Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 13 Febbraio 2018, 20:09:28
ah ma ogni domenica è così, o se juventino o antijuventino *_*
tutte le partite mezza italia tifa juve, mezza l'avversaria -.-
E dov'è la cosa strana? O.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 15 Febbraio 2018, 15:51:04
E dov'è la cosa strana? O.o
Eccola ....
Citazione di: Tidus™ il 13 Febbraio 2018, 20:09:28
tutte le partite mezza italia tifa juve
Mi sembra decisamente troppo :gren:

Hanno manie di grandezza B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Hai ragione, mi è sfuggita. Mezza Italia pro-Juve è proprio campata in aria xD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

era ovviamente per dire ma prendendo quelle con più tifosi (sono buono, ci metto anche la roma) siamo sul 40% juve, 60% gufi di merda

CitazioneLa squadra in assoluto più amata dagli italiani come detto è la Juventus: 8,316 milioni di tifosi sparsi davvero in tutta Italia. Secondo la ricerca, al termine della stagione 2015/16, la Juventus è seguita da Milan (4.201.000), Inter (3.934.000), Napoli (2.910.000) e Roma (1.906.000).

ora potete tornare nella vostra ignoranza 8)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

ignoranza un cazzo, abbiamo ragione noi: 40-60 non è 50-50 B)

e poi anche volendo ripeto: dov'è la cosa strana nel tifare (che poi non è tifo, non è che spero che il torino vinca lo scudetto, anche perchè è fantascientifico) contro la juve?

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

si certo, quando parlavate di manie di grandezza e numeri campati in aria vi aspettavate proprio un 40-60 o.o

è strano perchè io non tifo a prescindere contro le altre squadre, solo contro la mia diretta avversaria (torino questa settimana, napoli quest'anno). delle altre squadre me ne frega un cazzo quello che fanno, spero giusto che perda la roma per poi farmi grasse risate ascoltando la radio ma è un altro discorso XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

nemmeno noi tifiamo a prescindere contro le altre squadre, la juve è un caso eccezionale perchè ci sta sulle balle, non è che mi metto a tifare chievo contro il crotone o viceversa, a meno che non sia simpatizzante (e lo sono del torino) o.o

e cmq anche l'inter è un'eccezione x te e non dire di no che la tua bacheca di fb ha più roba anti-inter che pro-juve B)

cambiando discorso oggi inizio a guardare i risultati di udinese e roma al 70'... non c'è il primo gol della roma un minuto dopo? -___-'
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oh .... Il Sole 24 Ore stavolta parla anche dell'Inter .....

CitazioneA leggere il bilancio dell'Inter viene da chiedersi come possa il club nerazzurro essere ammesso al campionato di serie A.
Il patrimonio netto consolidato è negativo per 83,41 milioni al 30 giugno 2017. C'è un peggioramento di quasi 29 milioni rispetto al 30 giugno 2016.
Questo significa che il capitale versato dai soci è insufficiente a coprire le perdite accumulate e che la società avrebbe dovuto portare i libri in tribunale, da tempo. Il risultato netto consolidato è da anni in rosso. Nello scorso esercizio la perdita netta è stata di 24,6 milioni, inferiore ai 61,3 milioni del bilancio 2016.

La Figc non applica il fair play finanziario dell'Uefa.
Nella gestione di Carlo Tavecchio e Michele Uva la Federcalcio si è data regole molto più lasche.
C'è però da chiedersi come faccia la Covisoc a dare il via libera all'iscrizione di una società dal cronico deficit patrimoniale e di conto economico.
Nello scorso esercizio i debiti totali consolidati sono aumentati a 637,56 milioni, quasi 150 milioni in più dell'esercizio precedente. Spiccano i debiti verso banche per 208 milioni e verso soci per finanziamenti per 221 milioni. Inoltre ci sono debiti verso altri club per l'acquisto di calciatori per 112,5 milioni. I crediti totali sono aumentati da 89,2 a 165,3 milioni. La liquidità si è ridotta a 14,76 milioni, rispetto ai 32,3 milioni di giugno 2016.
:gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Vi odio. Anche se già sapevo dei debiti. Io dicevo di investire nei più economici ma promettenti, invece si compra da anni campioni che poi non fanno abbastanza.

Roma merda comunque e anche la Juve B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  1 Marzo 2018, 16:31:07
Roma merda comunque e anche la Juve B)
Che c'entriamo noi ?  :gren:

Prenditela con il giornale  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#237
Mai stati in B! Amala!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ti denuncio mannaggia la diocesi >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.