Menu principale
avatar_lordmortimer

World of Final Fantasy

Aperto da lordmortimer, 18 Dicembre 2015, 15:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Be si .... ci somiglia *______*

Dato che questi siparietti tristi/comici generalmente li fa normalmente Lann .... ora con l'inizio del capitolo 17 anche Reynn ha il suo siparietto -________-

https://www.youtube.com/watch?v=aM00e8C_1Mg&t=47s
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Secondo me però Reynn potrebbe divenire una nuova sex symbol della saga :ninja:

Considera però che World of FF è stato sin da subito definito da SE come un gioco che tutti avrebbero potuto godersi e, come sai, "tutti" significa i più piccini e le famiglie, che tanto adorano le cose nutellose (non che voglia definire WoFF nutelloso, ma da quel poco che ho visto mi pare proprio sia così).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si ma nutelloso è una cosa ..... idiozie è un'altra ....

Ieri ho proseguito con il gioco e Lann ha fatto la battuta ....

Lo sapere perchè nel treno non possono entrare le persone in gruppi di 3 ? ..... Perche è un Tre-no -_________-

Ah poi dato che sei il mio unico iscritto al canale avrai certamente visto che ho messo un nuovo video di WOFF che presenta altri 3 personaggi dei vari mondi di Final Fantasy .... ed anche quì le idiozie si sprecano
https://www.youtube.com/watch?v=Lw7AyCk00dY
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ho creato altri 3 video per World of Final Fantasy ma dato che avevo sonno ne ho uppato solo uno visto che per il secondo ci avrebbe messo almeno un'oretta .....

Anche in questo video vediamo Reynn e la sua paura dei fantasmi ..

https://www.youtube.com/watch?v=E2a4xEiDQMw
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma alla fine il gioco merita?

è un capolavoro in confronto a ffxv no?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No. Ma non sono in ogni caso confrontabili. Si parla di gameplay (e non solo) troppo diversi
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ero volutamente provocatorio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Non mi si vedono più i preview video ;_______________;

Ci vivevo con quelli ;________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Settembre 2017, 16:43:40
ma alla fine il gioco merita?
Si dai ... il gioco comunque merita ..... mi piacciono poco i caratteri dei due personaggi e la lentezza della storia ma per il resto è un gioco carino .....

Dato che eravamo rimasti con il treno fantasma verso l'Archevampiro ecco com'è andata a finire .....
https://www.youtube.com/watch?v=1deT8X2iaLc

E dopo aver guadagnato la chiave vediamo come Celes ci spiega cosa dobbiamo fare come prossima mossa ....
https://www.youtube.com/watch?v=KpqTOHywtaA
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sì beh, diciamo che la frase "Avrà una storia degna di un FF del filone principale" era proprio una sparata perché già il fatto che siano presenti i protagonisti dei vecchi capitoli dovrebbe far capire che calderone di idee ci sia stato dietro questo gioco, almeno riferendoci alla storia.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dopo più di 33 ore di gioco la storia è più o meno questa ....

Abbiamo due ragazzini che non ricordano niente del loro passato ma tutti li chiamano Jiganti dei Colli portatori di una profezia che li porterà a salvare o distruggere questo mondo

C'è un esercito di cattivi (se non ricordo male si chiama La Federazione di Bahamut) che ha messo sotto la sua egida un sacco di continenti e li tiene sotto scacco con delle catene piovute dal cielo.

La profezia dice di prendere 5 chiavi per poter salvare (o distruggere) il mondo e noi siamo in giro per raccoglierle (Reynn dice che le stiamo prendendo troppo facilmente .... sarà così ?).

In più chi ci ha mandato in questo chibimondo (La autoproclamata dea Emma Kros) ha detto che eravamo dei cacciatori di miraggi .... quindi noi senza chiedercelo catturiamo miraggi ....

I combattimenti si fanno impilandoci sulla testa (o sotto) al massimo 3 miraggi di stazza differente.

Le cosiddette pile si formano con un miraggio di stazza 'S' sopra un miraggio di stazza 'M' e sotto un miraggio di stazza 'L'.

Dato che nella pila ci dobbiamo essere anche noi (ovviamente) e che se siamo chibi siamo un 'M' mentre se siamo Jiganti siamo 'L' le due possibili pile sono :

Miraggio 'S' - Chibi noi - Miraggio 'L'
Miraggio 'S' - Miraggio 'M' - Jiganti noi

Ora però sono riuscito ad avere il mio primo miraggio di stazza 'XL' e sono anche riuscito ad utilizzarlo .... e lui non si impila ma è come un 'evocazione' ..... ecco il mio primo combattimento dove per capire come si evocava (per trovare che tasti utilizzare) ci ho messo un pochino *_______*
https://www.youtube.com/watch?v=gRKz49tECeg
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mmm ok, quindi è sicuramente peggio di ffxv o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma proprio contro quei 2 cosini dovevi provarlo? XD

Poverini D:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani