Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

A che servono i video su Youtube ? B)

Vederli di giorno con l'audio basso è molto meglio che giocarli di notte con il volume  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ho visto il primo episodio di una nuova serie che può piacere a Texx .... Tid e Lordino non saprei

Si chiama Juushinki Pandora e si parla di una terra del futuro devastata stile Blade Runner in cui pullulano nemici biomeccanici .... sembra promettere bene

La grafica 3D è fatta veramente bene e di conseguenza quando si passa a immagini 2d stona un pochino però per una serie televisiva lo standard di questo episodio è alto *______*

In teoria non ci sono fanservice quindi è adatto anche ai treni jappici  :gren: (se si esclude che in ogni inquadratura della regina c'è una specie di sobbalzo :gren: )


P.S. ..... la regina è quella in mezzo in alto :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vista la terza di persona 5.... boh...... continua a fare abbastanza schifo ma non potrà essere nemmeno tutto così altrimenti i jappi si son tutti rincoglioniti. a sto punto mi aspetto una mega svolta che annulli tutto quello visto finora al più preso

Stè ma quello al centro è Mirko dei bee hive XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#228
Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2018, 19:37:28
vista la terza di persona 5.... boh...... continua a fare abbastanza schifo ma non potrà essere nemmeno tutto così altrimenti i jappi si son tutti rincoglioniti. a sto punto mi aspetto una mega svolta che annulli tutto quello visto finora al più preso
In che senso ?

Annullare cosa ?

Per queste domande riprovo l'invocazione ...... S

Citazione di: Tidus™ il 24 Aprile 2018, 19:37:28
Stè ma quello al centro è Mirko dei bee hive XD
Vero ?  :gren:
Ed è il nostro eroe :gren:

Vista anche la 4 delle cavalline .... oramai la nostra eroina Special Week passa da una vittoria ad una sconfitta nel giro di pochi giorni *____*
E la ritroviamo ingrassata :o

Pur facendo questa dieta *_______*
Latte a colazione .... ma è da vedere anche cosa mangia l'amichetta  :gren:


Ed un buon pranzo :gren:


Lo dico io che le carote fanno male ......

E per finire la fissa tocca notare il peluche sul letto di Special Week :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

x p5 intendevo che magari avverrà qualcosa che stravolge o da un valore diverso a quello che sta succedendo

visto il sito delle maghe, sta perdendo un pò di colpi ma ormai è quasi la prassi che si parta a cannone per poi galleggiare sulla sufficienza.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Mi sto mettendo in paro con quasi una settimana di stallo e la terza del sito delle maghette ha presentato altri personaggi per la 'mattanza finale' *________*

Non è stato un episodio memorabile ma l'odio che hanno sprigionato l'idol, il fan, la teppista ed il fratello fanno presagire popcorn a breve *______*

Comunque a quel punto anche io avevo fatto questa faccia *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

nonostante lo abbia visto 100 volte sto aspettando il nuovo di tsubasa come un bambino *_*
e ovviamente me lo spacciano come uscita del martedì ma il martedì non esce mai -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Infatti ancora non è uscito -_______-

Sto recuperando anche le nostre ragazze cavallo ed ho visto il quinto episodio, il sesto è già uscito -____-.

Prima sembrava una serie fatta per essere idiota ma si sta assestando come una serie normale ..... e per questo la nostra Special Week riceve dei suggerimenti particolari *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Arrivato il quinto episodio di Capitan Tsubasa *_______*

Roberto che dribbla con le mani in tasca ..... che fa gol da calcio d'angolo come fosse la cosa più normale del mondo B)

E finalmente si vede Misaki *_______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

si scaricato ma devo aspettare stasera per vederlo ;______;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

ho ricominciato boku no hero accademia.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Maggio 2018, 10:47:11
Arrivato il quinto episodio di Capitan Tsubasa *_______*

Roberto che dribbla con le mani in tasca ..... che fa gol da calcio d'angolo come fosse la cosa più normale del mondo B)

E finalmente si vede Misaki *_______*
la cosa più strana è che nessun ragazzino sia morto/disperso andando in giro sempre col pallone *___*
cmq che cazzo di culo questa squadretta, son dei scarpari incapaci ma si trovano in squadra tsubasa e misaki con allenatore un nazionale brasiliano XD

tipo messi, ronaldo e guardiola al frosinone
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Texx il  3 Maggio 2018, 13:59:06
ho ricominciato boku no hero accademia.
All'inizio ho letto boku no picu :gren:

Per gli altri: non ho capito, stanno usando i nomi originali?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Si i nomi hanno lasciato quelli jappici originali *_____*

Dopotutto anche la Star Comics tempo fa (tanto :shiftyph34r: ) quando ha portato in Italia il manga li ha lasciati originali

Citazione di: Tidus™ il  3 Maggio 2018, 18:58:14
la cosa più strana è che nessun ragazzino sia morto/disperso andando in giro sempre col pallone *___*
cmq che cazzo di culo questa squadretta, son dei scarpari incapaci ma si trovano in squadra tsubasa e misaki con allenatore un nazionale brasiliano XD

tipo messi, ronaldo e guardiola al frosinone
E' vero XD ..... se poi pensi proprio poco prima della sfida più importante per quella scuola elementare  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

caligula inizia ad annoiami
persona continua ad annoiarmi
tokyo ghoul ci sto capendo poco, non sò se è perchè non ricordo bene le prime 2 stagioni o perchè è volutamente incasinato, troppi personaggi
steins gate, serve una svolta altrimenti mi rompo le palle
sito maghe ancora devo vedere la 4 ma se si spegne la componente drammatica va nel cestino

queste sono le serie a rischio drop (bene *_*)
un altro paio di episodi ed inizio a segare (non rmi)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.