Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Voodoo

#1
Ciao a tutti i membri di questo forum ^^
Sono un vecchio postatore in pensione e onestamente spero di aver beccato la sezione giusta per scrivere sta cosa, visto che da quando scrivevo io sono cambiate tante cose ^^'

Il succo del mio messaggio nn e' poi di cosi' grande importanza visto che e' solo un  saluto a tutti i "vecchi" di questo forum (e anche un po' ai nuovi va XD)

Non riuscivo a dormire stasera e le parole del povero Texxolo fracassato (beh ormai non tanto visto che torna a lavorare presto XD ) mi ritornavano alla mente.... "Posta ogni taaaaantoooo" (ok il tanto era breve ma cosi' fa piu' "fatnasma style" ).
Cosi' ho deciso. Posto.
Beh io gioco molto a FFXI, ma postare solo in quella sezione mi sembrava brutto nei confronti di tutti i miei amici che non sono stati rapiti da Vana 'Diel come Tidus o Endriu'...  Alla fine a questo forum devo molto. Ricordo un clima davvero splendido... ci passavo ore ed ore.... finalmente persone che apprezzavano i FF come me.... quanti bei ricordi ;_;  Poi l'avventura di Spaziogames, i litigi (mi sono sempre tenuto piu' o meno fuori, ma un po' ne ho risentito comunque) e sopratutto lui: FFXI >_<
Non frequento piu' nessun forum adesso...  quando ho tempo libero mi dedico solo a FFXI o a qualche gioco nuovo, ma c'e' anche l'uni e la mia dolce pulzella che ovviamente richiedono tempo.  Un po' dispiace... mi piacerebbe tornare, ma non credo di farlo., almeno per ora. Se dovessi postare ancora lo vorrei fare seriamente per conoscere tutti i nuovi utenti e sentirmi parte della comunita' nuovamente e non "a tempo perso".
Beh ora e' tardi, meglio che io vada a dormire. Spero di nn aver dato cattive impressioni a chi nn mi conosce. Un grandissimo saluto a tutti i miei amici quindi (un po' piu' grande a chi nn vedo mai online su FFXI), ma anche un grazie per i bei momenti passati.

 
P.S.: Stando a quanto dice nel mio profilo questo e' post numero 300.  Un segno del destino? O_O  Hmmm.... vado a letto va che sto dando i numeri .___.
#2
Videogames / Soul Calibur 2
6 Ottobre 2003, 21:00:48
Citazioneio ho preso la versione jappo gamecube,gia' da qualche mese.
non potevo perdermi link versione picchiaduro..
quando poi si parla del re dei piacchiaduro allora non si anno dubbi sul prenderlo o meno
il gioco è bellissimo,non so quanto ore ci ho giocato,ma non ho smesso finchè non ho finito tutto il weapon master per la seconda volta
Già anche io ce l'ho JP...  L'ho comprato a marzo... Ma che ci ha fatto Namco in tutto sto tempo? O_o
#3
Videogames / Xbox... Questa Grande Sconosciuta
6 Ottobre 2003, 20:59:30
CitazioneQuantum Redshift ti fa cadere a terra dopo averci giocato...pensa che io ho battuto il record...ho giocato 20 minuti a QR, e sono mortoooo! ???  ???  ???
Non saprei. Io amo i giochi di corse futuristici. Ho tutta la serie di Wipeout (tranne Wipeout64 >_<) e mi piace moltissimo la serie di F-Zero (della quale ho la versione per GBA, N64 e, sopratutto GC), ma Quantum Redshift proprio non mi è piaciuto. La grafica è discreta, ma le astronavi sono brutte davvero e nel complesso la giocabilità non è così buona... Quasi preferisco Extreme-G a QR... Insomma il vero Re del genere è F-Zero GX: velocissimo, bellissimo graficamente, giocabilissimo e strapieno di bonus.
#4
Videogames / Xbox... Questa Grande Sconosciuta
6 Ottobre 2003, 16:43:27
Eiji vero che a te piacciono i picchia picchia facili? ^^

Anche io ho DoA3 (come lo stesso Eiji), ma,  grafica stupenda a parte, non mi ci sono appassionato molto. Ho fatto qualche doppio, ma proprio non mi diverte... Con questo non voglio dire che sia brutto. Conosco molte persone che lo amano.

Comunque tornando a Xbox.

