FFsaga.it Forum

Videogames & Altri RPG => Videogames => Topic aperto da: Tidus™ am 16 Agosto 2018, 01:13:55

Titolo: Until Dawn [PS4]
Inserito da: Tidus™ am 16 Agosto 2018, 01:13:55
iniziato *_*
venerdì 17 ( :love: ) uppo il primo video
fatta un'oretta per il momento, non mi dispiace come gioco (immagino sarà stile heavy rain e successori) e non dovrebbe essere poi così spaventoso ma prevedo infarti e bestemmie... un paio di momenti innocui mi hanno fatto già saltare ;______;
Inserito da: lordmortimer am 16 Agosto 2018, 15:01:50
Non ho ancora visto il video ma so che ci saranno dei pezzi dove dovrai stare completamente immobile e prevedo (spero) in tanti tuoi fallimenti *_*

Comunque si, gameplay similare a Heavy Rain.
Inserito da: Tidus™ am 17 Agosto 2018, 21:49:59
finchè si tratta di stare immobile posso farcela, poso il pad da qualche parte o.o

#00 PROLOGO
Niente di meglio di un venerdì 17 per iniziare un nuovo gioco soprattutto se il gioco in questione è Until Dawn.
Come ripeterò più volte, spero non mi prenda un infarto mentre sto giocando anche se sarebbe un bel modo per andarsene *_*
Il prologo parte subito con uno scherzone che porta a 2 morti, chi ben comincia.... -_-
Comunque la cosa che mi mette più ansia è il mio psicologo (o psichiatra) o.o

https://www.youtube.com/watch?v=6qPaiW3T3-k
Inserito da: Tidus™ am 22 Agosto 2018, 12:53:48
#01 MEMENTO MORI - CAPITOLO 1
Capitolo 1 - Memento Mori
E' passato un anno dalla morte di Beth e Hannah e il gruppo di amici decide di ritrovarsi come da tradizione nel chalet di montagna dei Washington, a Blackwood Pines.

https://www.youtube.com/watch?v=U9vNX1n3rCo
Inserito da: lordmortimer am 22 Agosto 2018, 13:14:34
Stare immobile vuol dire che non puoi posare il pad -.-
Inserito da: Tidus™ am 26 Agosto 2018, 20:12:36
in effetti sarebbe più difficile posarlo che rimanere fermo -_-'

#02 GELOSIA PT.1 - CAPITOLO 2
9 ore all'alba
Arrivati allo chalet la porta principale ovviamente è chiusa.
Con Chris entriamo da una finestra e dopo un mezzo infarto riusciamo a sbloccare l'ingresso e a far entrare anche gli altri.
La tranquillità e l'amicizia sono forti e dopo un "darai via il culo per campare" alcuni dei super amici si dividono.
Jess e Mike si dirigono verso un capanno per darci dentro ma le cose andranno diversamente.
Ci ritroveremo in una miniera abbandonata abbastanza inquietante mentre un losco individuo continua a seguirci e osservarci o.o

https://www.youtube.com/watch?v=CnwRV8I9mKc

#03 GELOSIA PT.2 - CAPITOLO 2
22.44 Torniamo a seguire le vicende della casa, con Sam che sta per farsi un bel bagnetto.... (bene : O°) ma non c'è acqua calda, bagno rimandato ;_; Andremo con Josh nel seminterrato per cercare di far ripartire la caldaia e dopo un bel infarto saremo pronti per una seduta spiritica o.o

https://www.youtube.com/watch?v=Y9r_k45LQaw
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 09:29:36
Visto che non ho intenzione di rivederlo casomai metti sotto spoiler qualche scelta importante che fai (o se ti muore qualcuno :gren: ) .... dato che l'ho visto tutto, incluso un video che riassumeva tutte le possibili morti di ciascun personaggio :gren: , sono curioso di sapere se e come riuscirai a far stirare i personaggi :gren:

Dopotutto il gioco prosegue fino alla fine sia con tutti salvi (quelli scriptati of course B) ) che con tutti morti :shiftyph34r:
Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 10:30:42
per adesso solo 2 morti all'inizio ma credo inevitabili o.o
se non dura molto quindi mi toccherà fare 3 run, non credo di riuscire a fare tutti vivi o tutti morti al primo colpo andando blind x_x

però non sò se qualche scelta fatta ha già spalancato la strada alla morte di qualcuno XD
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 10:48:45
Eh no .... non puoi fare più di una run B)

Devi fare quello che ti dice il cuore e farne solo una .... poi chi muore muore B)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)
Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 10:56:36
ho fatto Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

ovviamente questa run è quella ufficiale *_* ma se non dura molto e decido di platinarlo dovrò fare anche le altre ;_;
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 11:09:46
Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 11:28:04

Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 11:33:16
Per chalet intendevo proprio il capanno dove volevano infrattarsi B)

In questo spoiler metto una piccola hint se lo vuoi utilizzare, però non ti dico ne chi e nemmeno quando usarla :gren:
Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 11:47:35
eh ma non ci sono mai arrivato a sto capanno però ;_;

Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 11:49:21
Io parlavo di dove sei stato uno zerbino e ....

Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 12:00:01
catturata dalla porta?_?

va bè, si sarebbe spogliata prima quindi, non al capanno?
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 12:11:09
Adesso ho paura che ti sto dicendo cose che non hai fatto O_______O

Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 12:20:34
eh, forse devono ancora accadere ma la mia memoria breve mi salverà da qualsiasi spoiler XD
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 12:31:07
Ma porca zozza ..... ho visto tutti i video che hai postato nel forum a velocità luce ed ho notato che non sei ancora arrivato a dove dicevo io -_____-

Quindi un hint per quando ci arriverai .... fai lo zerbino .... fai lo zerbino .... fai lo zerbino
Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 12:31:58
penso che almeno una risposta zerbina l'ho già cannata o.o
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 12:34:01
Anche quì devo specificare meglio visto che gli zerbini sono due :rotfl:

Lo zerbino giusto, quello di cui parlo io, è quello nei riguardi della bionda ..... lo zerbino della mora non interessa  :gren:
Inserito da: Tidus™ am 28 Agosto 2018, 12:37:03
ok ma non mi lascerò condizionare, quando dovrò prendere delle scelte seguirò il culo re *_*
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 12:40:41
Eh no .... se una dice che te la sgancia devi zerbinare fino alla fine :rotfl:

Ricorda .... zerbino is the way ... e quando vuoi salvarla scegli le vie più brevi .....
Inserito da: lordmortimer am 28 Agosto 2018, 17:32:16
Ste, cosa ti ha convinto a guardare video di Until Dawn? :ph34r:
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 17:41:42
Che era giorno .... che quel giorno mi sentivo abbastanza coraggioso e che ero incuriosito dall'effetto farfalla .....

E poi Queltaleale mi diverte .... generalmente i giochi dell'orrore me li vedo da lui ....
Inserito da: lordmortimer am 28 Agosto 2018, 17:42:58
ero incuriosito dall'effetto farfalla .....
'sta settimana tra il cazzo incuriosito dal fanservice e l'effetto farfalla dopo aver parlato di biondine che si spogliano e te la danno i doppi e tripli sensi sembrano sprecarsi
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 17:54:39
Guarda che sei te che pensi male :gren:

Se gli altri parlano normalmente ed invece capisci male non è colpa degli altri :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: lordmortimer am 28 Agosto 2018, 18:00:21
Seh seh, il male è negli occhi di chi guarda ecc. ecc.  >_>

Son mica nato ieri >_>

Che te ne pare comunque (del titolo, non della biondina >_>)?
Inserito da: Stefano71 am 28 Agosto 2018, 18:04:44
Hanno fatto un lavorone ... è stato bello (vederlo giocato da altri di giorno) .... a giocarlo, magari di notte, non farei altro che ca*armi sotto ad ogni passo che faccio -_____-
Inserito da: Tidus™ am 31 Agosto 2018, 14:52:54
#04 GELOSIA PT.3 - CAPITOLO 2
22.51 Baita degli Washingron
Matt ed Emily tornano sui loro passi per recuperare un bagaglio che sembra sparito (?), proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Intanto la solita presenza ci osserva e un urlo cattura la nostra attenzione O_O
Una testa di maiale impalata ci da' il "bentornati".
Fine del capitolo e nuove domande dello psichiatra (?) in una stanza che continua a cambiare aspetto e diventa sempre più inquietante...

http://www.ffsaga.it

https://www.youtube.com/watch?v=opqEgU5wujs
Inserito da: Stefano71 am 31 Agosto 2018, 15:27:35
Se ci metti due ore a scegliere una risposta facile con lo psicologo voglio vedere tra poco se ti sbrighi quando le tue decisioni avranno risvolti più 'drammatici' :gren:

Per la cronaca ho visto il video a salti e senza audio .... ho messo le cuffie solo con lo psicologo :shiftyph34r:

proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Secondo te quella stronxona si farebbe bombare da uno zerbinaccio qualsiasi come lui ?
Inserito da: Tidus™ am 31 Agosto 2018, 15:39:59
Se ci metti due ore a scegliere una risposta facile con lo psicologo voglio vedere tra poco se ti sbrighi quando le tue decisioni avranno risvolti più 'drammatici' :gren:
il fatto è che fa domande del cazzo, probabilmente è una cosa voluta ma spesso potrei rispondere in entrambi i modi dal mio punto di vista o.o

proviamo a bombarcela ma non è così facile come sembra XD
Secondo te quella stronxona si farebbe bombare da uno zerbinaccio qualsiasi come lui ?
mi sembrava strano ma ci ho sperato XD
Inserito da: Stefano71 am 31 Agosto 2018, 15:42:51
Sembrano risposte a caso ma alla fine dei discorsi successivi sembrano essere 'guidati' da queste risposte ..... poi perchè tra poco farà anche delle domande più dirette sui personaggi del gioco ....
Inserito da: lordmortimer am 31 Agosto 2018, 16:13:09
Si ma io quella merdina non la toccherei nemmeno col cazzo di un altro, dai -.-

Le domande dello psicologo influenzano alcune scene del gioco.
Inserito da: Tidus™ am 31 Agosto 2018, 17:14:22
Si ma io quella merdina non la toccherei nemmeno col cazzo di un altro, dai -.-
si ma sembra una grandissima maiala
Inserito da: Stefano71 am 31 Agosto 2018, 17:28:50
Un caxxo .... è una stronxa col botto che merita più di una pallottola in fronte .... se riesci a salvarla (spero di no B) ) fa anche la stronxa con chi è sopravvissuto ....

Sto parlando della mora comunque ...
Inserito da: Tidus™ am 09 Settembre 2018, 20:01:08
e niente, 3 giochi non riesco a farli nemmeno settimanalmente per il momento x_x
questa settimana sono riuscito a fare solo fifa e until dawn, saltando horizon che spero di riprendere nei prossimi giochi.

tornando in topic, non ce l'ho fatta Stè, mi dispiace ;_;
zerbino si ma fino ad un certo punto *_*
se deciderò di platinarlo mi sforzerò di non prenderla a schiaffi e darò tutte le risposte giuste... forse.

#05 ISOLAMENTO PT.1 - CAPITOLO 3
8 ore all'alba
Chris, Josh ed Ashley hanno la fantastica idea di fare una bella seduta spiritica che sembra farci comunicare con lo spirito delle sorelle.
Intanto Mike e Jessica arrivano finalmente al capanno ma proprio quando si sta per inzuppare si fa finalmente "viva" la presenza che ci osservava O_O
Le cose iniziano a farsi interessanti e siamo ancora all'inizio.

https://www.youtube.com/watch?v=ASF-iOHAXYE

però a vedere l'immagine che mi propone come anteprima del prossimo video, la penetrazione forse c'è stata XD

(https://image.ibb.co/i6pSQU/Immagine.png)
Inserito da: lordmortimer am 09 Settembre 2018, 20:13:36
Ma con chi dovresti fare lo zerbino? Jessica o quella mezza asiatica di cui ho pure dimenticato il nome?
Inserito da: Tidus™ am 09 Settembre 2018, 20:17:42
mi sembra di aver capito con jessica, se lo facevo al capanno si sarebbe visto qualcosa in più prima che se la inculavano (in tutti i sensi vista l'espressione del suo volto)
Inserito da: lordmortimer am 09 Settembre 2018, 23:53:58
Minchia se quello che Mike fa con lei lo chiami "zerbinare" allora il tipo con la mora che cazzo fa? XD
Io e Ste ci riferivamo a quella.
Inserito da: Tidus™ am 10 Settembre 2018, 09:47:52
quelli ancora non li ho ripresi, son fermi alla testa di dio
Inserito da: Stefano71 am 10 Settembre 2018, 10:19:11
No no io intendevo la bionda ..... ancora non l'ho visto (quindi non saprei se è ancora viva *___*) ma la mora ha portato uno zerbino ed a lui è meritato ....

Al capanno invece se facevi 'tutto' quello che diceva alla fine rimaneva in biancheria intima ....

Tra poco vedo cos'hai combinato *_____*

E' rimasta in jeans ..... hai fatto poco lo zerbino :gren: ..... ti sei cagato sotto eh ?

