Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

De Vrij si dimostra da prima di subito un giocatore che intende dare il massimo nell'inter. Benvenuto *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

fosse successa una cosa così a favore della juve interrogazioni parlamentari ed esercito per le strade *______*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 21 Maggio 2018, 15:08:38
fosse successa una cosa così a favore della juve interrogazioni parlamentari ed esercito per le strade *______*
succede ai disonesti *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Stè ma sai mica che ha combinato Nisii?
oggi a pranzo stavo ascoltando come al solito e hanno letto un comunicato dove dicevano che la radio si dissociava da quanto detto da lui XD
ora son curioso di sapere chi ha infamato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No .... non lo so O_______O

Ieri sera infatti non c'era O_______O

Ora lo cerco :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Tra pochi giorni inizia il mondiale ...... mi sta già prendendo male il fatto che non ci saremo ....
Niente esaltazioni .... niente cojonamenti se facciamo una partita ridicola ....

Se penso poi che l'ultima apparizione nostra come Italia sono i rigori di Zaza e Pellè ........
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si perchè il balletto di Zaza era meglio -__________-

Il mondo ci ricorda così -_______-

Oramai è passata una vita da .....


Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#416
Citazione di: lordmortimer il 13 Giugno 2018, 15:30:35
Roma ladrona :love:
Ti aNo anche io :love:

Se penso poi all'Expo di Milano penso che siamo tutti sulla stessa barca :love:

Aggiornamento :
Citazione
Si è svolto presso la Città Giudiziaria di Roma l'incontro del procuratore aggiunto di Roma Paolo Ielo con la stampa. "L'AS Roma non c'entra nulla", queste sono state le sue prime parole sulla vicenda. E alla domanda se fossero coinvolti dipendenti della società giallorossa o di altre società ad essa collegate, ha risposto con un categorico: "No". Per quanto riguarda l'inchiesta che stamattina ha scosso il mondo della politica e dello sport romani, questi sono i numeri descritti da Ielo: "Ci sono 16 indagati, di cui 6 in carcere e 3 agli arresti domiciliari. Ai membri del gruppo Parnasi è contestato il reato di associazione a delinquere, poi ci sono due reati di traffico di influenza, quattro fatture emesse per operazioni inesistenti, cinque reati di corruzione e due illeciti finanziamenti".

"I privati", ha spiegato il procuratore, "sono il versante forte della corruzione. Tant'è che gli indagati del versante pubblico sono ai domiciliari, quelli del versante privato in carcere: una cosa non molto comune. I provvedimenti sono stati richiesti dalla Procura e confermati dal Gip. Da un lato c'è il metodo vecchio della tangente, poi c'è il volto nuovo della corruzione, quella che passa per assunzioni, già viste nell'inchiesta Mondo di Mezzo, e conferimento di consulenze. Addirittura ci sono casi di corruzione triangolare. C'è un forte investimento di Parnasi sulla politica, che si è esplicato sia con finanziamenti leciti, sia illeciti, sia altri che sono oggetto di verifica".

Per quanto riguarda l'iter per la costruzione del nuovo Stadio della Roma, Ielo ha specificato: "Non sta alla Procura dirlo e perciò non entriamo nel merito". Il procuratore ha invece fornito dettagli sui reati di corruzione: "All'ex assessore all'Urbanistica della Regione Michele Civita è stata promessa l'assunzione del figlio in una delle società del gruppo Parnasi. Ad Adriano Palozzi, coordinatore provinciale di Forza Italia, sono stati erogati 25.000 euro coperti da fattura per un'operazione inesistente. A Luca Lanzalone, consulente dei Cinque Stelle in Campidoglio e numero uno di Acea, sono stati promessi conferimenti di incarichi al suo studio professionale, per circa 100.000 euro. Il gruppo Parnasi ha promesso poi a Paolo Ferrara, capogruppo dei Cinque Stelle in Consiglio Comunale, di fornire il progetto per il restylng del lungomare di Ostia per poterlo rivendicare come propria attività politica". La corruzione di Parnasi è stata definita dal Gip, nelle parole riportate da Ielo, "di tipo sia sistemico sia pulviscolare". Parnasi è stato inoltre intercettato nel dire questa frase: "Ora non mi costa molto, non sai un tempo quanto mi costava". Sintomo, secondo Ielo, del potere assunto dal versante privato rispetto al pubblico nel sistema di corruzione.

"Inoltre", ha concluso Ielo, "c'è stato il tentativo di esportare questo sistema di corruzione a Milano, infatti è stata offerta una casa all'assessore Maran, che ha rifiutato". Tra i dettagli forniti dalla Procura, anche la registrazione di una conversazione privata tra due esponenti del gruppo Parnasi riguardo uno dei ponti da realizzare nella zona dello stadio. Uno ha detto all'altro: "Se non lo facciamo è un problema". L'altro ha risposto: "Sì ma questo non dirlo a quelli del Comune". Questo, secondo Ielo, "fa emergere una certa insensibilità ai costi sociali dell'operazione".
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

in un giorno del genere ancora non riesco ad ascoltare teleradiostereo ;________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

L'unico stronzo che non conosce nessuno sono io -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Giugno 2018, 17:54:54
in un giorno del genere ancora non riesco ad ascoltare teleradiostereo ;________________;
Hai fatto male :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 13 Giugno 2018, 19:34:13
L'unico stronzo che non conosce nessuno sono io -.-
??? Rispetto a cosa ? ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i