Non ho molti giochi per la console di Bill, vuoi perchè molti li ho già su altre console (vedi Silent Hill2, MGS, Suol Calibur2, Shenmue2 e via dicendo), vuoi perchè giochi tipo Enclave, Buffy, LoTR e Mortal Kombat non mi piacciono tanto.
Panzer Dragoon Orta è veramente bello e Halo di più.
Gli altri giochi tipo DoAXBV e Splinter Cell sono divertenti, ma niente di assurdo.
Poi ho altri giochi che ora mi sfuggono.
Ah ho anche Steel Battalion. Sarà dura trovarne uno, sopratutto ad un prezzo abbordabile. Ormai ti conviene aspettare Line Of Contact.

Ah Otogi mi è piaciuto molto, ma credo lo aspetterò usato perchè ora come ora ho molte spese ^^
#5
Final Fantasy XII / FF XII ita?
5 Ottobre 2003, 11:13:31
CitazioneBeh, non se a voi ha fatto la stessa impressione, ma il solo wallpaper sul sito ufficiale mi fa sperare bene...non so...è una sorta di presentimento...forse perchè pare di intravedere un ambientazione stile FF VII, chissà...
Personalmente, tutti i FF li ho acquistati volutamente in inglese, onde evitare storpiature ed aberrazioni delle traduzioni nostrane, anche se mica sarebbe male imparare il giappo....sob, ad averlo il tempo... :dho:
Quoto in pieno ^^
#6
CitazioneSecondi voi come sarà FF CC?
FFCC è molto diverso dai FF, cmq mi è piaciuto molto.
Graficamente è su altissimi livelli e anche musicalmente (anche se non c'è il maestro Nobuo). La storia non è articolatissima e tende ad essere leggermente noioso se giocato in singolo. Già in 2 player però è divertentissimo!
#7
Old Final Fantasy / MA il 3 s'è perso?
28 Settembre 2003, 15:23:01
FFIII sembra essere in fase di produzione per PSone.
In origine FF3 doveva uscire per Wonderswan così come FF1 e FF2, ma visto lo scarso successo della console bandai, la conversione fu lasciata a mezzo ed è forse per questo che ancora non è stato ancora pubblicato.
Non credo sia la paura di avere un doppione, perchè anche FF4 in US era FF2.

E cmq io ce l'ho per Nes ed è diverso dal primo (ovviamente dire... -.-)
#8
RPG Generale / Unlimited Saga - Ps2 - Squaresoft
16 Settembre 2003, 23:53:23
Ci ho giocato mezz'ora...
Sinceramente non mi pare un granchè tranne per le discrete musiche.
Comunque c'è chi lo ama.
#9
Videogames / Resident Evil Zero
16 Settembre 2003, 23:51:41
Può non essere all'altezza del primo, ok. Ma proprio rovina non direi...
Casomai la serie Gun Survivor sono un insulto alla saga.
#10
Videogames / Halo 2
16 Settembre 2003, 23:49:11
Halo è un capolavoro e spero proprio che Halo2 lo sia altrettanto.
Io ho il trailer da 9 minuti, quello mostrato all'E3, ed è davvero impressionante graficamente.
#11
Videogames / DEVIL MAY CRY
11 Aprile 2003, 10:02:51
Amo la violenza del fucile.
#12
Videogames / Street Hoops
10 Aprile 2003, 19:20:13
Ehm il nome è praticamente uguale, ma il gioco per PS2 non è seguito di quello per NeoGeo.
Quello per PS2 è Street Hoops e distribuito da Activevision, l'altro era Street Hoop, o meglio Dunk Dream, ed era by SNK.
Con questo nn so come si facciano i supertiri  
#13
Videogames / La chiamavano autocelebrazione
10 Aprile 2003, 19:13:08
Belle cose che si potevano dire anche per telefono o su messenger -_-'
#14
Videogames / Shinobi o Tenchu
8 Aprile 2003, 19:07:16
Personalmente credo che sia Shinobi sia Tenchu siano dei giochi buoni. Forse Tenchu è un po' meglio, ma non più di tanto. ZOE2 esce tra millenni, ma se è in alternativa a questi due allora aspetta quello.

Eheh Ho risposto ma nn mi sono accorto che questa è la sezione sbalgiata -_-'
#15
RPG Generale / Xenosaga
7 Aprile 2003, 20:54:00
Che livello sono i tuoi PG?