Poi ora probabilmente il video successivo l'hai già fatto ma casomai lo ripeto ....
Inserito da: Tidus™ am 10 Settembre 2018, 10:25:41
spoiler:
niente biancheria intima ;__;

mi spiace, non ho resistito *_*
Inserito da: Stefano71 am 10 Settembre 2018, 10:30:19
 :rotfl:  :rotfl: Immaginavo .... poi quando ti insulta incaxxata perchè ci mettevi troppo solo pochi avrebbero resistito :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io ti avevo avvertito poi :rotfl:

Fino a dove sei arrivato ? Hai fatto altri pezzi oltre a questo video ?
Inserito da: Tidus™ am 10 Settembre 2018, 10:42:49
ti sei cagato sotto eh ?
era palese che sarebbe successo qualcosa ma non mi aspettavo fosse risucchiata in quel modo O_O
anche perchè fino a questo momento era tutto molto "reale", non mi aspettavo una svolta soprannaturale così di colpo.

ma sai che c'è un'opzione che, se hai la webcam, ti registra nei momenti più paurosi (o quando percepisce che hai avuto paura, non sono sicuro)?
me ne ha fatti 2-3 ma non posso postarli che son impresentabile (mutande) XD

avrò fatto altri 15 min, fino alla fine del capitolo
Inserito da: lordmortimer am 10 Settembre 2018, 10:45:44
Il cazzo, adesso che ce lo hai detto li posti. Troppo facile così -.-
Inserito da: Stefano71 am 10 Settembre 2018, 15:34:56
Cioè aspetta .... ti sei ritrovato che la PS4 ha fatto delle foto 'a te' nei momenti peggiori del gioco ? O_________O

anche perchè fino a questo momento era tutto molto "reale", non mi aspettavo una svolta soprannaturale così di colpo.
E non è nemmeno una svolta così 'sovrannaturale' .... ha preso la ragazza dalla finestrella e l'ha chiusa come una sdraietta per farcela passare  :gren:

Comunque voglio un commento e delle presupposizioni su quello che sta succedendo .... secondo te che cosa (o chi?) sta spaventando i ragazzi ?
Inserito da: Tidus™ am 10 Settembre 2018, 17:20:51
mi fa proprio il video, non le foto *_*

il risucchio che c'è stato dalla porta e il cervo svampato dopo che gli si è staccata la testa mi facevano pensare a qualcosa di soprannaturale O_o

supposizioni?
vari filoni:
- si parla del tipo che rompe il cazzo agli whashington e indiani incazzati (e potrebbe essere il tipo che mi sdraglia alla fine del cap 3 (prossimo video)
- gente impazzita e cannibale dal video dei totem
- seduta spiritica che magari ha funzionato (non credo, vedi prossimo punto)
 - josh mi puzza, penso ci dia la colpa per la morte delle sorelle e ci voglia rompere il culo o cmq mi aspetto un "tradimento" da parte di qualcuno del gruppo.

più che altro non conoscendo gli sceneggiatori non sò quanto possano mantenersi su cose semplici (quindi un traditore e un indiano incazzato), soprannaturali (spiriti ed entità indiane incazzate) oppure cose veramente mai viste ed inaspettate (indiani incazzati, no, scherzo XD).

direi che non mi aspetto qualcosa di profondamente psicologico tipo silent hill 2 visto le premesse, anche se lo psichiatra in questo contesto centra veramente poco e lascerebbe quasi pensare a qualcosa del genere o.o

vedo ancora troppe possibilità, mi serve più tempo o.o
Inserito da: Stefano71 am 10 Settembre 2018, 17:26:13
Mi piacciono le tue supposizioni ma non posso commentare per non rovinarti alcuna sorpresa perchè più di una volta salterai dalla sedia, ti stupirai dei tuoi pensieri e di come si sviluppa la storia .... ma soprattutto ti peserà il pad in una maniera bestiale (quando arriveranno quei momenti vorrei vedere i tuoi video :gren: )
Inserito da: lordmortimer am 10 Settembre 2018, 17:34:00
O video o inter in firma, scegli u.u
Inserito da: Tidus™ am 10 Settembre 2018, 18:12:57
Mi piacciono le tue supposizioni ma non posso commentare per non rovinarti alcuna sorpresa perchè più di una volta salterai dalla sedia, ti stupirai dei tuoi pensieri e di come si sviluppa la storia .... ma soprattutto ti peserà il pad in una maniera bestiale (quando arriveranno quei momenti vorrei vedere i tuoi video :gren: )
ma ci ho preso qualcosa o sono completamente fuori strada?
spero la seconda ovviamente *_*

O video o inter in firma, scegli u.u
devo rivederli ed eventualmente censurarli XD
una volta sul world wide web potrebbero diventare virali o.o

cmq niente di che eh, qualche porca troia e qualche piccolo saltello, niente che non si possa intuire dall'audio nel video di gioco
Inserito da: Stefano71 am 10 Settembre 2018, 18:14:33
Non posso proprio dirti niente .... poi perchè manca poco ed il gioco decolla in una maniera così brusca raggiungendo dei picchi anche altissimi che anche pensando a cosa ti ho detto finora me ne sono quasi pentito ....
Inserito da: Tidus™ am 10 Settembre 2018, 18:18:02
mi stai dicendo che forse non lo porterò fino alla fine perchè mi cagherò sotto? o.o
la cosa è possibilissima o.o
Inserito da: Stefano71 am 11 Settembre 2018, 10:00:23
Il problema non è il cagarsi sotto perchè i jumpscare ci sono ma non sono l'elemento portante ..... l'effetto farfalla è l'elemento portante e certe volte sarai portato a dover scegliere pensando sia al presente che al futuro (prossimo o remoto) quindi quel pad ti peserà in maniera maledetta ed il vedere che il tempo inesorabilmente scorre e tu sarai costretto a 'fare una scelta' (anche il non fare niente è una scelta ma non sempre funziona).

Io vorrei vederti in quei momenti quando dirai 'no non fatemi scegliere no' *________*
Inserito da: Tidus™ am 11 Settembre 2018, 10:24:30
sono anche particolarmente sensibile a queste cose, nel senso che vorrei vedere tutto (tutte le possibilità) senza doverlo rigiocare.... rosicherò tantissimo -.-
Inserito da: Stefano71 am 11 Settembre 2018, 10:29:20
Allora ti dico una cosa .... e te la scandirò lentamente ....

Fai ..... il ..... prossimo .... capitolo ...... e ....... capirai

Se vuoi te lo ripeto ancora più lentamente

Fai ............ il ............... prossimo ........... capitolo ......... e ............ capirai ........ di ........ cosa ....... sto ......... parlando

B)
Inserito da: Tidus™ am 11 Settembre 2018, 10:37:33
no ma è abbastanza chiaro, è una sorta di heavy rain ma i maledetti ti fanno intuire a cosa potranno portare le tue scelte

nel prossimo capitolo si fa finalmente il bagnetto la panettiere? :O°
Inserito da: Stefano71 am 11 Settembre 2018, 10:39:55
no ma è abbastanza chiaro, è una sorta di heavy rain ma i maledetti ti fanno intuire a cosa potranno portare le tue scelte
>_>  vedi vedi .... lo capirai istantaneamente dove porterà la tua scelta >_>

nel prossimo capitolo si fa finalmente il bagnetto la panettiere? :O°
Ancora no :eheh:  però quando lo vedrai tieniti pronto con il Pad in mano :eheh:
Inserito da: Tidus™ am 11 Settembre 2018, 10:44:57
col pad in mano? pensavo un'altra cosa *_*
Inserito da: Stefano71 am 11 Settembre 2018, 10:53:10
col pad in mano? pensavo un'altra cosa *_*
Seee seeee ..... In questo gioco avrai veramente poco tempo per distrarti ..... ogni momento può essere quello giusto per far perire un tuo personaggio  :eheh:

Ed a volte la curiosità è veramente una cattiva consigliera  >_>
Inserito da: Stefano71 am 11 Settembre 2018, 10:58:28
Comunque il video della fine del capitolo non l'hai postato :shiftyph34r:
Inserito da: Tidus™ am 11 Settembre 2018, 11:20:01
se la curiosità non paga morirò male, malissimo ;___;
Inserito da: Tidus™ am 11 Settembre 2018, 11:21:02

dovrei postarlo venerdì ma visto che ho saltato horizon forse lo metto domani o.o
Inserito da: Stefano71 am 11 Settembre 2018, 16:36:00

dovrei postarlo venerdì ma visto che ho saltato horizon forse lo metto domani o.o
Maledetto .... mettili visibili i tuoi video così li possiamo vedere da subito >_________________<

Fifa però lo puoi tenere tranquillamente invisibile  >_>
Inserito da: Tidus™ am 11 Settembre 2018, 18:29:24
XD
posso metterli non in elenco e postare il link ma poi mi perdo la programmazione.
mettendoli privati posso impostare la pubblicazione automatica il giocno x all'ora y
Inserito da: Tidus™ am 11 Settembre 2018, 22:02:14
intanto linko ma sarà online domani alle 12.30, così te lo guardi in pausa pranzo XD

#06 ISOLAMENTO PT.2 - CAPITOLO 3
23.14 Biblioteca
Dopo il "rapimento" di Jessica torniamo nella baita. Ashley e Chris decidono di controllare la biblioteca, come sembrerebbe essere stato suggerito dalle sorelle durante la seduta spiritica. Tutto tranquillo se non fosse per un tipo in casa che ci farà perdere i sensi e sembrerebbe preparare qualche "giochino" per noi....
Psichiatra sempre più inquietante.... con le risposte date sui nostri compagni avremo già condannato qualcuno?

https://www.youtube.com/watch?v=W7KcIYf1aes
Inserito da: Tidus™ am 12 Settembre 2018, 12:38:09
pubblicato o.o
Inserito da: Stefano71 am 12 Settembre 2018, 13:43:25
Anche ai libri hai fatto un bel salto vero  :gren: ?

Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo B)
Intanto hai scelto lo zerbino al posto della stronxa ... bene bene ...
Inserito da: Tidus™ am 16 Settembre 2018, 08:52:00
fatto il cap4, prima morte andata ;______;
online lo metto domani o dopodomani, intanto posto la descrizione così Stefano si fa un'idea su quello che ho fatto ma rimarrò un pò vago XD

Sette ore all'alba.
Mike cerca disperatamente di raggiungere Jessica e il suo rapitore ma proprio quando  l'ha raggiunta... e se non avessi sparato il primo colpo?
Nella casa Chris riprende i sensi ed esce alla ricerca di Ashley. Dopo la vista di alcuni macabri messaggi la troverà imprigionata insieme a Josh, qualche pazzo vuole fare un gioco (Saw sei tu?): una sega circolare viene azionata e potrà salvare solo uno dei 2...
La prima morte è arrivata, avrei potuto salvarli entrambi?
E alla fine del capitolo lo psichiatra se la ride e ci mette un dubbio nella testa: è veramente tutto reale?

Stè, ovviamente non dirmi niente sul futuro ma commentami solo le scelte fatte o.o
Se non sparavo il primo colpo potevo ottenere qualche risultato dal secondo?
Ma soprattutto, potevo salvare sia Ashley che Josh o uno dei 2 doveva per forza morire? non ho fatto niente (ho lasciato la leva centrale) ma non è servito -.-
Inserito da: lordmortimer am 16 Settembre 2018, 14:13:38
Chi è morto alla sega?
Inserito da: Tidus™ am 16 Settembre 2018, 17:49:39
Inserito da: lordmortimer am 16 Settembre 2018, 20:48:53
Sei un merda, come sempre.
Inserito da: Tidus™ am 17 Settembre 2018, 08:07:52
B)
pubblico mercoledì probabilmente
settimana prossima non ci sono (ferie finalmente *_*) e pianifico video ogni 2 giorni fino al rientro >_>

come se qualcuno mi seguisse -_-'
Inserito da: Stefano71 am 17 Settembre 2018, 09:48:42
Per il primo colpo ho un dubbio ....

Per i due della motosega ti dico ...... hai fatto la scelta in mezzo ..... ti do un commento poco spoileroso quindi se non vuoi saperlo non aprire il prossimo spoiler *_______*

B)
pubblico mercoledì probabilmente
Ma sei veramente una m*rda >______________<

Ora devo aspettare fino a mercoledì perchè tu metti i video privati >______<

Quando ero in ferie appena facevo un video lo mettevo in upload subito così appena arrivato Lordino poteva vedere la demo di VC4 (e mi commentava anche :love:)
Inserito da: Tidus™ am 17 Settembre 2018, 11:03:02
Per il primo colpo ho un dubbio ....
per il primo colpo forse mi sono spiegato male

dai adesso lo metto visibile per chi ha il link -.-
Inserito da: Tidus™ am 17 Settembre 2018, 11:06:36
#07 LEALTA' - CAPITOLO 4
Sette ore all'alba.
Mike cerca disperatamente di raggiungere Jessica e il suo rapitore ma proprio quando  l'ha raggiunta... e se non avessi sparato il primo colpo?
Nella casa Chris riprende i sensi ed esce alla ricerca di Ashley. Dopo la vista di alcuni macabri messaggi la troverà imprigionata insieme a Josh, qualche pazzo vuole fare un gioco (Saw sei tu?): una sega circolare viene azionata e potrò salvare solo uno dei 2... la prima morte è arrivata, avrei potuto salvarli entrambi?
E alla fine del capitolo lo psichiatra se la ride e ci mette un dubbio nella testa: è veramente tutto reale?

https://www.youtube.com/watch?v=EPHsZI3NFk4
Inserito da: Stefano71 am 17 Settembre 2018, 11:11:40
per il primo colpo forse mi sono spiegato male

dai adesso lo metto visibile per chi ha il link -.-

Ora voglio sentirti sudare per fare la tua scelta .... ma come bravo democristiano non hai fatto la tua scelta e lasciato la sega al caso :gren:

Mi hai citato in più punti quindi sto entrando a far parte dell'effetto farfalla anche io :gren: ... quindi non ti darò altri suggerimenti altrimenti non posso godermi gli altri momenti di questo gioco in cui sarai preso dal panico :gren:

visto che mi hai citato anche nel momento della sega :gren: ti dico .... avresti voluto sapere prima di cosa andavi incontro ?

Non ti è piaciuto di più scoprirlo in quel momento ? :gren:

Però non hai proseguito con il prossimo capitolo .... pensavo di si ....
E se pensi che questo è tutto non hai ancora visto il prossimo capitolo chiamato ... 'Paura' *____*
Inserito da: Tidus™ am 17 Settembre 2018, 11:33:45
non ho proseguito ma penso farò almeno un'oretta nei prossimi giorni cosi da pianificare il 26/09 e il 3/10 altrimenti stando in ferie mi rimarrebbe il buco (e quello nel sedere mi basta *_*)

no no, non voglio sapere niente altrimenti non c'è gusto, già mi stai dicendo troppo o.o

devo dire che josh proprio non me lo aspettavo, ora che mi dici che fosse inevitabile mi pare ancora più strano... mi sembrava un punto cardine della storia e un possibile "traditore".

va bè, ovvio che ancora non ho visto niente, c'è ancora parecchia carne da mandare al macello XD
Inserito da: Stefano71 am 17 Settembre 2018, 11:40:19
Non metterli bloccati così appena escono posso vederli XD

Devo mordermi la lingua perchè già ora ci sarebbero una valanga di considerazioni ..... ach .... ho cancellato una valanga di righe perchè ti avrebbero fatto pensare troppo >__________<
Inserito da: Tidus™ am 17 Settembre 2018, 11:45:26
dimmi solo se fatto il prossimo capitolo sono a metà come tempi o se la seconda parte è più lunga/corta
sono 10 capitoli no?

è che mettendoli non privati non posso impostare la pubblicazione automatica ma dovrei riuscire a gestirlo anche da smartphone
Inserito da: Stefano71 am 17 Settembre 2018, 11:58:04
Con il prossimo capitolo, che durerà si e no un oretta, avrai fatto sulle 4 ore ....
I successivi capitoli dovrebbero durare sulle 3.30 / 3.40 ....
Inserito da: Tidus™ am 19 Settembre 2018, 16:37:52
stasera ciempion, venerdì bagagli.... se non gioco domani se ne riparla tra 2 settimane x_x
Inserito da: Stefano71 am 19 Settembre 2018, 16:51:03
Allora ti dico solo un'ultima cosa per metterti più in ansia ....

