Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2017-2018 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 12 Aprile 2017, 09:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Voi due uno di seguito all'altro -.-

Qualcuno ce l'ha con noi -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ora che me lo fai notare .... le nostre tre sfide sono alla 14 / 15 e 17 .... il quel mesetto si avrà che due si insultano ed il terzo (libero) cojona entrambi :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

E' bello tifare per i tuoi amichetti vero ?

Comunque abbiamo la stessa percentuale di vincere lo scudo :gren:

Da BWin :
Juventus 1.45   
Napoli 7.50
Roma 8.50
Inter 8.50
Milan 21.00
Lazio 67.00
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

forza lazio 5 maggio *_*

cmq non sò se l'ho detto, il 2 giugno mi sono fatto la black&white + tessera del tifoso per avere prelazione sull'acquisto dei biglietti, sentivo che quest'anno dovevo tornare allo stadium *_*
vale un anno e il 2 giugno non è casuale, sarà il giorno dopo un certo evento, porterò sfiga?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

https://www.lazionews24.com/intervista-montesano-derby-roma-lazio-lazialita/

I romanisti sono invasori :lol:

"Enea era laziale" B)
"Siamo figli degli dei (e di Troia)" XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non mi ero accorto di quale link avevi postato ..... ora devo disinfettare il mio monitor :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 27 Luglio 2018, 16:55:14
ora devo disinfettare il mio monitor :shiftyph34r:
resterà cmq una indelebile traccia nella memoria del computer :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

A volte vado da loro quando c'è qualcosa di divertente da vedere (specialmente quando perdono male :gren: ) .... questa volta è stata 'alla traditora' :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Il meglio della settimana di Unfair Play B)

CitazioneGolovin va al Monaco diventando il russo più pagato di sempre, dopo l'assaggiatore di Putin.

Bonucci vuole tornare alla Juventus. Ha saputo che si è liberato il posto da capitano.

Dopo Cerci e Cassano, il Parma vorrebbe Balotelli. Per il ricorso contro la penalizzazione punta sull'infermità mentale.

Dopo l'Europeo Under 19 il valore di Kean è cresciuto così tanto che Raiola ha iniziato a fare spese folli: l'abbonamento Sky + DAZN.

Il Genoa pensa a Bertolacci. Per ricordare gli errori passati.

Il Milan toglie Locatelli dal mercato. Prova a venderlo con la psicologia inversa.

Napoli, per via di alcuni problemi al ginocchio salta l'acquisto di Sabaly. Che però entra subito nel mirino della Roma. :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

In teoria ci sarebbe veramente poco da ridere visto che compriamo sul serio giocatori rotti magariper farci fare lo sconto -______- Speriamo di poter vedere Rick Karsdorp al più presto
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io non capisco perchè vogliamo per forza resuscitare il milano -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71



Comunque io vedo ... CR7 alla Juve .... il ninja, Vidal e forse Modric all'Inter .... Higuain e Caldara al Milan ....

Quanto mi sento sconsolato per questo campionato  :(
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Forza Roma! Portaluppi! Son finiti li tempi cuppi!

Non c'entra un cazzo ma mi è venuta in mente *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io ripeto, non capisco l'enorme cazzata di dare higuain e caldara al milan riprendendoci bonucci + 18 miseri milioni (+ eventuali 36).
boh.....

saremo bravi negli acquisti ma pessimi nel vendere

poi oh, cr7>higuain e probabilmente bonucci>caldara (attualmente) però non sarebbe stato male vendere all'estero
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  2 Agosto 2018, 16:07:43
Forza Roma! Portaluppi! Son finiti li tempi cuppi!

Non c'entra un cazzo ma mi è venuta in mente *_*
Renato Portaluppi .... che mi hai ricordato ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i