Menu principale

God of War (2018) [PS4]

Aperto da Silver Element, 15 Ottobre 2018, 13:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2018, 14:55:16
il resto cosa? la trama cambia, le ambientazioni pure... i personaggi ricicciano ma allora merda anche mgs, re, uncharted, tomb raider....

il 4 dovrebbe cambiare anche come gestione/sviluppo del personaggio ma dico per sentito dire
Non ero serio. Che figata, ho trollato Tid, nessuno potrà mai togliermi un simile traguardo ;____;

Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2018, 14:55:16
la verità è che non ti piacciono le poppe
Quelle inutili sacche di carne molli? Eh beh...
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 15 Ottobre 2018, 17:09:55
Io avevo fortuna che quando eravamo solo in due a casa lei andava in logoff alle 10.30 di sera, quindi ricche 2 ore al giorno di gioco :gren:

Ora con Flavio (2 anni -___-) riusciamo a farlo andare in force shutdown solo verso mezzanotte -_____-
una volta a settimana le due le facevo anche io per i tornei di granturismo/projectcars ma il giorno dopo con 4 ore di sonno stavo troppo distrutto, ho appeso il volante al chiodo x_x

Citazione di: Silver Element il 15 Ottobre 2018, 17:04:39
Ma che lavoro fai Tid che non ho mai capito XD
ma boh vorrei saperlo anche io: impiegato, sistemista, resp. it, "sviluppatore" (cagate in access), amministratore di sistema (col gdpr rotture di cazzo da tutte le parti).... diciamo che per ogni cosa vagamente riconducibile all'informatica rompono le palle a me.
oggi sul finale mi è scoppiata su un terminale per gli ingressi che non legge più i badge e sul mate20lite del figlio del boss che non è compatibile con fortnite.................................................
e se non è compatibile.... non è compatibile pd.
a me andrebbe bene qualsiasi cosa che non comporti la reperibilità fuori orario di lavoro, è l'unica cosa per cui bestemmio

ovviamente c'è gente che non fa un cazzo tutto il giorno e guadagna il doppio di me
Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2018, 17:30:13
Citazione di: Tidus™ il 15 Ottobre 2018, 14:55:16
il resto cosa? la trama cambia, le ambientazioni pure... i personaggi ricicciano ma allora merda anche mgs, re, uncharted, tomb raider....

il 4 dovrebbe cambiare anche come gestione/sviluppo del personaggio ma dico per sentito dire
Non ero serio. Che figata, ho trollato Tid, nessuno potrà mai togliermi un simile traguardo ;____;
tocco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Cosa tocchi? :ph34r:

ma poi non ho capito cosa c'entri fortnite: il fglio del boss gioca a fortnite in ufficio? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2018, 23:47:58
Cosa tocchi? :ph34r:

ma poi non ho capito cosa c'entri fortnite: il fglio del boss gioca a fortnite in ufficio? :ph34r:

- i francesi mi stanno sulle palle anche se sarebbe stato più corretto "toccato"
- il figlio del boss avrà 12 anni e non viene in azienda, ma niente gli vieterebbe di giocare a fortnite qui -_-' il boss mi ha semplicemente portato il telefono del figlio per installargli il gioco perchè son degli incapaci totali
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2018, 08:00:19
Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2018, 23:47:58
ma poi non ho capito cosa c'entri fortnite: il fglio del boss gioca a fortnite in ufficio? :ph34r:
- il figlio del boss avrà 12 anni e non viene in azienda, ma niente gli vieterebbe di giocare a fortnite qui -_-' il boss mi ha semplicemente portato il telefono del figlio per installargli il gioco perchè son degli incapaci totali
Tid perdonalo ..... Che ne sa lordino se non ha mai lavorato in un'azienda, magari anche di informatica, come funzionano queste cose :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Io per gli orari del cazzo ho risolto che inizio alle 9.00 e finisco alle 18.00 quindi me li becco comunque tutti i casini, ma almeno esco in orario.

Almeno Kin non si lagna se gioco, anzi è lei la prima a dirmi "ma quel gioco lo hai finito? Non dovresti livellare per il boss finale?"
Anche adesso si è presa bene a seguire la storia di GoW e mi chiede il riassunto di quanto accaduto XD
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 16 Ottobre 2018, 10:10:38
Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2018, 08:00:19
Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2018, 23:47:58
ma poi non ho capito cosa c'entri fortnite: il fglio del boss gioca a fortnite in ufficio? :ph34r:
- il figlio del boss avrà 12 anni e non viene in azienda, ma niente gli vieterebbe di giocare a fortnite qui -_-' il boss mi ha semplicemente portato il telefono del figlio per installargli il gioco perchè son degli incapaci totali
Tid perdonalo ..... Che ne sa lordino se non ha mai lavorato in un'azienda, magari anche di informatica, come funzionano queste cose :ph34r:
No, anzi. Ma non è che posso fare miracoli se il telefono o il pc è incompatibile.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Citazione di: Silver Element il 16 Ottobre 2018, 12:29:49
Almeno Kin non si lagna se gioco, anzi è lei la prima a dirmi "ma quel gioco lo hai finito? Non dovresti livellare per il boss finale?"
Anche adesso si è presa bene a seguire la storia di GoW e mi chiede il riassunto di quanto accaduto XD
Mi sa che le loro metà vivono questi loro hobbies come una specie di vizio del fumo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 16 Ottobre 2018, 13:03:05
Citazione di: Stefano71 il 16 Ottobre 2018, 10:10:38
Citazione di: Tidus™ il 16 Ottobre 2018, 08:00:19
Citazione di: lordmortimer il 15 Ottobre 2018, 23:47:58
ma poi non ho capito cosa c'entri fortnite: il fglio del boss gioca a fortnite in ufficio? :ph34r:
- il figlio del boss avrà 12 anni e non viene in azienda, ma niente gli vieterebbe di giocare a fortnite qui -_-' il boss mi ha semplicemente portato il telefono del figlio per installargli il gioco perchè son degli incapaci totali
Tid perdonalo ..... Che ne sa lordino se non ha mai lavorato in un'azienda, magari anche di informatica, come funzionano queste cose :ph34r:
No, anzi. Ma non è che posso fare miracoli se il telefono o il pc è incompatibile.
qui ci vorrebbe la faccina (verde mi pare) che ride lacrimando e sbattendo le mani sul tavolo

dover fare miracoli quotidianamente.... penso tu abbia trovato il nome più adeguato al lavoro che faccio  :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

gesù informatico insomma, ma credo sia meglio tornare a parlare di antiche poppe :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

appunto, nei precedenti le poppe erano sempre presenti, anche in questo con il figlio tra le palle?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Silver Element

Finito GoW4. Se anche I precedenti sono così son giochi carini, ma niente di speciale.

Mi ha divertito ma il finale mi ha molto deluso. Mi aspettavo una mega boss fight a suon di cazzotti giganti e niente...

Ritengo ancora Nier e Automata di molto superiori.
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Lara aspetta >_>

fatta una partitozza... mi fa un effetto strano perchè è gow ma non è gow
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.