Ricorda che di 'morte da copione' nel gioco c'è n'è soltanto una *________* e già ci sei passato *______*
delle altre scelte che farai ne pagherai l'effetto farfalla *____*
Inserito da: Tidus™ am 19 Settembre 2018, 16:53:43
O_O'

dovrei puntare a far morire tutti o salvare tutti così da poter eventualmente platinare con un'altra sola run

la vedo difficile in entrambi i casi ;_;
Inserito da: Stefano71 am 19 Settembre 2018, 16:56:18
Il primo giro devi farlo come ti porta il cuore  :love:

Poi chi vivrà e chi morirà sarà solo il caso (ed il tuo pad/cuore) :gren:
Inserito da: Tidus™ am 19 Settembre 2018, 17:09:05
ovvio, cmq cercherò di farli sopravvivere se non mi puzzeranno di traditori o mi andranno troppo sulle palle O_o

ancora non capisco la morte di josh... avrà un senso o è morto a cazzo e basta?
Inserito da: Stefano71 am 19 Settembre 2018, 17:13:17
Ufficialmente hai scelto 'tu' che doveva morire :gren:

Quindi se è una morte a caxxo o meno comunque ha scelto il tuo pad di fare così :gren:

Poi dai .... dopo lo zerbino era il personaggio più debole di tutti :ph34r:
Inserito da: Tidus™ am 19 Settembre 2018, 17:24:35
a me invece sembrava quello che aveva più da dare

è il fratello delle morte
organizza lui la "rimpatriata"
è molto sospetto
è casa sua

e sulla seduta spiritica pensavo potesse averla pilotata... a questo punto rimangono Chris o Ashley oppure era vera.
visto che Ashley non poteva morire inizia a puzzarmi di merda lei
Inserito da: Stefano71 am 02 Ottobre 2018, 15:22:40
Ora puoi proseguire con la storia :love:
Inserito da: Tidus™ am 02 Ottobre 2018, 15:42:44
stasera champions e poi mi rivedo l'ultimo video per ricordarmi che cazzo stavo facendo XD
domani probabilmente lo gioco, potrei anche azzardare una live serale se mi prende bene e non sto cotto o.o

connessione permettendo
Inserito da: Stefano71 am 02 Ottobre 2018, 15:45:48
Stasera cosa che la tua partita l'hai alle 18.55 :shiftyph34r:

Gioca ad Until Dawn invece che 'tifare' le altre squadre  :shiftyph34r:
Inserito da: Tidus™ am 02 Ottobre 2018, 16:16:41
lo sò lo sò ma poi post partita e interviste si fanno le 21 e a quel punto che fai, non gufi con TRS in streaming? *_*
Inserito da: Stefano71 am 02 Ottobre 2018, 16:22:30
lo sò lo sò ma poi post partita e interviste si fanno le 21 e a quel punto che fai, non gufi con TRS in streaming? *_*
Come darti torto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Maledetto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 07 Ottobre 2018, 18:30:54
e dopo 2 settimane finalmente.... no non ho giocato quasi un cazzo nemmeno questo weekend -_-'
una partita a until dawn e una a fifa

#08 PREDA - CAPITOLO 5 - MIKE
6 Ore all'alba
Mike prosegue l'inseguimento alla losca figura che sembrerebbe avere a che fare con il rapimento di Jessica.
Si ritroverà all'interno di un sanatorio dove scoprirà di più sulla storia dei minatori salvati in passato e non sarà niente di rassicurante.
Mike che inizialmente mi stava sulle palle sta diventando il mio personaggio preferito * _ *

https://www.youtube.com/watch?v=7_Z3ahWWiZs

mi son lasciato prendere un pò troppo dall'esplorazione ed ho avanzato molto lentamente... come piace a Stefano  :love:
Inserito da: Stefano71 am 08 Ottobre 2018, 14:13:15
Ma quanto hai stretto in questo video ? :gren:

Sempre a dire caxxo .... caxxo .... caxxo ... :gren:

Comunque hai scelto le tue dita al posto del machete .... e non hai dato un pugno al cane così diventa un tuo amico B)

Ora devi stare attento perchè nel computo delle morti ora entra in ballo anche il cane ... se li vuoi far sopravvivere tutti devi mettere in conto anche lui B)
Inserito da: Tidus™ am 08 Ottobre 2018, 16:43:42
anche sto cazzo di cane è tra i pg che può morire/sopravvivere? >_<

il machete avrebbe evitato l'esplosione finale e avrà altre ripercussioni andando avanti?

le ditine me le son volute tenere, mi è bastato heavy rain ;_________;
anche se pensavo che alla fine me le avrebbe moncate ugualmente e il "riprova a liberarti" fosse solo un bluff

cmq si, ho stretto, l'atmosfera si prestava a una ventina di infarti invece tutto sommato è andata abbastanza liscia o.o
Inserito da: Stefano71 am 08 Ottobre 2018, 16:53:40
Ma hai già pronto il prossimo video oppure il capitolo è finito così ?
Inserito da: Tidus™ am 08 Ottobre 2018, 17:16:20
no ho finito di giocare lì ;_;
cerco di riprenderlo durante la settimana ma la vedo dura

edit

ah il capitolo però non era finito era finita solo la parte di Mike
Inserito da: Stefano71 am 08 Ottobre 2018, 17:19:24
Ho ho ho ho ho ...... quindi ti sei proprio fermato poco prima del bagnetto della Panettiere B)

Proprio un bel punto dove fermarti a giocare B)
Inserito da: Tidus™ am 08 Ottobre 2018, 17:20:41
Ho ho ho ho ho ...... quindi ti sei proprio fermato poco prima del bagnetto della Panettiere B)

Proprio un bel punto dove fermarti a giocare B)

:doson:
Inserito da: Stefano71 am 08 Ottobre 2018, 17:38:53
Intanto li stai capendo i vari totem vero ?
Inserito da: Tidus™ am 08 Ottobre 2018, 17:50:46
dipende che intendi per "capire" e se ti riferisci alle premonizioni o alla storia dei minatori o.o
Inserito da: Stefano71 am 08 Ottobre 2018, 17:59:27
Intendevo le immagini che vedi appena trovi un totem .... certo poi anche la storia dei minatori è importante .... ma si capirà tra qualche capitolo ... dopotutto tra un 'caxxo' ed un'altro bene o male la storia la stai capendo *____*
Inserito da: Tidus™ am 08 Ottobre 2018, 18:36:34
ah, lì non c'è molto da capire, sono premonizioni sul futuro con indizi su cosa non fare ma tanto me li sono già dimenticati tutti XD
la storia mi intriga, ci sono alcune cose che nell'ottica "il cattivo di inizio gioco in realtà non è cattivo" non mi quadrerebbero a meno che non siano 2 i personaggi che ci osservano o che 1 dei nostri sia un traditore (altrimenti chi ha segato josh?).
il pericolo vero se non c'è roba soprannaturale (ma a quel punto dovrò capire le parti con lo psicologo e il suo studio che diventa sempre più macabro) penso che siano i minatori svampati trasformati in chissà cosa ;____;
e me li immagino stupidi tipo zombie, per quello non mi torna la segata di josh
Inserito da: Stefano71 am 09 Ottobre 2018, 09:34:24
Interessanti spunti ma per non spoilerare non posso confermare e ne smentire B)

Se non che come già accennato prima nella seconda parte di questo capitolo c'è il bagnetto della Panettiere B)
Inserito da: Tidus™ am 09 Ottobre 2018, 12:51:17
peccato non ci siano i salvataggi o un seleziona capitolo altrimenti me lo riguardavo 4-5 volte : O°
Inserito da: Stefano71 am 09 Ottobre 2018, 14:31:55
peccato non ci siano i salvataggi o un seleziona capitolo altrimenti me lo riguardavo 4-5 volte : O°
Se lo metti sul tubo puoi vedertelo quante volte vuoi B)

Anche dalla Play4 B)
Inserito da: Tidus™ am 09 Ottobre 2018, 15:36:58
vero ma vuoi mettere col pad in mano? : O°

è una scena fissa o anche qui sarà più o meno maiala a seconda delle scelte?
Inserito da: Stefano71 am 09 Ottobre 2018, 16:00:01
Lo metto sotto spoiler ...
Inserito da: Tidus™ am 09 Ottobre 2018, 17:25:42
 :rotfl:

non sò, ho tsubasa e black clover oltre a bojack che sto portando avanti, mi aspettavo di più ma ha cmq delle trovate geniali *_*

per dire, è riniziato anche south park e ho visto la prima, un'altro livello :love:
Inserito da: Tidus™ am 12 Ottobre 2018, 10:52:28
non ho ancora giocato pd, ma stasera potrei fare uno sforzo visto che sabato non ci sono e domenica mattina mi tocca lavorare ma**a**ia cr***o
Inserito da: Tidus™ am 14 Ottobre 2018, 15:04:06
anche questo fine settimana solo una mezzora su until dawn e una partitozza a fifa x_x
vedo se riesco a combinare qualcosa stasera.
intanto metto il video (online dalle 18) così Stefano se lo trova già pronto domattina XD

#09 PREDA - CAPITOLO 5 - MATT, EMILY E SAM

Ore 1.05 - STAZIONE DELLA FUNIVIA SUPERIORE

Matt e Emily cercano di tornare a valle ma oltre a trovare simpaticissimi messaggi alla stazione  della funivia, la cabina è irraggiungibile. Si decide quindi di raggiungere una torre radio ma durante il tragitto troviamo dei cervi con gli occhi iniettati di sangue O_O.
Intanto Sam.... finalmente di fa il bagnetto!!! : O° mentre il tipo con la maschera (che il gioco chiama amichevolmente "psicopatico") la osserva O_O
Invece di farci i fattacci nostri decidiamo di seguire le "indicazioni" dei palloncini piazzati in casa, un orologio mi fa partire un bestemmione (mi pare di non averne detta nemmeno una fin qui, lo considero un record) e alla fine ovviamente ci prende ;___;
Colpo di scena finale, l'ufficio dello psicologo/psichiata sembra tornato normale e l'uomo con la maschera gli appare davanti! WTF?! O_o
Ma la cosa più brutta di tutte è che nonostante tutto l'asciugamano di Sam non è caduto ;;____;;

https://www.youtube.com/watch?v=x37ZKQIagqQ
Inserito da: Stefano71 am 15 Ottobre 2018, 09:34:55
Ma anzi ... pensavo che bestemiassi di più :rotfl:

In certi jumpscare hai solo detto un caxxo :rotfl:

Ti è piaciuto finalmente il bagnetto, con ospiti ? :gren:

Comunque hai fatto tutto quasi perfettamente con la Panettiere ..... Ed ho un piccolo aiutino in spoiler così decidi se usarlo o meno ...
Inserito da: Tidus™ am 15 Ottobre 2018, 10:45:05
ogni cazzo e porca troia/puttana è una bestemmia salvata
dal bagnetto mi aspettavo di vedere qualcosina di più : O°

sullo spoiler, perchè dici che ho fatto quasi tutto perfettamente se consigli di non scappare/colpire? è proprio quello che ho fatto o.o

mi sembravano le scelte più giuste, i nascondigli erano veramente del cazzo...
mi avrebbe preso cmq? ;___;
Inserito da: Stefano71 am 15 Ottobre 2018, 10:47:31
Nell'ultimo nascondiglio non ti trovava ....
Inserito da: Tidus™ am 15 Ottobre 2018, 10:57:04
pdl -_-
Sam me la sono giocata? XD

ma per sapere tutte ste cose ti sei visto tutte le combinazioni o solo un'altra ma con scelte diverse dalle mie?
Inserito da: Stefano71 am 15 Ottobre 2018, 11:13:50
Sono stato un maniaco delle possibilità :rotfl:

Inizialmente mi sono visto la storia di QuelTaleAle ..... poi mi sono visto tutti i video di 'tutte' le morti di ciascun membro del gruppo (quindi bene o male ricordo i punti dove saresti potuto morire) *____*

Infine per alcune scelte mi sono cercato le soluzioni per leggere se e dove si sarebbero potuti salvare e soprattutto come *____*

In alcuni punti della storia poi potrò dirti qualche chicca  :gren:

La storia che ho visto di Sam non riusciva a salvarsi, quindi ho cercato se ci sarebbe potuta riuscire a non entrare nelle grinfie dello psicopatico *______*
Inserito da: Tidus™ am 15 Ottobre 2018, 11:47:05
allora ciao Sam, mi dispiace ;_;
Inserito da: Stefano71 am 15 Ottobre 2018, 12:18:17
E nel prossimo capitolo sono veramente curioso di sapere cosa farai .... e visto che probabilmente è diviso in due chissà quanto dovrò aspettare :o
Inserito da: Tidus™ am 15 Ottobre 2018, 12:24:30
dico sempre "in settimana cerco di fare una partita" ma poi non riesco mai... stavolta mi sto zitto x_x
tomb raider (primo) mi sà che lo passo per ora... penso che una volta finiti sarà:

fifa -> south park
until dawn -> ci devo pensare che non mi ricordo i giochi che ho -_-'
horizon -> rise tomb raider

inizio a capirti però, un bel jrpg tranquillo da giocare me lo farei volentieri in questo periodo
Inserito da: Stefano71 am 15 Ottobre 2018, 16:31:40
fifa -> south park
Così mi inciti a farti finire il supplizio con Hunter :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 29 Ottobre 2018, 10:32:20
finito il capitolo ma che cazzo succede? O_o
mi ha tolto molte presunte certezze

nuova teoria, i personaggi "oscuri" sono 4:
- lo psicopatico con la mascera potrebbe essere josh (la voce sembra proprio la sua cazzo) che quindi non è morto ed è un pò fuori di capoccia
- lo psichiatra potrebbe essere il padre, regista di film horror (in effetti mi puzzava dall'inizio sta cosa) che potrebbe aver architettato una finta morte e piazzato le telecamere in giro (non mi torna il cambio di stanza a fine dei capitoli ma se in quel momento eravamo nella mente dello psicopatico giustificherebbe il tutto)
- il tipo che ci segue, narratore del video dai totem, che ha cercato di salvare le gemelle
- un cazzo di mostro che ha preso Jessica e fatto cadere la torre radio

forse mi è stirata Emily -.-
appena pronti linko i video
Inserito da: Stefano71 am 29 Ottobre 2018, 10:38:12
E qui che ti volevo :eheh:

Sono proprio curioso di vedere la tua nuova 'scelta' .... chi hai scelto ?  ???
Inserito da: Tidus™ am 29 Ottobre 2018, 10:58:46
alla sega? anche stavolta nessuno ma il capitolo è finito senza far vedere il risultato, questa volta sono ottimista però a meno che la pistola non fosse scarica e dovevo spararmi da solo o.o'

online alle 13, intanto link la prima parte

#10 VENDETTA - CAPITOLO 6 - MATT & EMILY
5 ore all'alba.
Matt ed Emily cercano di raggiungere la torre radio, evitando dei cervi che non sembrano proprio amichevoli.
Una volta raggiunta la torre riescono a sparare un razzo di segnalazione... sarà stata una buona idea? Il razzo è notato anche dal "mostro" o qualsiasi cosa ci stia seguendo che ci butta giù la torre proprio quando eravamo riusciti a metterci in contatto con i soccorsi che non arriveranno prima dell'alba ;____;
Matt sembra salvarsi, Emily forse ce la siamo giocata ma visto quando rompeva le palle non è che mi dispiaccia più di tanto >_>

https://www.youtube.com/watch?v=ktFpD5jnoh4
Inserito da: Stefano71 am 29 Ottobre 2018, 11:28:29
Ma .... ma .... O_____O

Cioè il video c'è ma non me lo fai vedere fino alle 13 O_______O ?

