Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Texx il 11 Aprile 2018, 13:59:19
Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2018, 12:30:47
Di cosa parla ? Ovviamente che la nostra eroina vuole diventare la ragazza/cavallo migliore del Giappone correndo in gare di corse :gren:

queste sono le cose per cui poi ho il dubbio se il giappone deve regnare su tutto il pianeta oppure essere vaporizzato ........ li amo!
questo può aiutare nel prendere una decisione? *_*

http://www.ffsaga.it/forum/index.php?topic=18437.0
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#181
Cosa hai ritirato fuori  :gren:


EDIT .... parlo del topic del forum :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

+1 per dire che ho visto il primo episodio di Caligula ..... e ci ho messo ben tre giorni per finirlo -____-

Troppe pippe mentali ..... non ce la facevo .... oggi però ho sfangato la prima metà dell'episodio il resto è 'pippe mentali ma combatimenti' e sono riuscito a digerirlo ....

Tid e Texx .... se volete una grafica decente con tante pipe mentali provate il primo episodio .... di dubbi ne lascia ed anche tanti ma credo che almeno alla 3/4 puntata ci arrivo *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2018, 17:54:47
+1 per dire che ho visto il primo episodio di Caligula
non parla dell'imperatore, vero? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

rovesciata con le mani in tasca e rete che si strappa, quanta ignoranza *_* <3

pure caligula adesso? O_O' proverò a vedere il primo ma mi sto accollando troppa roba, devo iniziare a sfoltire un pò
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

ho visto quasi tutta la prima di "Mahou Shoujo Site" stamattina in treno mentre andavo al lavoro.
cioè un pugno nello stomaco terribile.
a sto punto caligula lo tengo per stasera giusto per farmi del male. domani ti faccio sapere.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71


Citazione di: Texx il 12 Aprile 2018, 10:25:20
ho visto quasi tutta la prima di "Mahou Shoujo Site" stamattina in treno mentre andavo al lavoro.
cioè un pugno nello stomaco terribile.
Ti avevo avvertito eh ....  B)

Citazione di: lordmortimer il 11 Aprile 2018, 18:13:00
Citazione di: Stefano71 il 11 Aprile 2018, 17:54:47
+1 per dire che ho visto il primo episodio di Caligula
non parla dell'imperatore, vero? :shiftyph34r:
No ..... finora non ho ben capito di cosa parla (ma a questo punto ne ho una vaga idea)
Spoiler: ShowHide
Matrix docet :shiftyph34r:

Il primo episodio è difficile non perchè da i cazzotti allo stomaco come il sito delle maghette ma perchè le pippe mentali del protagonista sono delle palle filosofiche che ogni minuto ti fanno dire 'Ma che lo proseguo a fare' ?

Ho avuto la forza ed il coraggio di arrivare alla fine ed almeno un pochino di azione si è vista .... anche se non hanno spiegato niente per ora
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

+1 per postare un immagine che è troppo ....

Già da un po di tempo seguo anche l'anime Hitori no Shita : The Outcast solo che non l'ho cinsigliato perchè sembra una cagata fatta di combattimenti ..... dato che ho iniziato la sto proseguendo .....

Ora si scopre che alcuni maestri di tecniche segrete del Kung Fu hanno degli amici 'inglesi' ....


Questo è troppo ..... sono veramente fuori ..... :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Texx

qualcuno sta seguendo ancora Darling in the FranXX?
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Eccomi  B)

Arrivato alla 13 ..... e da ora si dovrebbero vedere delle belle B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ahahaha gli amici inglesi. Se avessi voluto seguirlo sarebbe bastata quell'immagine a farmelo droppare -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

porca troia inizia anche steins gate 0, mi state uccidendo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Mahou Shoujo Site
sarà che ci sono arrivato preparato leggendo i vostri commenti ma mi è sembrato troppo forzato, non mi ha coinvolto quanto speravo. seguirò sperando che non diventi un death note in mano alla bambina sopraffatta da tutti ma non credo

Caligula
molto bello, le premesse sono ottime

droppato le cavalle, magari diventava interessante ma c'è troppa roba
proseguo con le altre ma dovrò fare qualche altro taglio, in attesa di vedere steins gate e the piano forest
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2018, 21:58:47
Mahou Shoujo Site
sarà che ci sono arrivato preparato leggendo i vostri commenti ma mi è sembrato troppo forzato, non mi ha coinvolto quanto speravo. seguirò sperando che non diventi un death note in mano alla bambina sopraffatta da tutti ma non credo

Caligula
molto bello, le premesse sono ottime

droppato le cavalle, magari diventava interessante ma c'è troppa roba
proseguo con le altre ma dovrò fare qualche altro taglio, in attesa di vedere steins gate e the piano forest

Mahou Shoujo Site --> a me è piaciuto e voglio vedere quella dopo. però mi ha disturbato non poco lei e la sua vita.
Caligula --> onestamente la parte più bella è stata quella che stefano ha detto che sarebbe stata la più pallosa e complessa mi è piaciuta molto. l'ultima non mi son piaciuti i "mostri" come son fatti, magari avranno una spiegazione.
le cavalle --> non cominciato neanche
ho scaricato un pò di puntate di cross ange su consiglio di ste
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

vista la prima di steins gate 0, aspettative molto alte *_* peccato che non mi ricordo quasi niente dell'originale -_-'

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.