Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ovviamente B)

Se gli devi far vedere i sette vizi capitali devi fare le cose in grande B)

Questi sono veramente i sette vizi capitali B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io però conto 18 poppe, non 14 O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E ne mancano ancora due di poppe :rotfl:

Maria


Nell'immagine oltre alle sette 'peccatesse' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: ci sono anche l'angelo decaduto Lucifer (al centro) e la sua amichetta Leviathan in basso a sinistra B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#694
Vediamo se riesco a farmi chiudere il canale  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Visto che solo la canzone me l'hanno bloccata ora ho creato il video con tutta la performance al SAGA Rock :rotfl:

In pratica se 3 minuti me li hanno cassati ora provo con un video di 6 minuti (in cui sono presenti quei 3 :rotfl: )

Vediamo cosa succede :ph34r:

Ecco il video che funzionerà tra 5 minuti O______O
https://youtu.be/BXnSIOpWuZs

E sono collegato al mio gmail così il blocco lo vedo in diretta  :gren:

E niente .... io non lo posso mettere ....
Citazione
Gentile Stefano Tucciarelli,

A causa di un reclamo per violazione del copyright, il tuo video di YouTube è stato bloccato e non può più essere riprodotto su YouTube.

Titolo del video: Franchoucou al SAGA Rock (Zombieland SAGA Episodio 7 ENDING)
Rivendicato da: Avex Inc.

Visualizza dettagli rivendicazione

Perché è successo

Il tuo video potrebbe includere contenuti protetti da copyright.
I proprietari di copyright possono scegliere di bloccare i video di YouTube che includono il loro contenuto.
Cerchi brani non protetti dal copyright?
Quando cerchi la musica per un tuo nuovo video, puoi evitare i problemi legati al copyright scegliendo un brano dalla Raccolta audio di YouTube. Vengono continuamente aggiunti brani nuovi.
- Il team di YouTube

E non ho ancora premuto il tasto pubblica >________<
perchè gli altri lo possono mettere ed io no >______________<

Ovviamente non si vede il video vero ? .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no, non si vede.
te l'ho detto, yt fa ragionamenti suoi del cazzo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma lo stesso video da altre parti lo hanno potuto mettere >________<
Avranno fatto un accordo ? >______________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non ho idea di come funzionino gli algoritmi ma anche a me è capitato di scaricare il video di un altro e ricaricarlo (ho ricaricato proprio lo stesso salvato da yt) e me lo bloccava.
boh
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ma si parla di segnalazione. Credevo che significasse che qualcuno ha segnalato il video :ph34r:

Interessante quell' anime dedicato ai peccati capitali.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Il Tubo ha un qualcosa che fa la segnalazione automatica .... in pratica mi sa che le aziende mettano i contenuti da bloccare ed il criterio di blocco ... poi se qualcuno uppa un video con quei contenuti in automatico parte il blocco

Per il mio ultimo video poi lo avevo appena uppato, e non avevo ancora premuto 'pubblica' .... e già mi era arrivata la segnalazione di blocco totale.

Citazione di: lordmortimer il  4 Dicembre 2018, 14:58:13
Interessante quell' anime dedicato ai peccati capitali.
B) E se vuoi c'è anche la short series sulle sette virtù celestiali :love:


Eccole in fila :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#700
Visto che nell'episodio 10 di Zombieland SAGA non ci sono altre canzoni ho provato ancora una volta cosa il tubo blocca e cosa no B)

Voglio proprio farmi cancellare il canale B)

Tra poco funzionerà (penso) questo video che è tratto dal secondo episodio di Zombieland SAGA ed è una battaglia rap tra due protagoniste ......

Visto che per ora mi hanno bloccato la canzone in pseudo 3d cgi questa è animata 'alla solita maniera' quindi magari non me la bloccano *_____*
https://youtu.be/BgMeYtu4M80

Hmmmm .... questo video sembra non aver ricevuto alcun reclamo .... bene bene ..... quindi in teoria tutti possono vederlo .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

black clover
e finalmente siamo arrivati al dunque, prossima settimana puntatone *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 13 Dicembre 2018, 10:43:29
black clover
e finalmente siamo arrivati al dunque, prossima settimana puntatone *_*
Per arrivare a questa puntatona quanti millemila episodi filler inutili ti sei dovuto sorbire ?  :gren:

Oramai sono tarato a 12 episodi ...... già 24 sono pesanti :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#703
no devo dire che sono stati veramente pochissimi, di questo filone siamo ad 8 episodi e penso si sia alla conclusione

più o meno ogni parte inizia e finisce con una decina di episodi

penso che le opening spieghino meglio la situazione XD

Haruka Mirai di Kankaku Piero (episodi 1-13)
PAiNT it BLACK di BiSH (episodi 14-27)
Black Rover di Vickeblanka (episodi 28-39)
Guess Who Is Back di Koda Kumi (episodi 40-51)
Gamushara di Miyuna (episodi 52-attuale)   
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dopo Kratos magari le vedo ....

Intanto ho visto la penultima di Zombieland SAGA e da quando ho cambiato prospettiva non è poi malaccio .....

Però ho dovuto cambiare modo di vederlo .... sono passato da 'Una serie di Zombie strana' ad 'una serie di Idol strana' .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i