Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nonostante tutto il fanservice lo sto continuando ..... e l'ho anche postato ma lo conoscete come 'Isekai Maou To Shoukan Shoujo No Dorei Majutsu' visto che metto sempre il nome jappico :gren:

Veramente troppo fanservice .... ma purtroppo è preso dal manga che è un ode al fanservice -______-

Ora devo recuperare 2/3 episodi di tutti e ci metterò una vita -__-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma ieri sullo store non ti becco una beta di un gioco su black clover? *_*
peccato fosse terminata da un mese ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

Citazione di: Stefano71 il 27 Agosto 2018, 09:40:27
Nonostante tutto il fanservice lo sto continuando ..... e l'ho anche postato ma lo conoscete come 'Isekai Maou To Shoukan Shoujo No Dorei Majutsu' visto che metto sempre il nome jappico :gren:
Veramente troppo fanservice .... ma purtroppo è preso dal manga che è un ode al fanservice -______-

mi son fatto forza e sono andato avanti. mi fa incazzare ancora di più, perchè mi piace cmq lo trovo divertente e come approccia lui gli eventi mi diverte.
le puntate senza fanservice sono godibilissime.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

ecco, mi state incuriosendo cazzo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#484
Se non ti infastidisce troppo il fan service è una serie godibile .... specialmente quando il nostro eroe fa il caxxone mentre i suoi pensieri sono tutt'altri :rotfl:

Sono riuscito a mettermi a paro con le uscite (episodio 8) ed in questi ultimi due hanno corso rispetto al manga .... probabilmente perchè vogliono arrivare allo scontro con il re dei demoni ...
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 27 Agosto 2018, 15:02:03
ecco, mi state incuriosendo cazzo
La virgola andava anche prima di "cazzo". Di norma non te lo direi, ma qui parlano di fanservice esagerato e dalla tua frase sembra che il cazzo sia incuriosito :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Agosto 2018, 16:16:29
Citazione di: Tidus™ il 27 Agosto 2018, 15:02:03
ecco, mi state incuriosendo cazzo
La virgola andava anche prima di "cazzo". Di norma non te lo direi, ma qui parlano di fanservice esagerato e dalla tua frase sembra che il cazzo sia incuriosito :gren:
Volete farmi morire  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Tra il tuo quote e questa striscia c'è mancato poco che infartassi dal ridere :gren:  :gren:  :gren:  :gren:

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è risaputo che metto punteggiatura, a cazzo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Sì ma stavolta cambiava proprio l'intero significato della frase *_*

Basta dai che non voglio avere un utente in meno Ste sulla coscienza *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

ma a kojiro la febbre non veniva nella seconda stagione?_?
ci sono state un altro paio di volte in cui ho avuto questa impressione ma forse ricordo male.

mi sembrava che nella prima stesse male tsubasa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#490
maledetto youtube che non mi fa caricare il video per il blocco sul copyright -____-
ma questo dovevo upparlo *_*
dalle pillole finali dell'ultimo episodio di black clover

https://vimeo.com/287205748
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

allora allora.
tidino se passi il fanservice (che è tantissimo forse le prime 2 puntate) te la cavi.
black clover ho perso le ultime 2 le trovavo su un canale telegram che non le ha più messe e credevo fosse in pausa. fanculo. e cmq anche li fanservice sulla spiaggia ciaone-one.
ho cominciato a guardare con larghissimo ritardo (se l'avete vista, sennò sono in anticipo!!!) Overlord. non è male, carina. sono alla 6 della prima stagione, e contando che sono solo 13 puntate ed è su youtube è comodissima e me la guardo volentieri.
ho anche visto le prime 2 o 3 di "cells at work!" praticamente esplorando il corpo umano fatto in jappolandia, quindi con globuli bianchi psicopatici che uccidono rimanendo impassibili, e cellule vestite da ragazzina dell'800 con in mano una mannaia.
difficile da seguire perchè cmq spiega le parti del corpo ed il funzionamento, quindi il testo è tanto e leggere i sub non è sempre velocissimo.
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

le cose che odio (o ho odiato visto che ultimamente si son calmati) di più in black clover son le relazioni amorose e tutte che vogliono tombarsi asta, mi sembrano un pò forzate... sul fanservice in spiaggia posso passarci su o.o

di overlord ho visto 3-4 puntate, carino ma non mi aveva fatto impazzire poi ho letto qualche commento un pò meh di chi stava a pari e ho droppato

mi sembrano un pò tutte uguali queste serie e nel mio cuore c'è posto solo per konosuba
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

io black clover la cosa che ho dovuto superare a fatica è Asta che URLA OGNI FOTTUTA PAROLA e non lo sopportavo più davvero....
che tutti se lo vogliano trombare alla fine chissene tanto non se lo tromba nessuno.
concordo che ora il genere è quello dell'otaku che viene portato nel suo gioco (ce ne sono una marea è vero, ne ho anche visti tanti ma son cosi uguali che mi confondo pure io su cosa ho visto e cosa no).
oltre a konosuba era bello perè anche Re:Zero − Starting Life in Another World quello non era male male.

ma invece... qualcuno che ha visto i vari capitoli di Fate: Unlimited blade?
a me son piaciuti un botto Unlimited Blade ed Unlimited Blade:works
ho provato a guardare Apocryphia e mi ha fatto cagarissimo.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

#494
Re:Zero − Starting Life in Another World l'ho visto, non male ma mi dava fastidio il fatto che non si capisse cosa volesse essere.
leggero, fanservice o drammatico?

il lato drammatico mi piaceva e avrei preferito puntassero su quello ma me lo rovinavano le troppe parti cazzone.
vedremo come andrà avanti

gli altri che hai nominato non li conosco

cambiando completamente genere Kuroko no Basuke lo hai visto?
diventa un pò esagerato andando avanti (ma nemmeno tanto) ma a uno che segue il basket potrebbe piacere.
a me è piaciuto parecchio (non seguo il basket ma gli anime sportivi mi piacciono quasi sempre), adesso c'è questa moda del protagonista scarso che sto cercando di capire se mi piace oppure no ma comunque sono usciti dei bei prodotti
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.