Ma la tua infamità quanto può essere grande ? O________O
Inserito da: Tidus™ am 29 Ottobre 2018, 11:34:03
>_>
e ti metto anche il secondo con sblocco mercoledì  :eheh:

no dai poi te li metto semiprivati così puoi vederli

#11 VENDETTA - CAPITOLO 6 - CHRIS & ASHLEY
Ore 2.03, Baita degli Washington
Chris ed Ashley esplorano la baita alla ricerca di Sam in un'atmosfera surreale: porte che si chiudono da sole, fantasmi che camminano per i corridoi, case delle bambole che riproducono scene del passato, riproduzioni di giornali finti, batterie collegate a dei timer... che cazzo sta succedendo? O_o
Andando più in profondità troveremo anche un maiale sbudellato (ne riparliamo tra qualche riga) una stanza in cui non farò in tempo ad entrare (sembrava avesse un proiettore all'interno, che mi sono perso? ;_;) e alla fine.... Sam e sembra ancora viva!
Ma proprio appena ritrovata lo psicopatico ci attaccherà di nuovo (pd!). Proveremo a difenderci con delle forbici ma servirà a poco.
Catturati di nuovo e di nuovo con una scelta da affrontare che potrebbe portare alla morte di Chris, di Ashley o di entrambi x_x
Fine del capitolo col Dr. Hill che cazzia lo psicopatico..... di nuovo, che cazzo sta succedendo? O_O La voce dello psicopatico tremendamente simile a quella di Josh, il padre di Josh regista di film horror, il maiale con le interiora rimosse.... che sia Josh lo psicopatico e che sia stata tutta una finta la sua morte?! O_o

https://www.youtube.com/watch?v=7fHID7EVV08
Inserito da: Stefano71 am 29 Ottobre 2018, 12:31:23
Io ancora non capisco queste infamità gratuite :rotfl:

Io appena faccio i video sulla PS4 li uppo senza limitazioni così chi vuole vederli (nessuno  :crybaby: ) lo può fare da subito :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 29 Ottobre 2018, 12:44:37
ho visto che distribuendoli in orari meno "lavorativi" passo dalle 4-5 visualizzazioni alle 9-10, praticamente le raddoppio  O_O

ma più che altro volevo provare una nuova funzione "premiere" e vedere che minchia fa
Inserito da: Stefano71 am 29 Ottobre 2018, 13:37:44
Visto ovviamente solo il primo video, visto che tra due giorni potrò vedere quello nuovo :crybaby: , non ricordo l'effetto della pistola a Matt però mi sembra che era meglio darla a lui .... però quell'effetto non me lo ricordo .....

Ora dovrò aspettare Mercoledì per vedere il prossimo video .......  :shiftyph34r:
Inserito da: Tidus™ am 29 Ottobre 2018, 13:55:21

dai l'ho sbloccato  :gren:
Inserito da: Stefano71 am 29 Ottobre 2018, 14:02:04
La mia faccina triste ( :crybaby: ) ha funzionato :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Visto anche il secondo ed ovviamente non risponderò alle tue domande ..... perchè poi ti manca pochissimo a tutte le verità ...... l'inizio del prossimo capitolo ti svelerà tutto.

Così ti convinco a giocare anche il prossimo capitolo :rotfl:

Comunque ho dovuto dribblare tutte le schizzate di m*rda che uscivano dal mio monitor ad ogni passo .... e quante bestemmie mancate :rotfl:

Ah una cosa però te la posso dire .... nella stanza che hai skippato per troppa paura c'era un proiettore e lì Ash e Chris avrebbero visto il filmino che fecero un anno prima per lo scherzo .... e quindi c'era un discorso su quanto erano stati stronxi a quel tempo ..... ed un jumpscare a buffo anche lì *______*
Inserito da: Tidus™ am 31 Ottobre 2018, 11:36:08
non mi ero accorto dell'edit

PD per il filmino >_<
non ho skippato la stanza per paura ma perchè pensavo mandasse avanti il gioco impedendomi di esplorare il resto ed invece è stato il contrario cazzo -_-

schizzate di merda perchè mi son cagato sotto? XD si devo dire che fino ad ora è stata la parte che mi ha messo più ansia o.o
Inserito da: Stefano71 am 31 Ottobre 2018, 11:47:54
schizzate di merda perchè mi son cagato sotto?
Eh si  :rotfl:

Ogni volta che vedevi quel fantasma lo schizzo arrivava fino a fuori il mio schermo  :rotfl:  :rotfl:

Alla fine del video ho dovuto pulire tutto quì :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 31 Ottobre 2018, 12:15:09
puoi anche pulire ma la puzza di merda rimane XD
Inserito da: Stefano71 am 31 Ottobre 2018, 12:18:37
Con tutti i casini che succedono qui posso sempre dire che la puzza non è colpa mia  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 08 Novembre 2018, 15:29:39
mi sta venendo un dubbio da cazz'inculo.... mi sà che Until Dawn è un dei giochi che mi ha regalato l'abbonamento plus...
se fosse così è un bel pene perchè tra poco mi scade, non ho intenzione di rinnovarlo per il momento e mi disattiveranno tutti i giochi omaggio.

del 99% mi frega un cazzo ma questo devo finirlo >_<

nel fine settimana forse mi tocca un tour de force O_O
Inserito da: Stefano71 am 08 Novembre 2018, 15:46:51
No! ..... almeno fatti il prossimo capitolo :o

E poi fattelo l'abbonamento plus anche per l'anno prossimo B)
Inserito da: Tidus™ am 08 Novembre 2018, 16:11:00
porca troia >_<

(https://i.imgur.com/1sP83ar.png)

forse mi sono espresso male, voglio finirlo e nel fine settimana proverò a mettermici sotto.

rinnoverò nel mese in cui regaleranno qualcosa di bello : O°
tanto l'online finito fifa non ho altri vg per cui possa interessarmi e voglio evitare di accumulare troppi giochi da non poter giocare, è stressante O_O'
Inserito da: Stefano71 am 08 Novembre 2018, 16:13:28
e voglio evitare di accumulare troppi giochi da non poter giocare, è stressante O_O'
Questa frase dovrei salvarmela per la prossima volta che posterai qualcosa su 'Offerte Videogiochi' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

forse mi sono espresso male, voglio finirlo e nel fine settimana proverò a mettermici sotto.
Da come l'avevi detto sembrava che ti scadeva ora ..... hai ancora un mese di tempo per finirlo
Inserito da: Tidus™ am 08 Novembre 2018, 16:21:38
non ricordavo il giorno esatto, 4 fine settimana dovrebbero bastare o.o

in "offerte videogiochi" le pubblico ma poi in realtà non ho comprato tantissimo  :gren:
Inserito da: Stefano71 am 08 Novembre 2018, 16:34:20
in "offerte videogiochi" le pubblico ma poi in realtà non ho comprato tantissimo  :gren:
Un po come la lista dei desideri di Amazon :rotfl:  :rotfl:

I giochi stanno li ma poi non passano mai nel carrello :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 08 Novembre 2018, 16:35:37
ormai non mi accontento più nemmeno di un 19.99 *_*
Inserito da: Stefano71 am 08 Novembre 2018, 16:38:51
Oramai sono anni che aspetto che Mirror's Edge Catalyst arrivi a 9.99€ per comprarlo .... ma ancora niente :shiftyph34r:
Inserito da: Tidus™ am 08 Novembre 2018, 16:49:50
con un'euro in più...
https://www.ebay.it/itm/MIRRORS-EDGE-2-CATALYST-SONY-PS4-PLAYSTATION-4-PAL-EUR-EU-ITA-NUOVO-SIGILLATO/132439959313?hash=item1ed6096711:g:TGYAAOSwJtdaOUZZ:rk:1:pf:0
Inserito da: Stefano71 am 08 Novembre 2018, 16:56:10
Anche io faccio come fai te  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: deve essere prezzo <10.00€  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 08 Novembre 2018, 17:02:16
però non sei stato abbastanza attento  :gren:

https://it.ign.com/mirrors-edge-catalyst-ps4/126279/news/mirrors-edge-catalyst-in-offerta-a-999-euro-per-ps4-prezzo-b

Inserito da: Stefano71 am 08 Novembre 2018, 17:05:55
Boh ... anche adesso su Amazon al minimo è 15 euro :ph34r:
Inserito da: Tidus™ am 08 Novembre 2018, 17:21:44
era un'offerta di luglio quindi almeno una volta sotto i 10 ci è andato
lo metto nella lista di amazon e te lo tengo d'occhio tanto almeno una volta al giorno la controllo o.o
Inserito da: Stefano71 am 08 Novembre 2018, 17:29:26
E vabbeh sei uno sprecone di calorie inutili ..... dato che è un gioco che mi interessa poco vedo ogni tanto su Amazon ed al massimo quando sono di fiera controllo negli stand a quanto sta  B)

Era a 9.99 tre o quattro Romics fa ma nello stand di Euronics c'era almeno un oretta di fila e quindi è bello che rimasto lì (sempre per la teoria che le calorie sprecate non devono superare un certo limite B) )
Inserito da: Tidus™ am 11 Novembre 2018, 22:33:28
cr7 non perdona >_>

ieri fatto il capitolo, lo ho diviso in 3 parti e per il momento ho uppato solo la prima
finito anche fifa, se risolvo i problemi di registrazione inizio re7, altrimenti south park : O°
l'anteprima di youtube sembra di un film porno con una presa da dietro XD

#12 VIOLENZA - CAPITOLO 7 - SAM & MIKE
4 ore all'alba
Sam riprende conoscenza e grazie all'aiuto di Mike (che nel frattempo è riuscito a trovarla) si libera e purtroppo si veste -.-
I 2 riescono a rientrare in casa da Chris e Ashley e finalmente viene svelata l'identità dello psicopatico.... ed è proprio lui! O_O

https://www.youtube.com/watch?v=HghnqW1JSDo
Inserito da: Stefano71 am 12 Novembre 2018, 09:39:33
Aspetto di vedere gli altri due video per poter finalmente parlare di Until Dawn senza remore di spoilerarti qualcosa B)
Inserito da: Tidus™ am 12 Novembre 2018, 10:13:30
seconda parte

#13 VIOLENZA - CAPITOLO 7 - EMILY
Prendiamo il controllo di Emily (ancora viva *_*) cercando una via d'uscita dalla miniere.
Troveremo tracce (ed altro -_-') di Beth e nuovi indizi sui minatori fino a scontrarci con il tipo col lanciafiamme.
Sembrerebbe dalla nostra parte e alla caccia dell'essere che ci perseguita ma Emily nel dubbio scappa :D

https://www.youtube.com/watch?v=Y0-qX94fQo0
Inserito da: Stefano71 am 12 Novembre 2018, 11:31:55
Visto anche il secondo ed hai trovato tutti gli indizi importanti per capire (e salvare) un bel po di persone B)

Comunque se hai notato ora il gioco è cambiato ..... siamo passati dai jumpscare ai quick time mortali ..... da ora devi essere più 'attivo' con i quick time altrimenti sarà dura salvarli tutti :gren:

Comunque sei stato con il pad fermo quando serviva .... grande  B)

Aspetto il prossimo video e magaripoi passiamo alle considerazioni B)
Inserito da: Tidus™ am 12 Novembre 2018, 12:02:40
gli indizi non mi sembravano così fondamentali da salvare gli altri o.o meglio così cmq

nel momento del pad fermo fortunatamente ero in una posizione comoda ma dato per scontato che il tipo non sia "cattivo", se mi muovevo che poteva capitarmi?

tra poco linko il 3zo anche se si è semplicemente immobilizzato josh
Inserito da: Tidus™ am 12 Novembre 2018, 12:05:55
non gli ho dato ancora il titolo ma intanto te lo linko XD

https://www.youtube.com/watch?v=6Q8JP_6uNtM
Inserito da: Stefano71 am 12 Novembre 2018, 12:33:33
Guarda ... nonostante i miei falsi aiuti finora hai praticamente indovinato tutti i misteri finora ..... ho rosicato un pochino :gren:

Ora però il gioco vira decisamente sull'action dei quick time quindi in guardia perchè ogni scelta ed ogni errore da ora in poi può portare la morte di qualcuno.

Il gioco ti ha portato fino a questo punto dandoti gli indizi fondamentali per capire 'cosa sta succedendo' e soprattutto 'chi è presente in questo gioco' *______*

Un altro aiutino a questo punto ....

Ora l'ultimo mistero riguarda 'chi' ha fatto cadere la torre radio e 'chi' hai visto nell'ultimo totem che hai trovato  :shiftyph34r: .... chi pensi che sia ?

Ah .... le tue scelte per ora hanno fatto salvare parecchie persone sia direttamente (salvarli dal quick time) e sia 'indirettamente' tramite l'effetto farfalla ....

