Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Alucard

#1
Final Fantasy VII / Blokkato Al Secondo Cd
16 Settembre 2006, 22:13:41
proviamo... (e speriamo...)
#2
Final Fantasy VII / Blokkato Al Secondo Cd
16 Settembre 2006, 18:29:17
occazzo...
#3
Final Fantasy VII / Blokkato Al Secondo Cd
16 Settembre 2006, 16:03:16
ho un enorme problema: all'inizio del cd2, al ghiacciaio nella regione di icicle e nella rupe di gaea si blocca. nel ghiacciaio facendo 1 determinata strada, riesco a nn far bloccare il gioco, ma appena prendo 1 strada diversa, appena inizia 1 battaglia si blocca. lo stesso vale x la rupe di gaea, solo ke li si blocca con qualunque battaglia. ora so ke è un problema della patch. io il gioco l'ho preso bello e patchato. cosa posso fare?!? nn ne ho la + pallida idea.  

                                                                    HELP!!!

P.S. esistono varie patch, magari se cosi, faccio di nuovo la fatica di scaricarlo dal mulo xrò in inglese cosi da patcharlo con una patch ke nn si blocca (se esiste...)
#4
Off Topic / E' Giunto Settembre
5 Settembre 2006, 22:20:37
io abito vicino vietri e amalfi...la mattina zaino, autobus, amici e cazzeggio
#5
Off Topic / Super Mario Comunista
4 Settembre 2006, 22:42:01
fungo-viagra???    

skerzi a parte mario è un eroe ke mangia funghi. avete mai visto batman, superman,gli x man o wonder woman mangiare funghi? no? perciò nn saltavano come mario...
#6
Final Fantasy VII / "fantomatico" Remake
4 Settembre 2006, 22:34:15
ri-esprimendo il concetto di seph, la parola "remake" significa letteralmente "rifarlo". ora come tutti sappiamo, FFVII è l'apoteosi dei GDR, se nn di tutto il settore videoludico dal 1997 a oggi. ricrearlo con la storia identica in una Grafica da PS2, senza cambiare nemmeno una virgola, sarebbe in grado di fare andare avanti la square enix senza lavorare fino all' esplosione del sole.
un celeberrimo (forse esagero^^) remake è wild arms alter code F. la trama è quella di wild arms , x mia opinione la migliore mai realizzata della saga, ma la Grafica è da PS2.. :closedeyes:
#7
stiamo parlando di maria renard e richter belmont, quest' ultimo appartenente al celebre ed omonimo clan. Castlevania simphony of the night, l' unico della saga di castlevania in cui il personaggio principale è un tepes anzichè un belmont.
rispondendo a god, hanno fatto un sequel cinematografico di castlevania? (alucard nn era cattivo :shifty: )
#8
Adrian Fahrenheit Tepes, figlio di Dracula e Lisa, studisa di medicina, meglio conosciuto come Alucard. quando Lisa fu accusata di stregoneria e bruciata sul rogo, Dracula iniziò a odiare i mortali e a considerarli come esseri inferiori, ma Adrian ke aveva tentato di impedire il rogo e ke aveva assistito alla morte di Lisa, ricorda le ultime parole della madre prima di morire, ke chiedevano al figlio di nn odiare gli umani e di fermare il padre, infatti (solo x ki ha completato il gioco al 200,6%) prima della morte di Dracula, questi chiede al figlio cosa lo spinge a combattere e Adrian gli risponde rammentandogli le ultime parole della madre e Dracula sul punto di morte ricorda la moglie ke tanto ha amato.
dopo la scomparsa del castello, Alucard parla con Richter e Maria, dicendogli che avrebbe vagato x il mondo in cerca di pace...(un finale opzionale vede Maria ke nn rimane con Richter ma segue Adrian)

su wikipedia c'è una pagina a lui dedicata (se nn ricordo male solo in lingua inglese...)
#9
RPG Generale / Legend of dragoon
2 Settembre 2006, 22:45:31
oppure faust lo si poteva battere con la vanishing stone, ma bisogna collezionarli tutti e 50. io sn arrivato a 47...
#10
bè... allora Forse dovrei vincere x il nick + complicato, dato ke il nome completo di Alucard è Adrian Fahrenheit Tepes :shifty:
#11
RPG Generale / Legend of dragoon
31 Agosto 2006, 22:36:43
approposito... qualcuno di voi è mai riuscito a fare fuori faust?
#12
Final Fantasy VII / Edizione In Italiano
31 Agosto 2006, 22:22:16
Citazione di: I'cinee poi si vede ke siete dei niubbi....ai tempi di ff7 mica esisteva la square-enix... c'era la squaresoft :closedeyes:
sempre sia lodata (la squaresoft  )
cmq ank'io gioco con la patch di tidus, scorpio e ombra e m vegeta83 ogni tanto crasha nella mappa vicino junon quando inizi una battaglia... :shifty:
#13
Final Fantasy VII / Ffvii Su Emule
31 Agosto 2006, 21:51:16
io ho scaricato FFVII in italiano tradotto da un certo Tidus e i 4 cd di FFVIII...
ora scarico FFIX in italiano siccome la masterizzazione della copia di backup dei miei 4 cd distrutti :bat: sulla PSX nn funziona...
#14
anke avendo i miei personaggi verso il lv 40, nn riesco a battere lucavi, il caprone in cui si trasforma il tizio biondo, nn ricordo bene i nomi.c'è qualche strategia?
#15
Final Fantasy IX / Copia Di Backup Impossibile
24 Agosto 2006, 15:00:44
acquistai FFIX nel 2001 e feci una copia di backup sul pc co n4 file immagin di alcohol 120% (una x ogni cd). intelligentemente qualche giorno fa ho lasciato i cd nell'auto: cd bruciati :invisible0vf: .
quando poi ho provato a masterizzare i file immagine con alcohol 120% profilo playstation vel. 4x, i cd nn funzionano. la mia playstation lo riconosce come cd della playstation, ma dopo la comparsa del logo della playstation, lo schermo diventa nero, ma il gioco nn parte. qualcuno ha qualche consiglio da darmi?