Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Da quando su Initial D hanno tolto il direct download la fatica e lo spreco di calorie non me ne ha fatte scaricare altre ..... ora sto scaricando la 23 con l'inizio della finale ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

pensavo lo mettessero in ritardo ma che continuassero a metterlo...
stasera mi vedo la 30 *_*
sulla 29, tsubasa studia portoghese e dopo 2 anni di vittorie si avvelena con i compagni che non hanno più fame.

vincere non è importante, è l'unica cosa che conta
:love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Doh ho scoperto che il torrente sul cellulofono ora può anche cambiare cartella di scaricamento B)

Bene bene .... da ieri sera ho messo in scaricamento dalla 23 alla 30 di tsubasa ..... penso che stasera riesco a finire di scaricarli tutti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Non riesco a togliere la protezione della 30 di Tsubasa .... hanno cambiato la password ? O______O

Sei riuscito a toglierla tranquillamente ? O______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#664
con la 30 scrissero di aver avuto problemi con quella caricata sul torrent ma hanno messo anche il link diretto, scaricala da quello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Allora vado di direct link B)

Che poi mi sembrava strana la situazione in quanto con il loro programmino si può vedere tutto l'episodio .... solo che non potevi togliere la protezione :ph34r:

Ed intanto oggi è il giorno delle zombi :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finito di vedere anche il sesto episodio di Zombieland Saga .... ed è difficile sempre commentare questa serie perchè si passa principalmente a vedere i problemi delle idol di oggi ....

In questo episodio comunque ci spiegano due delle 'defezioni' delle ragazze .....

La prima è la zombie numero 4 (ex Konno Junko)


Lei era una Idol solista già affermata ma poco prima della sua consacrazione tramite un concerto che avrebbe dovuto fare proprio a Saga il suo aereo .....


La seconda è Zombie numero 3 (ex Mizuno Ai)


Anche lei era una idol affermata e faceva parte del gruppo delle Iron Frill solo che durante un concerto piovoso a Saga ..... un fulmine la trasformò in leggenda -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Sesto episodio di Gridman .... e come al solito della Trigger niente è come sembra .... nemmeno il mondo :o

Ora che hanno detto una valanga di cose .... altrettante sono rimaste nella nebbia .... meno male che almeno questa serie dovrebbe essere monostagionale quindi al massimo arriverà a 12-13 episodi *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

>_________< due ore fa (alle ore 23.30 jappiche) hanno trasmesso l'episodio 7 di Zombieland Saga e nessuno l'ha ancora tradotto >___<

Certo chiedo troppo ma hai visto mai :rotfl:

Tanto stanotte arriva così domattina la vedo *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

che dritta che ti ho dato con quest'anime eh?  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E che sono dei maledetti :gren:

Stanno facendo un anime idiota di idol .... solo che ci mettono ogni volta delle cose 'strane' che ti fanno arrovellare il cervello *_____*

Solo che sono degli istanti ... quindi uno ingoia l'episodio per sapere se spiegheranno qualcosa .... sempre se mai lo faranno O____O

Perchè .....
La zombie principale .... sappiamo com'è morta, dopotutto è la parte migliore del primo episodio .... ed allora perchè ce la stanno menando con il fatto che ha perso la memoria ?
Magari non è morta lì ma da qualche altra parte ?
Altra menata .... non si sa perchè si sia risvegliata .... come mai ? E' un fatto importante ?

Come hanno fatto a trovare le parti dei cadaveri di tutte le ere (c'è una geisha dell'epoca dei samurai dopotutto) ?
Erano zombie da quell'età e solo ora si sono risvegliati ? E come mai proprio ora ?

Ci sono dei momenti in cui sembra che la realtà sia 'distorta' .... e sembra che loro 'vedano' in maniera differente la realtà (specialmente il cane Romero :gren: ) ... Magari quello che stiamo vedendo è tutta un'illusione ?

Anche il produttore .... come ha trovato le zombie ? Perchè le vuole far diventare idol ? Cosa sta succedendo a Saga ?
In un frame dell'episodio 5 la sua gamba è stata trapassata da una pallina da baseball (come se fosse una specie di illusione)

E dopo prosegue come se niente fosse successo ....

Anche nella sigla verso la l'eroina sta cadendo e vede le altre ragazze che la vogliono prendere (e non si vedono nemmeno bene) .... poi l'istante dopo si trova dentro la casa e sembra che possa uscire ...
Magari quello che stiamo vedendo è tutto derivato dal sogno della zombie principale che magari ancora non si è risvegliata ?

Ma possono anche essere delle pippe mentali personali e che non spiegheranno niente ..... -_____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se alla fine tutto avesse una spiegazione con le contropalle sarebbe un anime della madonna *_*

purtroppo vendendo l'andazzo generale penso siano solo delle tue pippe che rimarranno senza risposta x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#672
Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2018, 22:55:29
se alla fine tutto avesse una spiegazione con le contropalle sarebbe un anime della madonna *_*

purtroppo vendendo l'andazzo generale penso siano solo delle tue pippe che rimarranno senza risposta x_x
Guarda ..... può essere -______-

Ho visto ora il settimo episodio ed è quasi tutto incentrato sul lato idol .... tranne quando Zombie 4 (sempre ex Konno Junko :gren: ) aveva una crisi e non voleva partecipare al concerto ..... poi alla fine, quando tutti erano partiti, cambia idea e li insegue



Per poi mettersi davanti a loro per fermarli .....


Ma ......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



Poi una mezza risposta (brutta secondo me :( ) alla mia domanda ....
Citazione di: Stefano71 il 15 Novembre 2018, 17:41:44
Perchè .....
La zombie principale .... sappiamo com'è morta, dopotutto è la parte migliore del primo episodio .... ed allora perchè ce la stanno menando con il fatto che ha perso la memoria ?
Magari non è morta lì ma da qualche altra parte ?

-________- E allora perchè ci stanno facendo penare con la sua memoria se già sappiamo tutto ?
Ma tanto (così come ho fatto con l'ultima frase di Violet Evergarden  :gren: ) vado avanti con i miei dubbi senza dare peso a questa affermazione B)

Ah comunque nella loro esibizione hanno rifatto anche 'Mezame Returner' *_____* bella .... devo trovare il suo MP3 così la inserisco nella playlist della macchina *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#673
ha avuto un deja-vù perchè è stata messa sotto anche lei ma non è detto che sia morta in quella circostanza
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#674
Può essere :gren: ... sono contento che prendi le difese del mio incaponimento :gren:

Comunque aspetto la mia prima segnalazione di Youtube al 3 .... 2 .... 1 ....

Via ....

Ho rispolverato il mio Premiere dopo una vita e mezza per estrarre la canzone finale dal settimo episodio .... quella che mi piace e che devo trovare come MP3 *_______*

Franchouchou - Mezame Returner
https://youtu.be/4F7oTODC4W0

Vediamo per quanto tempo si vedrà questo video  :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i