diventare d'oro   se si come? a che cosa servono? grazie x le vostre eventuali risposte ciao!!!! ah sono nuovo.... il mio chocobo rimane giallo   ... ciao
#20
Final Fantasy IX / Chocobo d'oro
27 Marzo 2003, 18:03:09
ciao a tutti sono nuovo   e sono un appassionato di tutti i final fantasy.... La mia domanda è questa: in ff9 è possibile prendere il famigerato chocobo d'oro??? se si come si prende (tutte le procedure se nn vi scoccia x favore) a cosa serve e tutto quello che può fare  :P  scusate se sono cosi pretendente.... rispondete presto x favore grazie ciao