Menu principale
avatar_Stefano71

Final Fantasy Type-0

Aperto da Stefano71, 3 Novembre 2017, 10:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Io finora non ho mai aggiornato l'equip B)

Infatti mi tremava la mano a comprare queste cose strane ma alla fine mi sono preso il coraggio e ho comprato tutto :ph34r:

Poi tanto vado in giro ad expare come un maiale quindi un po di spicci comunque me li sto facendo ..... i combattimenti poi mi stanno piacendo .... e devo essere ben sveglio per combattere con alcuni personaggi ...

E visto che ci sono aggiungo anche un altra ventina di minuti di gameplay dopo la nostra simpatica 'C' ..... ed aiutiamo anche un futuro sindaco ....
https://www.youtube.com/watch?v=Wu6cy6GnHnw

Comunque le ricompense mi sembrano di una mestizia assoluta ..... faccio cose .... aiuto gente ... e non ho armi o altro .... solo oggetti -________-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Mi sta piacendo non poco... c'è un FF dei tempi moderni che mi sta piacendo non poco :ph34r:

I combattimenti all'inizio mi hanno fatto storcere il naso, ma ora che ci sto prendendo la mano, come dici te, mi stanno pure piacendo. Ma poi la storia... la fottuta storia! Complice probabilmente anche il mio interesse verso la storia militare, per la prima volta dopo anni sto guardando un FF con gli occhietti brillanti :o

Il filmato della prima battaglia di Judecca, Ste: quando ci arriverai dimmi se avrai goduto come ho fatto io poco fa :Q_____


Tid, ma con tutta la roba che avresti potuto vendere!!!
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ah ma vi sto seguendo e al limite lo ricompro a 1/3  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Rileggendo mi sono accortodi una svista: Ste ma sei sicuro che ammazzando mostri prendi soldi? Sulla PSP non è così :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Penso di si .... altrimenti dove li avrei presi ? :gren:

Ed intanto per Tidino il nuovo video in cui ho passato una vita ad expare ..... ed ho preso il mio primo Game Over -______-

Però con quell'errore ho capito come riuscire ad uccidere i mostri casuali con un colpo ..... ed a farlo praticamente con tutti i personaggi *______*

Escluso Ace, la ragazzetta con la spada che si allunga e la bimbetta con il mazzettone in mano, quelli hanno una risposta troppo lenta e non riesco a calcolare bene il timing ....

Il più grande di tutti è il ragazzotto che fa a pugni .... con quello uccido i budinoni blu a velocità luce *____*
https://www.youtube.com/watch?v=VNXKJW6Gw_g&t=8s
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non hai ancora collegato il numero al personaggio, vero?  :gren:

Citazionela ragazzetta con la spada che si allunga
E' Tid B)
L'arma in realtà credo sia una palla chiodata.

Sono al penultimo capitolo e in quello precedente si è fatta vedere una vecchia conoscenza. Lieto di vederlo, nonostante mi abbia fatto il culo, ma la vera sorpresa è stata la sua battle theme :Q_____
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Figurati quasi quasi non ricordo come mi chiamo  :gren:

Poi dato che li cambio a velocità luce (sia perchè gioco con chi ha il livello minore per farli expare tutti in maniera omogenea e sia perchè muoiono :gren: ) non ho un terzetto di fiducia .... ed anche quando li cambio dopo le morti li scelgo a caso :shiftyph34r:

Penso che anche alla fine del gioco ricorderò si e no Ace e Makina :ph34r:

Citazione di: lordmortimer il 14 Novembre 2017, 10:35:14
Citazionela ragazzetta con la spada che si allunga
E' Tid B)
L'arma in realtà credo sia una palla chiodata.
No no è proprio una spada :gren:

La vedi chiaramente all'inizio del video 14 .... ho giocato all'inizio con lei (Tidina  :rotfl: )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se si tratta di palle chiodate sono almeno 2
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 14 Novembre 2017, 11:59:12
se si tratta di palle chiodate sono almeno 2
Tranquillo è una spada che si allunga B)

Ed in questo video faccio sfoggio dell'utilizzo del colpo critico B) Secco gente in un solo colpo .... e porto i miei personaggi tutti ad avere almeno il livello 14 B)
https://www.youtube.com/watch?v=nWCcBq41QIk
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E siamo arrivati al personaggio più 'interessante' di questo Final Fantasy  :gren:

Appena conosciuta già ci prova con Ace :gren:

https://www.youtube.com/watch?v=OAZnCF_Fo7Q

Chissà se in qualche missione successiva andiamo al mare con lei *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Finora non ne ho viste :(

Io ora devo x forza expare girando x juhanla, che palle >_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Per ora l'expare non mi pesa .... come puoi ben vedere dai video B)

Sono più i video in cui vado in giro a cercare cose/expare che a fare i compiti che mi assegnano :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

E x fare proprio tutto dovresti expare a bestia sin dall'inizio ;_;

Nemmeno a me dà tanto fastidio, altrimenti avrei già mollato il gioco, però sempre di expaggio senza altro scopo stiam parlando ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Io per ora mi sto battendo la mappa palmo a palmo B)

Al capitolo 2 sono tra il livello 16 ed il 19 ... sto ancora bene come livello oppure devo expare ancora un pochino ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Direi che va benissimo, ma se vuoi fare anche le missioni aggiuntive (quelle che ti dà l'ufficiale all'ingresso dell'Akademeia) mi esmbra che la prima fosse minimo lv. 25
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani