Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Se pensi che prima della partita era arrivato anche a 34% .... certo può anche essere ma ad oggi mi sembra una percentuale improbabile ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma perché la Juve ha cambiato logo? E soprattutto perché è così brutto?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

anche a me piaceva di più il vecchio ma mi ci abituerò x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma soprattutto ..... come fa l'Inter ad avere così cu*o ? Ed il portiere del Torino perchè deve fare il fenomeno solo con i miei giocatori ?

Così non sono riuscito nemmeno ad arrivare al primo gol  :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non lo so ma ne sono ben felice B)

Peccato x il Torino. Sempre speranzoso di vederlo battere la Juve.

questo è un po' che me lo chiedo: ma tra serie A e B c'è davvero tutto questo abisso di capacità? Il Benevento sta facendo peggio di Livorno e Novara o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io no ..... in Icardi ho riposto tutta la mia fiducia (ed i crediti) quindi se prende 5,5 (ed il Papu decide di farsi parare il rigore) sono per stracci ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Per non fare torto a nessuno dei presenti  :rotfl: .....

Ecco come ha funzionato la Var con l'Inter
https://www.youtube.com/watch?v=z3Sea6yFEpM

E con la Juve
https://www.youtube.com/watch?v=iLnDUAmi-B0
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ecco: come al solito si avvantaggia la Juve, mentre con l'inter abbiamo un esempio di professionalità B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Mamma mia .... tocca stringere anche contro il Qarabag :unsure:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non sò nemmeno se gufarvi e sperare che arriviate terzi, che poi magari vincete l'europa league o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 28 Settembre 2017, 10:16:47
..... che poi magari vincete l'europa league o.o
Ha ha ha ha ha ha ha ...... Illuso B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#41
Dopo questa domenica sono attratto sessualmente da Ciro Immobile B)

Questa sì che è una settimana: Inter che vince contro il Milan e Juve sconfitta *_*

(Godo finché posso, che tanto la Juve deve ancora giocare contro Benevento, contro cui prevedo una goleada, e le altre squadre scrause).

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Tanto poi arriverà il prossimo fine settimana :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sarò sincero, in inter-milan escluso il pareggio tifavo inter o.o
questo perchè immagino che scoppierà e mi fa più paura il milan
però devo dire che a fine partita mi son ricreduto quest'inter non è male male e porcaccio ***** dateci icardi che tocca 2 palloni e fa 3 gol! >_<

due parole anche sulla juve: sfiga assurda. traversa, palo, rigore sbagliato, rigore dubbio contro e immobile figlio di puttana.
anche qui, 1 tiro in porta, 2 gol.

la cosa più schifosa è che mi toccherà tifare inter anche la settimana prossima
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed intanto non avevo mai visto gli juventini masturbarsi così tanto per una sconfitta ..... come se per loro perdere con il simoncino nazionale fosse una cosa buon e giusta ( ma sono così sicuri che sia il loro prossimo allenatore ? ).

Prendendo come esempio Tuttojuve la partita precedente (Ata-Juve) nella prima pagina scrivevano 'Ha fatto tutto la Juve', cosa vera in quanto regalare i gol e sbagliare il rigore ci può stare ....

Poi per la partita di questo fine settimana che come ha detto Tid ...
Citazione di: Tidus™ il 17 Ottobre 2017, 09:55:18
sfiga assurda. traversa, palo, rigore sbagliato, rigore dubbio contro e immobile figlio di puttana. anche qui, 1 tiro in porta, 2 gol.
Invece di proseguire con questo trend scrive 'Ha vinto Lui' .... Lezione della Lanzie di Inzaghi allo stadium, Juve rimontata.
Con un'immagine dei dentoni di Inzaghi ....
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i