Una su tutte è la vita di Chris :gren: .... se in una delle due 'scelte cruente' sceglievi di uccidere / sparare alla tua amichetta nei capitoli successivi accadeva che lei, rosicando, non ti avrebbe aperto una porta lasciandoti morire :gren:
Inserito da: Tidus™ am 12 Novembre 2018, 12:58:14
ah, quindi non l'avrei uccisa perchè la pistola era a salve ma avrebbe rosicato e mi faceva crepare lei? -________________-
a saperlo mi sparavo in testa da solo *_*

sai che la mia memoria non è granchè -_-' quale era l'ultimo totem?

e c'è qualche morte diretta che potrebbe essere stata causata da Josh? ripensandoci forse no e sarebbe logico.

l'ultimo personaggio che mi manca è il cazzo di essere/mostro/minatore-mutato che, bloccato Josh, probabilmente ci creperà tutti ;_;

e in più non è ancora chiarissimo che fine abbia fatto almeno una delle sorelle e..... pd ci sto pensando solo ora, non è che è lei il "mostro"? o.o
Inserito da: Stefano71 am 12 Novembre 2018, 14:39:07
ah, quindi non l'avrei uccisa perchè la pistola era a salve ma avrebbe rosicato e mi faceva crepare lei? -________________-
a saperlo mi sparavo in testa da solo *_*
Eh no .... come hai ben visto la pistola era a salve B)
Piccolo spoiler che tanto oramai lo sai con chi hai di fronte, e poi così appena ti arriva la scena (se non fai morire Chris prima :gren: ) saprai che il tuo effetto farfalla lo ha fatto salvare *____*
Chris scapperà dal mostro mentre lei è già dentro casa, con la porta chiusa ..... Chris prega di farlo entrare e lei disperata apre al volo la porta e tutti e due si salvano ....
Se avevi puntato la pistola a lei, oppure scelta con la sega, lei si arrabbiava e mentre litigavate il mostro prendeva Chris e ciao ciao ...

Quello dove vedevi una mano che provava a prendere uno di voi

e c'è qualche morte diretta che potrebbe essere stata causata da Josh? ripensandoci forse no e sarebbe logico.
No Josh ha fatto tutto solo per spaventarli .... non c'era nessuna uccisione che avrebbe fatto Josh

l'ultimo personaggio che mi manca è il cazzo di essere/mostro/minatore-mutato che, bloccato Josh, probabilmente ci creperà tutti ;_;

e in più non è ancora chiarissimo che fine abbia fatto almeno una delle sorelle e..... pd ci sto pensando solo ora, non è che è lei il "mostro"? o.o
Beh ancora qualche segreto devo tenertelo quindi non nego e non confermo B)
Inserito da: lordmortimer am 12 Novembre 2018, 15:14:44
E che sguardo freddo e soddisfatto ha se Chris muore in quell'occasione? :ph34r:
Inserito da: Stefano71 am 12 Novembre 2018, 15:26:27
 :gren:

No dai ... anche lei è disperata .... contando poi che è stata lei a farlo morire :gren:
Inserito da: Tidus™ am 12 Novembre 2018, 16:37:33
Quello dove vedevi una mano che provava a prendere uno di voi

pensavo fosse sempre il "mostro" ma se me lo chiedi allora forse non è così e c'è qualcos'altro? o.o

per il mostro direi che potrebbe essere:

- un essere/mostro mutante nella miniera che ha rosicato quando hanno scavato ma soprattutto è stato liberato
- un essere che si è inchiappettato i minatori e ora ne possiede uno
- un essere che si è inchiappettato una delle gemelle (visto che l'altra sembra aver perso la testa o.o) e ora la possiede

rimarrebbe fuori lo stalker indiano che perseguitava la famiglia di cui si parlava all'inizio ma non penso sia il "mostro", potrebbe essere l'uomo col lanciafiamme che sembrerebbe volerli aiutare ed alla caccia del "mostro".

cmq se mi dici che ora la sopravvivenza non dipenderà più da effetti farfalla a culo ma dall'abilità mi sento molto più tranquillo B)

... e fu così che creparono tutti
Inserito da: Stefano71 am 12 Novembre 2018, 16:41:39
Guarda per come ho visto come giochi penso che almeno due persone ce le giochiamo .... forse anche quattro B)

Non è che l'effetto farfalla non funzioni più però non è così predominante .... devi imparare a reagire meglio ai QTE e soprattutto a 'stare fermo' :ph34r:
Inserito da: lordmortimer am 12 Novembre 2018, 17:05:16
Vuoi vedere che li fa schiattare tutti proprio alla fine? *_*
Inserito da: Tidus™ am 12 Novembre 2018, 17:06:28
dopo tutta sta fatica? ;__________________;

anche se forse un trofeo lo prevede o.o
Inserito da: lordmortimer am 13 Novembre 2018, 01:03:41
Fino all'ultimo istante di gioco puoi fare errori che possono costare anche la vita di tutto il gruppo.
Inserito da: Tidus™ am 13 Novembre 2018, 12:53:24
bene per l'eventuale trofeo "tutti morti" (mi risparmio di rigiocarlo tutto), male visto che vorrei salvarli tutti
Inserito da: Stefano71 am 13 Novembre 2018, 12:58:59
male visto che vorrei salvarli tutti

Dai che mancano solo due capitoli + finale.

Dato che per ora hai indovinato tutti gli effetti farfalla se ti dice male dovresti rifare solo questi ultimi 3 capitoli B)

Pensa se avevi scelto di segare la tua amichetta quanta strada dovevi poi fare :gren:

Spoilerone ... quindi se non vuoi sapere non aprire
Inserito da: Tidus™ am 13 Novembre 2018, 13:02:52
va be però bisognava essere proprio stronzi per segarla, non aveva fatto niente per meritarselo -_-'

sullo spoilerone (che ho aperto ma alla fine non è così spoiler) non son proprio riuscito a capire chi fosse >_< è sempre uno di noi?
Inserito da: Stefano71 am 13 Novembre 2018, 13:35:43
va be però bisognava essere proprio stronzi per segarla, non aveva fatto niente per meritarselo -_-'
Ma nemmeno Josh se è per questo ....

sullo spoilerone (che ho aperto ma alla fine non è così spoiler) non son proprio riuscito a capire chi fosse >_< è sempre uno di noi?
Si .... ed in quel momento lo guidi anche  :love:  .... per questo ho scritto 'diretta'
Inserito da: Tidus™ am 13 Novembre 2018, 14:04:26
maledetti >_<
va bè ma non le sparerei mai è stronza ma che può combinare per meritarselo? o.o
potrebbe esserci una sorta di possessione ma sapendo che posso salvarli tutti già sò che sbaglierei uccidendola -.-
a meno che il mostro/essere del cazzo non possa prendere le sembianze di un altro e allora non saprei che fare pd O_O
però devono farmela capire un'eventualità del genere porca troia

edit:
su josh
sembrava sospetto dall'inizio, in quel caso non ho scelto niente ma fossi stato obbligato avrei cmq segato lui
Inserito da: Tidus™ am 19 Novembre 2018, 08:34:51
fatto un altro capitolo e sembrano svelati tutti i misteri, compreso lo psichiatra *_*
devo dire che non me lo aspettavo e invece si è rivelato un gran gioco, chiude veramente tutte le questioni e si gioca (va bè, poco) che è un piacere.
sto uppando i video, non dico niente sulle morti o.o
dovrebbero mancare 2 capitoli alla fine, se durano come gli altri nel prossimo fine settimana conto di finirlo
Inserito da: lordmortimer am 19 Novembre 2018, 14:50:42
Ma sarebbe possibile mettere insieme storia e narrativa di Until Dawn con un altro gameplay?
Inserito da: Tidus™ am 19 Novembre 2018, 15:08:22
non saprei, quello che mancano sono i nemici, troppo pochi per mettere in piedi un sistema di combattimento e per inserirne di più bisognerebbe rivedere la trama.
Inserito da: Stefano71 am 20 Novembre 2018, 09:33:28
Il capitolo che hai giocato è quello topico perchè se non ricordo male ci dovrebbero essere tutte e due le morti che secondo me dovresti aver subito  :rotfl:

EDIT : ... no le due morti certe sono nel prossimo capitolo quindi se ti è morto qualcuno non è tra quelli che avevo preventivato :gren:
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 14:22:42
e che posso aver fatto per destinare già 2 persone a morte certa?  :rotfl:
Inserito da: Stefano71 am 20 Novembre 2018, 14:29:00
Lo so da come ti comporti di norma nel gioco :rotfl:  :rotfl:

In teoria non morirebbero ..... ma secondo me li manderai a morire con spavalderia :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Il problema è che se te li spoilero poi non li farai morire  :rotfl:  :rotfl:

Comunque tranquillo dopo dirò se sei stato bravo e li hai fatti sopravvivere  :gren:

Ma 'sti video ?
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 14:42:54
se pensi di guardarli subito li libero *_*
Inserito da: Stefano71 am 20 Novembre 2018, 14:51:22
Ancora con questa storia dei video bloccati ? :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Maledetto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Per le tue strette di chiappe bloccherei tutta la fatturazione per ascoltarle :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 14:54:44
se non ricordo male dovrebbe essermi partito anche un porco/porca/mannaggia

aprirò il contest "trova la bestemmia" per premiare gli utenti più affezionati  :rotfl:
se non fosse che mi segui solo tu -__-'

spoiler, ho cannato almeno 3 QTE

#15 RIVELAZIONE - CAPITOLO 8 - EMILY
https://www.youtube.com/watch?v=E2Xd9PJLqBo

3 ore all'alba
Nelle miniere Emily viene raggiunta dall'uomo con il lanciafiamme che dandole una borsa l'aiuta a fuggire dal mostro che finalmente viene rilevato O_O
La pace durerà poco, il mostro raggiunge Emily che tenta una fuga disperata fino alla baita dove ci raggiungerà anche il tipo misterioso col lanciafiamme che rivelerà tutti i misteri ancora irrisolti.
Preso atto della situazione Chris deciderà di andare a salvare Josh il quale è ancora immobilizzato del capanno poco distante e può essere attaccato in qualsiasi momento dal mostro.

ti faccio aspettare altri 5 minuti  :gren:
Inserito da: Stefano71 am 20 Novembre 2018, 14:57:07
Mi stavo chiedendo il perchè non riuscivo ancora a vedere il video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi ho letto tutto il tuo post :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 14:57:20
#16 RIVELAZIONE - CAPITOLO 8 - CHRIS & CO.
https://www.youtube.com/watch?v=Y2QccPiscnk

ce l'ho fatta, credo non piacciano le " dopo un '
ecco il pippone *_*

Chris e l' estraneo lasciano la baita e si dirigono verso il capanno con la speranza di essere ancora in tempo per salvare Josh.
Nonostante la fretta io cazzeggio curiosando in giro o.o, quando arriviamo Josh non c'è già più ma.... il mostro invece si ;_____;
L'estraneo perde la testa -_-' ci ritroviamo di nuovo in una fuga disperata verso la baita ma almeno ci togliamo la soddisfazione di dare un paio di fucilate in faccia al mostro (che abbiamo scoperto chiamarsi wendigo).
Anche se potrebbe essere Hannah -.-
Alla baita la tensione e lo stress iniziano a farsi sentire e scoperta una ferita sul corpo di Emily la si vuole uccidere per evitare che si trasformi in un wendigo anche lei O_O
Mike decidere di andare alla ricerca di Josh, ha la chiave della funivia e senza di quella non c'è modo di scappare.
Ashley trova nuovi indizi sul wendigo alcuni  positivi, altri moooolto negativi..... i ragazzi decidono di raggiungere Mike, lì fuori è troppo pericoloso.
La fine ci lascia intuire che Josh è ancora vivo e che il Dr. Hill altro non è che il frutto della sua mente disturbata.
Fantastico, tutti i pezzi sono andati al loro posto *_* ora dobbiamo solo cercare di non morire male ;_;
Inserito da: Stefano71 am 20 Novembre 2018, 14:58:59
Così è una tortura :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Hai bloccato il 15 ma non il 16 ..... così mi invogli a vedere prima il 16 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Trovato .... minuto 9.41 del primo video ..... hovintoquaccheccosa ?

11.20 .... se nel nastro trasportatore andavi avanti partiva un quick time event che se sbagiavi Emily veniva triturata dal ditruggirocce ....

Finito il primo video con 'C'ha lasciato solo la capoccia mo**acci sua'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora vedo il secondo  :rotfl:

8.52 del secondo video .... quando dici 'Apri apri non fare la stronxa' .... quello era il momento in cui se l'avevi 'virtualmente' uccisa nelle due scelte lei non ti apriva la porta e te morivi scapocciato dal Wendigo
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 15:30:10
Trovato .... minuto 9.41 del primo video ..... hovintoquaccheccosa ?
una mia foto in perizoma *_*

non riesco a postare il commento del 16 nemmeno dividendolo in 2... boh O_o

nel nastro trasportatore andavi avanti partiva un quick time event che se sbagiavi Emily veniva triturata dal ditruggirocce ....

una volta finito la farò morire sicuramente così *____________________*
Inserito da: Stefano71 am 20 Novembre 2018, 15:45:41
20.36 ..... hai cambiato idea sul non sparargli ?  :gren:

Finito anche il secondo .... dai che sono ancora tutti interi e nessuno è ancora condannato dall'effetto farfalla (tranne almeno due dalle tue prossime decisioni :gren: ) quindi per salvarli tutti dovresti solo rigiocarti gli ultimi due capitoli :gren:
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 16:01:03
20.36 ..... hai cambiato idea sul non sparargli ?  :gren:

se è il momento dello schiaffone, sì....  :gren:
ma come detto una volta finito la farò morire tritata *_*

Finito anche il secondo .... dai che sono ancora tutti interi e nessuno è ancora condannato dall'effetto farfalla (tranne almeno due dalle tue prossime decisioni :gren: ) quindi per salvarli tutti dovresti solo rigiocarti gli ultimi due capitoli :gren:
ma nei 2 morti sono inclusi jessica e matt?
Inserito da: Stefano71 am 20 Novembre 2018, 16:04:44
Non te lo posso dire altrimenti quando giocherai con quei determinati personaggi sarai molto più alleprato :gren:
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 16:07:35
>_____________<

Inserito da: lordmortimer am 20 Novembre 2018, 16:29:46
Tifo per le morti *_*
Vai wendigo
Inserito da: Tidus™ am 20 Novembre 2018, 16:42:00
cmq vada una volta finito li farò crepare tutti in almeno un modo : O°
Inserito da: Tidus™ am 26 Novembre 2018, 08:13:59
fatto un altro capitolo, in attesa dell'upload sparo qualche dubbio:

- Matt non si vede più, ci ha salutati?
- forse ho ammazzato Jessica
- forse ho fatto una stronzata ad ammazzare un paio di wendigo (viene detto chiaramente di non ucciderli ma penso proprio che se non lo facevo mi ammazzavano loro ;_;)

e mi sta troppo sulle palle non poter tornare indietro ai bivi nel caso in cui prenda quello che fa andare avanti la storia >_< avrò perso parecchi indizi/totem -_-
Inserito da: Stefano71 am 26 Novembre 2018, 09:29:29
- forse ho ammazzato Jessica
Non avendo visto dove sei arrivato rispondo solo a questa ....

