FFsaga.it Forum

Final Fantasy => Final Fantasy Tactics & Final Fantasy Tactics Advance => Topic aperto da: Bahamut am 07 Luglio 2005, 16:41:30

Titolo: Tutti I Personaggi Di Fft
Inserito da: Bahamut am 07 Luglio 2005, 16:41:30
ki mi può dire come prenderli TUTTI ho fatto una ricierca ma nn ho trovato nulla ^
Inserito da: io ho il potere am 08 Luglio 2005, 18:33:38
Io ti ho fatto la traduzione via MSN, ora corri a prenderli >.<
Inserito da: Bahamut am 08 Luglio 2005, 20:53:40
si lol stavo per postare appunto ke ho trovato la guida (thx a ioho per la trduzione!!)^^ e anzi ke li psoto qui:

Beowulf: leggi le voci (pettegolezzi) a Goland, vai da Lesalia, quindi accetta di accompagnare Beowulf da Goland. Dopo una serie di battaglie facili lui si unirà al party
Biblos: Lo si prende dopo aver completato tutti e 10 i livelli del Deep Dungeon
Cloud: Dopo ke Reis ritorna umano/a vai a Goug, Cloud correrrà fuori da Zarghidas dopo la scena, dopo aver completato Igros, vai a Zarghidas e vinci il combattimento
ragon Reis: accompagna Beowulf attraverso Goland Coal City salva Reis durante la serie di battaglie ala fine
Human Reis   Leggi i pettegolezzi a Zeltennia, compra un fuiore in Zarghidas, quindi ritorna da Goug.  questo sbloccherà una battaglia in Zeltennia,  Reis diventerà umana dopo questo
Worker 8 dopo aver liberato Reis da Gol , ritorna a Goug Machine City,  Worker 8 si unirà al pt dopo una breve scena
Inserito da: serberk am 23 Novembre 2006, 22:02:30
Salve! sono nuovo del forum e mi sono registrato per parlare del mio finaol fantasy preferito: Fft. Purtroppo è passato tanto tempo da quando l'ho finito e  nn ricordo alla perfezione tutto, ma cercherò di ripassare un po^^

Se nn sbaglio dovrebbe esserci un altro personaggio (che nn ho sbloccato) che dovrebbe essere una sorta di demone da prendere in un dungeon, quando ne saprò di + vi farò sapere