Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

adesso devi spiegare meglio Ste O_O'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2018, 15:55:11
il primo episodio introduttivo è pesantissimo
no ma volevo un commento sull'episodio, sembra quasi interessante se non fosse per gli spermatozoi volanti
a sensazione un madoka più malato, poi magari non centra niente

la sigla l'ho vista senza audio ed è inquietante, con l'audio sarà anche peggio probabilmente XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Finora hanno solo presentato la protagonista .... ed è pesante .... pesantissima.

In pratica hanno fatto vedere il motivo per cui lei voleva morire ......

Sembra un Madoka molto più malato .... solo che non hanno ancora fatto vedere i nemici
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2018, 18:16:42
con l'audio sarà anche peggio probabilmente XD
dipende: io stavo ascoltando le mie tamarrate e tutto ha assunto un che di allegro e cazzone *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  9 Aprile 2018, 15:36:51
Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2018, 12:29:52
persona 5 l'ho iniziato anche io, la prima non mi ha detto molto ma non volevo dire niente senno poi mi dite che sono fanboy ff -.-
No, io ti avrei dato ragione. Sono un hater di Persona.
:love:

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2018, 18:20:17
Finora hanno solo presentato la protagonista .... ed è pesante .... pesantissima.

In pratica hanno fatto vedere il motivo per cui lei voleva morire ......

Sembra un Madoka molto più malato .... solo che non hanno ancora fatto vedere i nemici
e una cosa così non me la consigli? *_*
provo a dargli una possibilità, se non è un malato troppo forzato (di quelli che vogliono esserlo a tutti i costi che non si capisce un cazzo, senza senso e dove è tutto un cosa cazzo ho appena visto?) potrebbe rivelarsi interessante.
ma dovrà avere un senso pd
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Citazione di: Stefano71 il  9 Aprile 2018, 13:28:52
però se vuoi una serie è Violet Evergarden .....

ho le prime 3 puntate sul cellulare.... mi fa incazzare a tuono che netflix anche se hai abbonamento non te le fa scaricare su dispositivi con root... e io ho il tablet rootato.... che palle
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  9 Aprile 2018, 20:01:57
e una cosa così non me la consigli? *_*
provo a dargli una possibilità, se non è un malato troppo forzato (di quelli che vogliono esserlo a tutti i costi che non si capisce un cazzo, senza senso e dove è tutto un cosa cazzo ho appena visto?) potrebbe rivelarsi interessante.
ma dovrà avere un senso pd
Appena ho visto il primo episodio ho postato subito le mie considerazioni ..... ho un dubbio se consigliartelo o meno visto che l'episodio mi ha disturbato parecchio .... comunque il primo episodio tocca vederlo più che altro per riflettere su quello che chiamano 'umanità'

E pensare che esistano veramente persone così nel mondo mi sale un odio .....

Comunque penso che non sia così 'onirico' e pippementalesco come Madoka quindi è un bene
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista anche la seconda delle nostre ragazze cavallo .... l'episodio è stato meno delirante del primo ma alcune immagini sono da delirio  :gren:

Come ogni anime che si rispetti la nostra protagonista, quando è in ritardo, esce di corsa da casa con il solito panino in bocca ....

Ma essendo una protagonista particolare .....  :gren:


E quando è a casa cosa potrebbe fare ? .... Mettere a posto la sua cartella ? ..... No  :gren:


Quì si vede meglio  :gren:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non ce la posso fare XD
un altro paio e poi smetto o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

datemi il nome che me lo sono perso O_O
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Vista la seconda di Captain Tsubasa ... ;______;

Che ricordi ......

Poi sentire Tsubasa/Holly dire 'Mada Mada' ..... mi viene un emozione ...... ;_________;

E mi ricorda una mia amica :eheh:

Citazione di: Texx il 11 Aprile 2018, 12:16:20
datemi il nome che me lo sono perso O_O
Se parli delle amichette cavallo la serie si chiama Uma Musume Pretty Derby e sono usciti solo 2 episodi

Se parli delle maghette che uccidono con un background pesantissimo si chiama Mahou Shoujo Site ed è uscito solo un episodio
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

#177
tsubasa da dove lo prendi? sempre dreamsubs?

parlavo di quello malato le amiche cavallo non ho capito nemmeno di cosa parli e boh....
cmq fairy tail mi sta annoiando troppissimo
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Citazione di: Texx il 11 Aprile 2018, 12:24:49
tsubasa da dove lo prendi? sempre dreamsubs?

parlavo di quello malato le amiche cavallo non ho capito nemmeno di cosa parli e boh....
cmq fairy tail mi sta annoiando troppissimo
I fansubber che stanno doppiando Captain Tsubasa sono http://www.opfitalia.net/ ..... solo che per scaricare gli episodi purtroppo utilizzano siti a me bannati quindi sono costretto a scaricarli da dreamsub.

Della serie delle ragazze cavallo dovresti scaricarti il primo episodio solo per vedere quanto delirio possono partorire i jappici quando ci si mettono :gren:

Di cosa parla ? Ovviamente che la nostra eroina vuole diventare la ragazza/cavallo migliore del Giappone correndo in gare di corse :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2018, 12:30:47
Di cosa parla ? Ovviamente che la nostra eroina vuole diventare la ragazza/cavallo migliore del Giappone correndo in gare di corse :gren:

queste sono le cose per cui poi ho il dubbio se il giappone deve regnare su tutto il pianeta oppure essere vaporizzato ........ li amo!
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....