Le morti sono tutte 'visibili' .... non esiste il 'forse' ....  :gren:

E se hai fatto il capitolo intero allora faccio la domanda ...... hai perso la testa per seguire la voce ? :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 26 Novembre 2018, 10:59:40
ti lascio col dubbio ma i tuoi commenti "sapendo come giochi ne segherai 2" hanno influenzato le mie scelte o.o
cmq in generale ho seguito la regola mai rispettata negli horror e che avrebbe salvato migliaia di personaggi: restiamo uniti il più possibile e non separiamoci XD

tra poco linko il video
Inserito da: Stefano71 am 26 Novembre 2018, 11:06:07
E allora vediamo ..... lo metto sotto spoiler casomai qualcun'altro ci volesse giocare  :rotfl:

Inserito da: Tidus™ am 26 Novembre 2018, 11:13:26
l'infamata vera è stata far rivedere Jessica all'inizio di quel pezzo, la voce sarebbe stata palesemente sospetta ma avendotela fatta rivedere (Jessica) ti fanno venire il dubbio che possa essere proprio lei.
Intanto la prima parte

#17 DISPERAZIONE - CAPITOLO 9 - MIKE
https://www.youtube.com/watch?v=W0GUiGNzl-g

2 ore all'alba
Mike attraversa il sanatorio alla ricerca di Josh per recuperare le chiavi necessarie alla fuga.
Si scoprirà di più sul passato della struttura e sugli esperimenti effettuati sui minatori, poi trasformati in wendigo.
Accompagnati dal lupo incontrato in precedenza  saremo costretti a vedercela faccia a "faccia" con i mostri maledetti ;___;
Inserito da: Stefano71 am 26 Novembre 2018, 13:35:22
Grande hai salvato il cane *_______*

Se non ricordo male quando hai seccato i due Wendigo se sparavi ad uno il secondo ti avrebbe attaccato ed il cane si sarebbe sacrificato per salvarti .... però non ricordo bene se era quello il momento >_____<

- Matt non si vede più, ci ha salutati?
No tranquillo torna *____*

- forse ho fatto una stronzata ad ammazzare un paio di wendigo (viene detto chiaramente di non ucciderli ma penso proprio che se non lo facevo mi ammazzavano loro ;_;)
Si sarebbe sacrificato il cane (se non ricordo male)

Ora aspetto il video con la 'forse' prima morte certa  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 26 Novembre 2018, 14:18:18
#18 DISPERAZIONE - CAPITOLO 9 - ASHELY, SAM & CO.
Rivediamo Jessica, è ancora viva!
Ma questa scena è forse l'infamata più grande di tutto il gioco ed influenzerà pesantemente una scelta futura...
Si torna dai ragazzi, alla ricerca di Mike, mentre attraversano il tunnel per il sanatorio. Ore 5.16.
Una porta sbarrata probabilmente da Mike ci impedisce di proseguire e ci costringe a scendere ancora più in profondità all'interno di un tombino. Presa dal richiudere il tombino Ashley verrà lasciata leggermente indietro dai compagni ed una voce (quella di Jessica?) attirerà la sua attenzione.
Sam trova una scorciatoia scalando una parete (Ramba) e arriva appena in tempo al sanatorio per aiutare Mike.

https://www.youtube.com/watch?v=zJP6ymOGZC4
Inserito da: Stefano71 am 26 Novembre 2018, 14:50:45
Minuto 8 e la fatidica 'scelta' che ti ha fatto smadonnare *_____*

9.07 .... A caverna de Batman :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: lordmortimer am 26 Novembre 2018, 15:02:51
Che palle. Finirà col salvarli tutti ç_ç
Inserito da: Stefano71 am 26 Novembre 2018, 15:12:51

Sam chiappe d'oro e Jess è difficile :gren:

Non ricordo se negli altri percorsi di Sam trovavi dei totem .... li hai presi praticamente tutti (quelli prendibili :gren: )
Inserito da: Tidus™ am 26 Novembre 2018, 16:33:35
è stata una situazione bastardissima ma puzzava veramente troppo di merda, non fosse stato per la visione di Jessica all'inizio sarei andato sicuro dagli altri e invece così mi è rimasto un bel dubbio O_O
diciamo che i tuoi post più il fatto di non lasciare mai i pg da soli più la puzza di inculata mi hanno aiutato...
le prossime possibili morti sono per scelte del cazzo o QTE? o.o

bastarda anche la cosa che devi morire per prendere il totem -_-

>_>
Inserito da: Stefano71 am 26 Novembre 2018, 16:54:52
Allora .... quella sicura non te lo dico  >_> tanto poi come hai salvato miss zuccotto probabilmente salverai anche quest'altra persona ...

Sam chiappette d'oro la farai morire perchè devi stare fermo per un'infinità di tempo .... e so che non ce la farai :eheh:

bastarda anche la cosa che devi morire per prendere il totem -_-
Ora che ci penso non so se veramente non hai la possibilità di prendere altre strade ... in pratica è un corridoio dove hai fatto un salto (come per la strada giusta) ed in un cunicolo c'è il totem .... poi il corridoio sembra finire alla botola .... non so se evitando la botola c'è qualcos'altro dopo O_____O
Inserito da: Tidus™ am 26 Novembre 2018, 18:03:45
Allora .... quella sicura non te lo dico  >_>
>_<

Sam chiappette d'oro la farai morire perchè devi stare fermo per un'infinità di tempo .... e so che non ce la farai :eheh:
non vorrei tirarmela ma mi sembra di averci preso la mano a stare immobile, dovrei sviluppare una mossa per posarlo sul tavolino davanti senza farmi sgamare o.o
Inserito da: Stefano71 am 26 Novembre 2018, 18:06:54
Non provarci ora .... ti manca l'ultimo capitolo ed ogni volta che dovrai stare fermo è una death flag :eheh:
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 08:15:23
Non provarci ora .... ti manca l'ultimo capitolo ed ogni volta che dovrai stare fermo è una death flag :eheh:

maledetti infami O_O'
mi consola il fatto che anche se morirà qualcuno mi basterà rifare solo l'ultimo capitolo per salvarli tutti *_*
Inserito da: Stefano71 am 27 Novembre 2018, 09:28:30
Si infatti ....

Ora che ci penso ma Jessica che vestiti aveva quando è stata catturata ? O______O

Ora mi sembrava vestita ..... eri riuscito a togliergli qualche vestito quando dovevi zerbinare ?
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 10:02:51
si era tolta si e no il giubbotto -_-'

cmq porca puttana mi son fatto male i conti >_< la scadenza del 5 dicembre del plus va benissimo per finire il gioco ma per platinarlo no pd >>_<<
Inserito da: Stefano71 am 27 Novembre 2018, 10:32:12
Ha ha ha ha ha ha ha .... è vero :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Sei al limite estremo solo per la prima run ...  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

O ti fai le nottate oppure ciao platino :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 10:39:09
no cazzo devo farcela a costo di giocarlo sabato notte O_O
Inserito da: Stefano71 am 27 Novembre 2018, 10:46:59
Non so se è stato un errore di battitura o voluto >_>
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 10:55:11
ho corretto, è stato un errore inconscio, probabilmente avrei voluto dire altro o.o
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 12:06:02
doppio posto che era parecchio che non lo facevo *_*

portiamoci avanti col lavoro e facciamo un elenco di come farli morire nel post game >_>
consigliami le morti più belle (o brutte a seconda dei punti di vista) : O°
senza spoiler, dimmi solo quando avviene *_*

Josh
Matt
Mike
Ashley
Jessica
Sam
Emily (andiamo con la tritata?)
Chris

dimenticato qualcuno?
Inserito da: Stefano71 am 27 Novembre 2018, 12:27:48
Non è che possono poi morire così tante volte .... e poi sono principalmente i Wendigo che seccano tutti.

Emily di differente dai Wendigo ha la tritata .... ed un proiettile :rotfl:
Matt ha i cervi
Jess ha il Wendigo all'inizio se prendi le strade lunghe e sbagli qualche QTE prima che riesci a raggiungerla.

La coppia occhiali / zuccotto hanno tutte morti simili (scapocciate) e da parte dei Wendigo .... per un immagine che poi ti spiegherò :rotfl:

Poi hai fatto una domanda prima del dovuto :gren: .... devi aspettare il finale e poi penserai a questo .... fidati :gren:
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 12:33:25
è solo che visto che voglio farli crepare tutti almeno una volta voglio vedere le morti più spettacolari di ognuno, non farli morire e basta :eheh:

Jess ha il Wendigo all'inizio se prendi le strade lunghe e sbagli qualche QTE prima che riesci a raggiungerla.

azzo, quindi già me lo facevano vedere o non si capiva una ceppa?
Inserito da: Stefano71 am 27 Novembre 2018, 12:42:53
In quel momento hai visto Jess cadere dall'alto svenuta .... se facevi tardi il corpo di Jess cadeva sempre dall'alto ma il viso era già stato devastato .... non vedevi direttamente il Wendigo ma il viso senza mascella di Jess

Per questo ti ho consigliato di sbrigarti :love:
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 12:49:40
 :love:

aggiornamento generale

GOW non è ancora arrivato ma oggi ci sta che lo consegnino.
maledetto ebay, ormai son abituato con amazon e oltre i 2 giorni rosico
Inserito da: Stefano71 am 27 Novembre 2018, 12:56:24
Ecco cosa sarebbe successo a far attendere una ragazza :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=scShKyAycI4
Inserito da: lordmortimer am 27 Novembre 2018, 14:45:35
Però dai mettigli anche il video su come farla denudare xD
Inserito da: Tidus™ am 27 Novembre 2018, 15:28:27
forse lo aveva già messo  :gren:
ma non se ne parla di ricominciarlo da zerbino
Inserito da: lordmortimer am 27 Novembre 2018, 15:35:28
Appunto x quello dico di mettere il video.
Inserito da: Stefano71 am 28 Novembre 2018, 09:52:40
Questo succedeva se zerbinavi bene  :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=15BR_KFa3vU

E visto che hai già visto la scena (perchè l'hai salvata :gren: ) ecco il suo risveglio  B)
https://www.youtube.com/watch?v=KPGp0W2u4AQ
Inserito da: Tidus™ am 28 Novembre 2018, 10:34:18
non ho visto il video ma solo le immagini di anteprima, avrebbe meritato una seconda run avessi avuto tempo  : O°
Inserito da: Stefano71 am 28 Novembre 2018, 10:41:49
Ma tanto sono sicuro che non ci saresti arrivato lo stesso a quel punto  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Appena iniziava a darti gli ordini sicuramente avresti rifiutato già al secondo :rotfl:

E comunque non ci provare perchè per arrivare a quel punto c'erano una valanga di effetti farfalla già dalle prime scene che non ricordo se li hai cannati o meno B)

Tu il corvo l'avevi colpito ?
Inserito da: Tidus™ am 28 Novembre 2018, 11:26:30
mi pare di no, sono stato animalista
Inserito da: Stefano71 am 28 Novembre 2018, 11:44:20
Hai guadagnato un'altro punto a tuo favore per lo spogliarello  :gren:

Vediamo se trovo un video su tutti gli effetti farfalla che dovevi soddisfare per farla spogliare  :shiftyph34r:

Edit ..... trovato *____*
https://www.youtube.com/watch?v=7tpE0SRYuUc

E devi essere gentile con lei già dalle prime scene del gioco :gren:
Inserito da: Tidus™ am 28 Novembre 2018, 12:06:13
per le poppe questo ed altro, peccato il 5 dicembre finisca tutto ;_;
Inserito da: Stefano71 am 28 Novembre 2018, 12:07:57
per le poppe questo ed altro
Un cavolo ti ho detto cosa dovevi fare e non lo hai fatto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 28 Novembre 2018, 12:49:53
va bè la prima era col cuore, non potevo inzerbinarmi così
la seconda l'avrei fatta con l'uccello
Inserito da: Stefano71 am 28 Novembre 2018, 14:38:14
+1 per fare un aggiornamento ...... spoileroso ma tanto ti manca solo un capitolo e le cose già te le ho dette ....

doppio posto che era parecchio che non lo facevo *_*

portiamoci avanti col lavoro e facciamo un elenco di come farli morire nel post game >_>
consigliami le morti più belle (o brutte a seconda dei punti di vista) : O°
senza spoiler, dimmi solo quando avviene *_*

Josh .... c'è un solo modo per far morire Josh ed è nell'ultimo capitolo .... vediamo se lo farai morire o no :gren:
Matt ( ha i cervi )
Mike
Ashley (fagli sbagliare strada e far uscire il Wendigo) .... è un trofeo se vuoi il platino
Jessica (intanto vediamo se riesci a farla sopravvivere e poi vediamo :gren: )
Sam
Emily (andiamo con la tritata?)
Chris (fagli fare la stessa strada di Ash .... e la stessa fine :gren: )

dimenticato qualcuno?

va bè la prima era col cuore, non potevo inzerbinarmi così
la seconda l'avrei fatta con l'uccello
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Stefano71 am 30 Novembre 2018, 15:26:13
Chissà .... magari quando vedrai questo post magari hai già visto il tuo finale del gioco *______* è un peccato che l'ultimo capitolo non si divide perchè certe situazioni te le potrò spiegare dopo la fine ....

oh quindi vedi di finirlo questo gioco ora così magari hai tempo per eventualmente salvarli tutti o seccarli tutti .....
Inserito da: Tidus™ am 30 Novembre 2018, 19:05:56
devo farmelo tutto in una botta?
spero di riuscire domattina
Inserito da: Tidus™ am 01 Dicembre 2018, 10:39:56
finito, dividerò in 2 video *_*
data un'occhiata ai trofei e porca troia per prendere i collezionabili penso di doverne rigiocare praticamente metà ;___;
nel capitolo 5 facendomi prendere dallo psicopatico mi son precluso una parte con Sam dove se ne prendevano alcuni.... dovrei ripartire da lì
non sò se avrò tempo, forse domani
Inserito da: Tidus™ am 02 Dicembre 2018, 16:19:45
mi ci è voluto più del previsto (i maledetti non hanno reso skippabile niente -_-) ma alla fine platino *_*

(https://i.imgur.com/pBqmGv2.jpg)
Inserito da: Stefano71 am 03 Dicembre 2018, 09:32:10
Spero che di tutto hai fatto i video  :o
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 10:36:30
in realtà no -_-'
quando li ho fatti morire tutti ho fatto solo il video dei credits dove fa vedere le morti con ora del decesso, per gli altri trofei erano talmente facili che non mi sembrava il caso. poi ho fatto senza commento, non potendo skippare i dialoghi era troppo una palla, mentre andavano le sequenze mi mettevo a fare altro  :gren:

il problema grosso lo ho avuto con la partita principale pd... ho sforato l'ora e mi son saltati i primi minuti, ho dovuto rifarmi il primissimo pezzo (quando entrano in acqua) ed attaccarcelo -_-'

tra poco linko
Inserito da: Stefano71 am 03 Dicembre 2018, 10:40:10
Ovviamente quando hai fatto morire miss zuccotto e mister occhiali ti sei accorto poi del regalino che gli ha fatto il Wendigo ?

