Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 18 Aprile 2018, 20:13:45
anche perchè piangeresti dal dolore rettale  >_>
A proposito: com'è che hai ancora la bandiera? Ti ci sei affezionato? >_>

E poi avete pareggiato con il Crotone, cazzo parli? *_*
Crotone che finché ha l'allenatore attuale diverrà una squadra per cui simpatizzo (non sapevo fosse lui, io sono ignorante, lo sapete) *_*

Peccato per la Lazio e Roma che ci balzano davanti ;_;
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

eh cazzo, quando dico le cose è perchè ormai sò come vanno queste cose.
coglioni noi cmq che vogliamo vincere sempre col minimo sforzo, sempre lo stesso errore pd, non vogliamo proprio capirlo che non sappiamo gestire il risultato.

ora dobbiamo vincere per forza contro il napoli, alla fine sportivamente è anche giusto che se non li battiamo si prendano loro lo scudo.
anche un pareggio ci metterebbe in una pessima situazione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

C'è una squadra che attira biciclette :gren:

Di bello ci sono solo i 3 punti visto che le distanze non sono aumentate con nessuna delle altre due -_____-

A pensarci bene quella bicicletta è stata un male ..... spero sempre che alla penultima giornata lo scudo sia già stato assegnato agli strisciati così non devono chiedere più niente e ci lasciano prendere i 3 punti con tranquillità ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#334
Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2018, 10:51:50
col cazzo *_*
Per quale delle due affermazioni ?  :gren:

Per i 3 punti che ci darete o per lo scudo già vinto da voi ?  :gren:

Comunque Simy è proprio insensibile ..... ha un bidone della spazzatura al posto del cuore


Ah ora che ci penso ho una domandina ....
Potrebbe sembrare una presa per il c*lo (dopotutto un po lo è :gren: ) ma non lo so davvero
Visto che ogni volta che finiscono le partite giro per vedere le prese in giro, e cose come 'insensibile' o 'bidone della spazzatura al posto del cuore' so da dove provengono, questa volta ho visto reiterata la frase 'patatine e fruttini' che non so da dove è uscita .... da dove proviene ? .... anche questa è una perla (che per dirla tutta non fa poi ridere) del post Real-Juve ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#335
mi riferito al farvi vincere naturalmente *_*
lo scudo si decide domenica, pochi cazzi.
se non vinciamo son messi meglio loro

fruttini non lo ricordo ma "patatine" penso si riferisca al fatto che disse qualcosa tipo "se non sei in grado di arbitrare ti guardi la partita in tribuna mangiando le patatine"

e un pò ridere fa XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io la frase l'ho vista così ....




Ma non mi è sembrata divertente .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#337
PD
ok, non corriamo più ma continuiamo a fare il solito errore... si è giocato per il pareggio E PORCA ******* non capiamo che non sappiamo farlo.

si, non hanno combinato molto e noi abbiamo preso un palo ma è giusto così, bisogna cambiare mentalità.
ora è più facile perderlo che vincerlo visto il calendario e come stiamo messi fisicamente.

oggi ci poteva anche stare perdere eh (ma non così senza lottare), lo abbiamo perso con spal e crotone.
ora per meritarcelo dobbiamo vincerle tutte
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Maledetti .... l'unica partita che non dovevate perdere .....

Ora devo vedere se nonostante la sconfitta con la Juve riusciremo ad arrivare tra le prime quattro -_____-

Siete proprio delle pippastrisce  >_>

A pensarci l'unica possibilità che ci rimane è di vincere le restanti e pregare che almeno contro l'Inter la Juve guadagni 3 punti :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sei un furbacchione che mette le mani avanti, per come stiamo messi la vittoria con la roma è tutto fuorché scontata x_x

sondaggio sociale
se dovesse vincerlo il napoli sareste contenti perchè va in culo alla juve oppure vi scoccerebbe perchè l'hanno in cui stecchiamo non ne avete approfittato voi?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#340
Le partite non le do mai come perse prima di averle giocate però il mio cuore a volte non può reggere lo sforzo quindi devo pararmi in qualche modo :shiftyph34r:

L'anno scorso, che per arrivare secondi dovevamo battervi per forza, prima della nostra partita stavo morendo :shiftyph34r:

Citazione di: Tidus™ il 23 Aprile 2018, 10:38:33
sondaggio sociale
se dovesse vincerlo il napoli sareste contenti perchè va in culo alla juve oppure vi scoccerebbe perchè l'hanno in cui stecchiamo non ne avete approfittato voi?
Rispondo al sondaggione sociale .....  B)

Me ne può fregare di meno B)

Io sono vecchio stile .... se non è una cosa che impatta noi, o gli sbiaditi, non mi interessa ......

Anche ieri sera non ho sprecato calorie a tifare o gufare qualcuno ..... solo che se vincevate potevo passare in tranquillità le restanti giornate di campionato (mentre morirò per questa andata/ritorno di Champions -______-) .... ora mi tocca controllare ogni giornata prima di arrivare a quella fatidica penultima giornata .....

Se alla prossima giornata voi fate il vostro dovere ed il Torino magari fa un regalo prendendosi 3 punti (è scontato che se non le vinciamo tutte tranne la Juve è meritato il quindi posto) mi tranquillizzerò *____*

Dato che ci sono *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ne ho vista un'altra dove scrivevano che il dito era il pronostico della partita -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma non mi faceva ridere così non l'ho postata *_________*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No, io sono della nuova scuola: basta Juve con gli scudetti. Squadra tristellata e ultimi 6 scudetti vinti di fila. Basta dai, che palle B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ma c'era una cosa che mi ero scordato *_______*





:gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i