Così il loro amore può sbocciare per sempre ? :gren:
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 10:47:09
in realtà non ci ho fatto caso ma come detto mi ero messo a fare anche altre cose -_-'

prima parte del finale

#19 RIMORSO - CAPITOLO 10 - VERSO LA FINE
1 ora all'alba.
Mike e Sam proseguono la ricerca di Josh e nelle caverne trovano nuovi indizzi che confermano i sospetti sul cannibalismo di Hannah sulla sorella (ops).
I 2 alla fine trovano un Josh completamente fuori di testa e mentre Sam decide di farsi la sua solita arrampicata, Mike e Josh tornano indietro per tornare alla baita.
Durante il tragitto però prima Mike e poi Josh vengono attaccati da un Wendigo, il Wendigo di Hannah O_O
Matt ed Jessica si ritrovano nelle miniere e devono sfuggire al Wendigo che li insegue.

https://www.youtube.com/watch?v=1-YTu0XC2gQ
Inserito da: Stefano71 am 03 Dicembre 2018, 10:56:04
Primi minuti con Josh ..... prendertela con il gioco ogni volta che appaiono le sorelle non ti fa onore :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Piccola spiegazione .... nel primo tuo video al minuto 16.16 in primo piano vedrai una gabbia ....

Bene fino a quel momento sia Miss zuccotto che Mister occhiali potevano morire con il Wendigo, e le loro morti erato tutte per ..... scapocciamento :rotfl:

Questo perchè se prima di questo momento facevi morire uno dei due la testa sarebbe stata nella gabbia .... e se li seccavi entrambi potevano essere in una stessa gabbia vicini vicini per sempre :love:
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 11:13:31
fine

#20 RIMORSO - CAPITOLO 10 - TITOLI DI CODA E FINALE SEGRETO
Sam riesce a ritornare alla baita dove arrivano anche Mike e gli altri ragazzi, la casa però è infestata da Wendigo O_O
Il Wendigo di Hannah sembra avere ancora un briciolo di "umanità" (chiamiamola così -_-') ed attacca gli altri mostri causando una fuga di gas. Non c'è altra scelta, bisogna farli saltare tutti.
Dopo i titoli di coda finale a sorpresa...... fine....?

https://www.youtube.com/watch?v=i8mqlkei9kw

devo dire che ero partito senza troppe aspettative e invece si è rivelato un giocone.
il gameplay può piacere o meno ma il resto è quasi perfetto, tutto si incastra rigiocabilità elevate (ad avere il tempo) e personaggi caratterizzati benissimo (mi mancheranno ;_;).
unica nota stonata ma notata solo post-game: prendendo i vari trofei e facendoli crepare a raffica ho notato che in molti punti in cui pensavo che sbagliando sarei morto (che siano scelte o QTE) in realtà l'errore non porta praticamente a nulla.

gran titolo, pure gratuito >_>
spero ne facciano altri di questo tipo e con questa atmosfera
promosso

Inserito da: Stefano71 am 03 Dicembre 2018, 11:19:49
Sono ancora a metà del primo video ..... come hai deciso di far morire tutti ?

Dalla tua domanda .... se l'avevo fatta spogliare avrebbe fatto tutto questo pezzo mezza nuda ?
La risposta è 'quasi' .... appena caduta lei trova un giaccone ed eventualmente un paio di pantaloni, quindi avresti visto solo il reggiseno (sotto il giaccone) invece che la maglietta bianca *____*

Noooooo ... minuto 28.35 ..... ti sei voluto nascondere ..... non ci credo ..... se dopo farai i qte corretti avrai salvato anche la seconda morte certa Jess >_________<

Mi hai stupito due volte .... di norma hai seguito sempre le strade 'contrarie' al gioco ... tranne quel momento ed hai salvato miss zuccotto .... ora sei sempre voluto scappare ... ed ora se sceglievi di scappare Jess era praticamente morta .... ed hai scelto di nasconderti >_______<

Ed infatti hai salvato anche Jess ..... a questo punto se non hai fatto caxxate nella baita sei riuscito a salvarli tutti >________<
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 11:25:32
mi sarei accontentato : O°
Mi ricordo di aver visto la capoccia di Ashley ma non quella di Chris ma forse non ci ho fatto caso o.o

FACCIAMOLA FINITA - TUTTE LE MORTI
ho fatto solo questo video non avevo voglia di montare da me tutte le morti -.-

https://www.youtube.com/watch?v=X4msS_go5bA
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 11:35:12
e per finire il video completo de "Gli eventi del passato", dopo l'ottenimento dei trofei:
Il cacciatore di totem
Le nuove verità
Discesa fatale
Storia di due sorelle
e il platino The Trophy Horror Show

https://www.youtube.com/watch?v=uI4uf3wXYrA
Inserito da: Stefano71 am 03 Dicembre 2018, 11:44:46
Sei riuscito a salvare tutti maledetto :rotfl:

Anche dopo tutte quelle volte in cui dovevi rimanere fermo :rotfl:  :rotfl: sei stato veramente bravo B)

Poi fino all'ultimo capitolo eri un fanatico della fuga ed ora a Sam (e Jess) le hai fatte nascondere praticamente sempre  :gren:

E comunque un bestemmione liberatorio l'hai dovuto fare per forza :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 11:45:50
Mi hai stupito due volte .... di norma hai seguito sempre le strade 'contrarie' al gioco ... tranne quel momento ed hai salvato miss zuccotto .... ora sei sempre voluto scappare ... ed ora se sceglievi di scappare Jess era praticamente morta .... ed hai scelto di nasconderti >_______<

eh cazzo una volta mi inculano, mi son perso tutto il pezzo di Sam nel capitolo 7 (che facendolo ieri per prendere tutti i collezionabili dava tantissime informazioni O_O) per essere scappato invece che nascosto dallo psicopatico, ho imparato la lezione.
Ieri ho fatto anche la botola per prendere il totem, "nel dubbio tieni il gruppo unito" mi ha salvato, fossi andato di là l'avrei sicuramente aperta ;_; ma si può anche andare diritti e ritornare sulla strada giusta.
Eh si, tutti salvi >_> anche se Josh era meglio farlo morire per il vero good ending.
Per la fine mi hai messo paura, mi aspettavo di dover restare immobile per qualche minuto ed ero concentratissimo invece quei momenti non sono durati poi molto.
diciamo cmq che mi hai dato troppi consigli, senza non sò come avrei ragionato (tipo non sapendo che Sam si poteva nascondere e sfuggire allo psicopatico)

ora possiamo parlare di tutto quello che vuoi *_*

* il bestemmione finale penso ci sarebbe stato in qualsiasi caso ma se morivano proprio alla fine ci sarebbe stato anche un lancio di cuffia e pad XD
Inserito da: Stefano71 am 03 Dicembre 2018, 12:00:29
* il bestemmione finale penso ci sarebbe stato in qualsiasi caso ma se morivano proprio alla fine ci sarebbe stato anche un lancio di cuffia e pad XD
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

eh cazzo una volta mi inculano, mi son perso tutto il pezzo di Sam nel capitolo 7 (che facendolo ieri per prendere tutti i collezionabili dava tantissime informazioni O_O) per essere scappato invece che nascosto dallo psicopatico, ho imparato la lezione.
Dici dopo la doccia ?

E comunque lezioni retroattive ancora mi mancavano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Mi vuoi dire che ti sei nascosto 'nel primo run' per aver imparato qualcosa che hai fatto 'nel secondo run'  :o  ???  :o  ???

Eh si, tutti salvi >_> anche se Josh era meglio farlo morire per il vero good ending.
Il vero good ending era se sparavi alla mora .... specialmente dopo le paroline dolci che ha dato ad entrambi i suoi 'fidanzati' :rotfl:  :rotfl:

Ah .... se salvavi solo mister zerbino dell'interrogatorio finale dovevi vedere com'era disperato per la morte della sua 'fidanzata' ....

Per la fine mi hai messo paura, mi aspettavo di dover restare immobile per qualche minuto ed ero concentratissimo invece quei momenti non sono durati poi molto.
Non so cosa ti aspettavi ma erano tanti ed a volte mi è sembrato che dovevi rimanere immobile per quasi 10 secondi ciascuno .... non è poco B)

diciamo cmq che mi hai dato troppi consigli, senza non sò come avrei ragionato (tipo non sapendo che Sam si poteva nascondere e sfuggire allo psicopatico)
:o Spero di non averti rovinato troppo il gioco .... ho provato a darti dei consigli 'aleatori' ( e certe volte anche fuorvianti :gren: ) prima che facessi una parte ..... poi una volta fatta ti raccontavo gli eventi farfalla che avevi perso :shiftyph34r:

ora possiamo parlare di tutto quello che vuoi *_*
Ora che lo hai platinato sai molte più cose te che io :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 12:13:21
Dici dopo la doccia ?

E comunque lezioni retroattive ancora mi mancavano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Mi vuoi dire che ti sei nascosto 'nel primo run' per aver imparato qualcosa che hai fatto 'nel secondo run'  :o  ???  :o  ???
non ho capito O_o

intendevo che nella prima run, dopo la doccia, scappo invece di nascondermi e lo psicopatico mi prende.
per me era finita lì, pensavo che non c'era modo di sfuggire e mi avrebbe preso qualsiasi scelta avessi fatto (pensavo cmq di aver fatto la scelta giusta) ma poi mi hai detto che nascondendomi non mi avrebbe preso e allora cazzo son stato più attento le volte dopo >_>

poi in generale non sò quanto puoi avermi influenzato, forse mi sarei cmq nascosto anche alla fine, da quando si scopre che se stai fermo non ti vedono non c'è storia tra "scappa" e "nasconditi".

l'infamata più grossa di tutte è stata la botola, penso che lì siano crepati in tantissimi anche se era sospetto il fatto che Ashley fosse rimasta da sola, l'inculata era nell'aria o.o e soprattutto "restiamo uniti" >_< (cit. gianni morandi)
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 12:25:19
ma si doppioposto

qualche appunto

Josh Wendigo (meglio farlo morire?)
"Non uccidere mai i Wendigo che poi la loro anima si libera e possiede qualcun'altro" (pd ne ho segati un botto)
un pensiero agli Washington -_-'
Matt e Jessica non mi sembravano poi così fuori pericolo -_-'
C'è un dlc vero? troppo tardi ormai x_x
Nel finale peggiore per uno scherzo del cazzo si sarebbe scatenata una carneficina XD
Cazzo siamo usciti a fare dal sotterraneo per andare a prendere le chiavi della funivia che sembrava quasi sicuro e ormai era l'alba?
Sparare in faccia ad Emily è stato bellissimo *_*
Ma ancora di più Ashley che poco dopo scopre l'errore (ops  :rotfl: )
Peccato non ci sia stato un seguito, anche con personaggi e storia completamente nuovi
Inserito da: Stefano71 am 03 Dicembre 2018, 12:37:39
Dai .... non vuoi far sopravvivere (per sempre) Josh ? :rotfl:

C'è un DLC e sono vari livelli di un gioco 'nel mondo di Until Dawn' ..... non c'entra niente con il gioco in se ..... ma soprattutto .... è con il VR.

Vorresti fare un po di livelli in VR su Until Dawn ?  :o

Dopo te lo cerco B)

Se pensi poi cosa hanno rischiato anche l'anno prima tutto il gruppetto ... se non c'era mister fiamma, e le due sorelle che hanno attirato l'attenzione, magari c'era una nuova (vecchia) carneficina ....

Citazione
Nel finale peggiore per uno scherzo del cazzo si sarebbe scatenata una carneficina XD
Nel finale avresti potuto far morire tutti in un colpo solo B)

Citazione
Sparare in faccia ad Emily è stato bellissimo *_*
Ma ancora di più Ashley che poco dopo scopre l'errore (ops  :rotfl: )
Vero ? *_____*
Poi dopo che sai come si sarebbe comportata da quel momento fino all'interrogatorio una pallottola era il minimo  :gren:
Ma anche la tritata non era male :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=KUVNbfG0gqw

Citazione
Peccato non ci sia stato un seguito, anche con personaggi e storia completamente nuovi
Si mormora che una cosa del genere la stanno facendo *_______*

Ah .... aggiungo anche la disperazione di mister zerbino :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=G7EERHxaUFI
Inserito da: Tidus™ am 03 Dicembre 2018, 12:46:28
il gioco in vr lo conosco (regalo dello store) e l'ho anche provato ma è solo un "time crisis", dovrebbero però aver fatto proprio un dlc di until dawn liscio (leggevo su una guida per i collezionabili di 2 indizi "nel dlc" che cmq non compromettevano il platino)

ci ho provato a farli saltare tutti ma chris mi è scappato >_< quindi ho dovuto rifare tutto il capitolo 10 dopo averlo fatto crepare prima (tanto dovevo prendere il trofeo di Ashley che lo chiude fuori *_*)

la tritata ho dovuto saltarla per prendere il trofeo della sparata in faccia >_<

se stanno facendo qualcosa simil seguito, benissimo *_*

edit: visto il video della tritata, è geniale *___________*
mi aspettavo la tritata classica con pezzetti ovunque e invece più realisticamente rimane mezza tritata e mezza incastrata a dondolare, fantastico XD
Inserito da: Stefano71 am 04 Dicembre 2018, 09:33:10
C'è anche il DLC su quello che succede ai minatori al sanatorio, hai giocato a quello ?
Inserito da: Tidus™ am 04 Dicembre 2018, 11:41:22
no non ne ho nessuno ;_;
Inserito da: Stefano71 am 04 Dicembre 2018, 12:06:07
Si ma i DLC in pratica sono due ed entrambi con il VR .... il primo è una specie di luna park mentre il secondo è il sanatorio ..... a quale dei due fai riferimento quando dici
Citazione
il gioco in vr lo conosco (regalo dello store) e l'ho anche provato ma è solo un "time crisis"

Poi per non far entrare Chris cosa gli hai fatto fare ?
Segavi lei o gli sparavi in testa ? ..... o entrambi  :gren: ?

Poi nella tua ultima run anche miss zuccotto è strana forte :rotfl:  :rotfl:
Lascia fuori il suo amore (e se ne dispiace anche) mentre fa entrare come niente il Wendigo :rotfl:  :rotfl:
Dillo che tifi per il nemico :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 04 Dicembre 2018, 12:41:25
the impatient è proprio un altro gioco, come l'until dawn vr mentre ci dovrebbe essere proprio un dlc di until dawn.
va bè, mo lo cerco io XD

su chris, le ho sparato in faccia >_>

in realtà però non c'è stata un'ultima run, per i trofei ho fatto pezzi di uno o più capitoli non l'ho ricominciato dal 5to per poi tirare fino alla fine
Inserito da: Stefano71 am 04 Dicembre 2018, 12:49:16
Ed il finale con tutti morti come l'hai fatto ?
Inserito da: Tidus™ am 04 Dicembre 2018, 12:59:51
>_<
https://gamefaqs.gamespot.com/boards/827528-until-dawn/74794304

https://www.gamepur.com/guide/20103-until-dawn-bonus-chapter-how-download-install-and-play-it.html

il finale con tutti morti l'ho fatto ammazzando chris quando rientra in casa ma sbagliando i QTE.
non mi andava di ricominciare ancora prima dalla sparata in faccia a Ashley

anche se poi l'ho cmq fatto x_x
Inserito da: Stefano71 am 04 Dicembre 2018, 13:13:52
>_<
https://gamefaqs.gamespot.com/boards/827528-until-dawn/74794304

https://www.gamepur.com/guide/20103-until-dawn-bonus-chapter-how-download-install-and-play-it.html
Ad occhio non hai fatto il preorder di questo gioco :rotfl:

Si ma il video con le morti che hai fatto, Chris fuori dalla porta, la sparata in faccia, come ti è uscito ?
Non hai dovuto rifare tutto dal gioco della sparata a miss zuccotto ?
Inserito da: Tidus™ am 04 Dicembre 2018, 16:36:45
già non mi ricordo più -_-' ma mi pare di aver fatto così:

1) fatto solo il capitolo 10 facendo morire josh e accendendo subito l'interruttore ma chris mi è scappato -_-
2)ripartito dal capitolo dove scappo con chris dal wendigo ma senza aver fatto incazzare ashley nei capitoli prima, l'ho fatto morire sbagliando i qte. da lì in poi fatti morire tutti fino alla fine inclusa la sparata in faccia ad emily *_*
3) mi son rifatto i capitoli per i trofei che mi mancavano tra cui sparata in faccia ad ashley e chris chiuso fuori ma mi son fermato lì, non ho proseguito fino alla fine
Inserito da: Stefano71 am 05 Dicembre 2018, 10:52:36
Sono passati due giorni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah quindi la disperazione di miss zuccotto davanti la testa del suo amato è a ragione :gren:  :gren:
Pensavo che non l'avesse fatto entrare lei e dopo si era sentita in colpa :gren:

Ma poi sei riuscito a scaricarti quell'episodio extra ?
Inserito da: Tidus™ am 05 Dicembre 2018, 11:25:19
non mi sono informato più di tanto che ho avuto problemi a lavoro e negli ultimi giorni sto facendo tardi (non ho nemmeno la forza di scriverlo nel topic la sera x_x) ma a quanto ho capito non è ne scaricabile ne acquistabile, è attivabile solo col codice del preordine (e figurati se prendo un gioco preordinandolo >_> anche se resident evil 2..... o.o)
Inserito da: Stefano71 am 05 Dicembre 2018, 11:27:01
Si ma dai tuoi link mi era sembrato che esistesse un modo per scaricarlo comunque ???
Inserito da: Tidus™ am 05 Dicembre 2018, 11:56:26
li avevo letti velocemente e mi sembrava che fossero cmq riferiti a chi avesse il preorder, se c'è un altro modo non l'ho capito o.o
e cmq oggi è 5, fine del plus x_x

finalmente son finiti i giochi gratis che magari mi stuzzicano e mi fanno perdere tempo XD
Inserito da: Stefano71 am 05 Dicembre 2018, 11:58:59
Quindi i giochi gratis erano 'il male'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 05 Dicembre 2018, 15:56:15
alcuni si perchè mi hanno distratto dalla mia lista desideri anche se ammetto che alcuni son stati veramente belli

ora non potrò più cadere in tentazione *_*
Inserito da: Stefano71 am 06 Dicembre 2018, 10:44:25
 :gren:

Comunque il loro nuovo gioco è una serie di horror games 'The Dark Pictures Antology' :o

Il primo si chiama Man of Medan ed uscirà l'anno prossimo .....

Questo è il sito ufficiale https://www.thedarkpictures.com/

E ci sono anche vari trailer
https://www.youtube.com/watch?v=zJP1H0En_tk

A loro piacciono le persone dietro una scrivania che spiegano l'accaduto :gren:
https://www.youtube.com/watch?v=YIVUSaVYHEg

Ed un video di 9 minuti sul gameplay ...
https://www.youtube.com/watch?v=eusWj-jliJM

Hanno anche messo un messaggio eloquente :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Citazione
The Dark Pictures Anthology — a series of standalone horror games.

Don’t. Play. Alone.
Inserito da: Tidus™ am 06 Dicembre 2018, 10:47:59
eh va be, penso che RE7 in VR sia inarrivabile O_O

ora me li spizzo *_*

edit
visto a pezzi e già fanno una bastardata non permettendoti (a quanto pare) di salvare Brad -.-

cmq molto simile, ottima cosa *_*
poi dipende tutto da storia e personaggi
Inserito da: Stefano71 am 06 Dicembre 2018, 11:03:13
Ricordati sempre degli effetti farfalla .... magari in quel punto hai già fatto delle scelte 'definitive' .... se vedi anche gli altri video vedrai anche un'altro jumpscare dedicato all'altra ragazza .... ma magari quelli sono semplicemente degli esempi che non c'entrano con il vero gioco *_____*
Inserito da: lordmortimer am 06 Dicembre 2018, 16:57:51
Torno IT con una domanda potenzialmente merda: se vi foste trovati voi nella situazione di Ashley è Chris, cosa avreste fatto? :gren:
Inserito da: Stefano71 am 06 Dicembre 2018, 17:02:20
Non ho intenzione di pensarci >______________<

Non lo so ;_________;  ...... ma penso che mi sarei salvato io ;__________;

Certo dipende sempre da chi hai di fronte ....... ;________;
Inserito da: lordmortimer am 06 Dicembre 2018, 17:08:54
In realtà credo che nessuno di noi possa rispondere razionalmente. Si suppone sia la persona amata comunque. Io sarei sicuramente più propenso a salvare lei, ma ci sono altri fattori a farmi scegliere così.
Inserito da: Tidus™ am 06 Dicembre 2018, 17:24:09
dipende se il fatto che l'altra persona si salvi sia sicuro al 100%, in una situazione del genere sarei abbastanza sicuro che cmq ci ammazzerebbero entrambi -.-

di sicuro non vorrei morire tritato da una sega -_-' quindi o mi sparo o sparo all'altra persona

se la sensazione è che cmq ci ammazza entrambi mi sparo così crepo da eroe B) e non vengo segato o.o
Inserito da: Stefano71 am 07 Dicembre 2018, 14:55:54
Quando ti sentivo parlare dei trofei mi è venuta voglia di vedere la difficoltà a platinarlo e cosa si erano inventati e ci sono state cose che mi hanno stupito *_______*

Partiamo già dalla nostra amorevole coppietta ed ho scoperto che se decidi che la sua vita è meno importante della tua becchi la bellezza di due trofei O___O
Citazione
- Rancore mortale : Chris ha scelto di sparare ad Ashley
E data questa scelta lei dopo gli rende pan per focaccia non facendolo entrare nella baita ..... e facendolo sbranare dal Wendigo ..
Ovviamente il trofeo non poteva che chiamarsi così :gren:
Citazione
- Ashley se l'è presa : Ashley se l'è presa e ha lasciato morire Chris

E successivamente se Ash si fa guidare dalla voce ed apre la botola, venendo scapocciata dal Wendigo, il trofeo elogia la sua scelta :gren: ( e questa era la prima morte secondo me certa nella prima run di Tid ed invece la paura di andare da sola ti ha salvato :gren: )
Citazione
- Hai lasciato entrare quello sbagliato! : Ashley o Chris hanno aperto la botola, facendo entrare il mostro

Ora però sono stati dei maledetti in quanto alcuni trofei si prendono solo facendo almeno due giri ..... come per la cara Emily che, quando il suo caro ex fidanzato ti punta una simpatica pistola addosso, ti fa guadagnare un trofeo comunque ..... qualsiasi scelta fai :gren:
Citazione
- Let eM In : Mike ha permesso a Emily di restare nel seminterrato
Se scegli di non sparargi e ....
Citazione
- L'esorcismo di Emily : Mike ha sparato a Emily
Se decidi che lei è 'infetta' :gren:

Ma il mio grandissimo stupore è che una cosa per me del tutto irrilevante poteva non far attivare questa possibilità O_____O ..... E non la sapevo .....
Citazione
Durante il capitolo 6 potrete imbattervi in una pistola da segnalazione.
Sarà FONDAMENTALE fare in modo che Emily non la raccolga oppure che non la conservi (datela piuttosto a Matt) così da non bloccare questo trofeo.
Cioè .... se Emily aveva la pistola di segnalazione magari partiva una scena con entrambi che si puntano qualcosa addosso ?  :o
In tutte le soluzioni che ho visto nessuno lasciava la pistola ad Emily (e ci credo :rotfl:  :rotfl: ) quindi ancora non sapevo di questo  :o

Se ti va Tid magari fai un giro lasciando la pistola ad Emily per vedere cosa succede B)

Poi c'è anche un trofeo di Jess ..... e questa era la mia supposta seconda morte certa (quindi ciccia trofeo  :gren: ) ma invece che scappare ti sei nascosto :gren:
Citazione
- La morte non è corsa incontro a Jessica : Jessica è sopravvissuta alla sua notte di terrore

Poi per prendere il platino hai dovuto usare il machete non per scardinare la tagliola  :o .... e pensare quanti santi hai tirato per salvalo da questa dolorosa fine :gren:
Ed ovviamente non poteva che chiamarsi così il trofeo :rotfl:  :rotfl:
Citazione
- Urla più forte : Mike si è tagliato le dita per liberarsi dalla trappola per orsi

E c'era anche un trofeo sulla sforbiciata che dai allo psicopatico :o .... anche questa pensavo fosse scontato che Ash gli piantasse le forbici sulla spalla :o
Citazione
- Lo psicopatico : Sam o Ashley hanno attaccato lo psicopatico con un'arma

Io pensavo che il cane facesse parte del trofeo in cui dovevi salvare tutti ma lui invece ne ha uno tutto suo *_____*
Citazione
- Il lupo e l'uomo : Mike ha tenuto il lupo in vita per tutto il sanatorio

Per concludere le sorti dei personaggi ci sono i trofei 'conta morti' :gren:
Citazione
- Inferno istantaneo : Per bruciare la baita, Sam ha premuto l'interruttore alla prima occasione
- Le quattro figlie delle tenebre : Tutte le ragazze sono sopravvissute fino all'alba
- Più veloci della morte : Tutti i ragazzi sono sopravvissuti fino all’alba
- Essi vivono : Tutti gli otto amici sono sopravvissuti fino all'alba
- Facciamola finita : Nessuno è sopravvissuto fino all'alba

E poi ci sono i soliti trofei sui collezionabili .....
Citazione
- Storia di due sorelle : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista delle sorelle gemelle
- Discesa fatale : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista dell'anno 1952
- Le nuove verità : Il gruppo ha trovato tutti gli indizi della pista dell'uomo misterioso
- Il cacciatore di totem : Il gruppo ha trovato tutti i totem sulla montagna

E poi il gran finale  B)
Citazione
The Trophy Horror Show : Ottieni tutti i trofei Oro, Argento e Bronzo di Until Dawn

Comunque non si finisce mai di imparare con questo gioco .... ora ho capito il funzionamento della pistola di segnalazione :o
Inserito da: Stefano71 am 07 Dicembre 2018, 15:10:38
+1 ... Ho trovato l'effetto farfalla *___________* e facevamo meglio a far tenere la pistola ad emily

Citazione
If Emily has the Flare Gun, she can use it to defend herself at the top of the conveyor belt. If she hits the Wendigo, she will get by unscathed. If she misses, the Wendigo will bite her.
https://www.youtube.com/watch?v=t95NzfPS2oQ

Così quando ci ritroviamo con il gruppo ....
Citazione
This option is only available if Emily was bitten. If she got by unscathed, then the scenes with Mike threatening Emily won't occur.

Quindi entrambi i trofei potrebbero essere missabili :o

Se Emily non viene morsa dal Wendigo tutta la scena di Matt con la pistola e lo stupore poi di Ash non avvengono :o

C'è solo Ash che commenta il diario e basta ....
Inserito da: Tidus™ am 07 Dicembre 2018, 15:32:26
purtroppo ormai ho il gioco bloccato XD
altrimenti potevo anche vedere che succedeva con la pistola lanciarazzi, probabilmente si andava in una situazione di stallo come dicevi anche tu.

in effetti una volta, non ricordo per quale trofeo, sono riuscito a non farmi mordere o.o ma non sono arrivato fino al punto dell'esorcismo
Inserito da: Stefano71 am 07 Dicembre 2018, 16:12:08
L'ho trovato l'effetto farfalla *_________*

Lei non viene graffiata e di conseguenza non parte tutta l parte del video sullo sparargli e su Ash che si stupisce
Inserito da: Tidus™ am 25 Giugno 2019, 14:47:50
Stefano potresti farmi un favore?
mi hanno commentato questa parte ma non sò se è serio (quindi ringraziare) o sarcastico (quindi infamarlo) :rotfl:

cosa dico nel video?_?
forse non prende il tempo da cui partire... da 12:40

https://www.youtube.com/watch?v=i8mqlkei9kw&t=760s
Inserito da: lordmortimer am 25 Giugno 2019, 14:54:14
È sicuramente serio. Invitalo qui ovviamente <3
Inserito da: Stefano71 am 25 Giugno 2019, 14:55:17
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nel mentre che vedi il video il tuo commento lo metto sotto spoiler :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Penso che non sia sarcastico .... ma abbia apprezzato molto il tuo commento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 25 Giugno 2019, 14:56:34
È sicuramente serio. Invitalo qui ovviamente <3

così scopre che avrei potuto infamarlo :rotfl:

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Nel mentre che vedi il video il tuo commento lo metto sotto spoiler :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Penso che non sia sarcastico .... ma abbia apprezzato molto il tuo commento :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
addirittura 2 porchi avevo tirato? o.o
si, allora è sicuramente serio :rotfl:
Inserito da: Stefano71 am 25 Giugno 2019, 14:59:09
Non sono due .... ma uno 'esteso' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Inserito da: Tidus™ am 25 Giugno 2019, 14:59:58
avevo letto male, era solo un porco di richiamo :rotfl:
Inserito da: Stefano71 am 25 Giugno 2019, 15:05:25
Poi dovresti sentire l'enfasi che ci hai messo nel dire la frase :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

L'hai fatto con tutto il tuo cuore  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: