Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Quanto ti è venuta poi questa trasferta a Torino tra viaggio e biglietto ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

stavolta vado in treno e pago solo per me *_* e viene tipo

80 treno a/r
70 hotel
155 (x_x) stadio
+ il mangiare

tour stadio e museo fatti  l'altra volta quindi sti cazzi

ma sempre troppi soldi pd x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

155€ il biglietto dello stadium O________________O

In quale settore ? O_______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

un settore di merda, ovest laterale 2° anello -__-

per le partite un pò più importanti c'è un aumento spaventoso e già quest'anno avevano aumentato per cr7 -_-

per la tribuna centrale ce ne volevano 250, per quella "vip" dove penso ti facciano anche un pomp*no tipo 1500-2000 O_O

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Duemila Euro per una partita ? O________O

Ma sono questi i prezzi di norma oppure è un'evento speciale il batostare la Roma ? O____O

Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2018, 10:21:42
per quella "vip" dove penso ti facciano anche un pomp*no tipo 1500-2000 O_O
Per 2000€ un pomp*no solo ? .... almeno un giretto in camera ci sta tutto O______O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quando sono andato a vedere juve cagliari ho pagato 130 per la tribuna centrale secondo anello, adesso sta a 225 o.o

non mi carica la pagina del dettagli di quelli da 2000 >_<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 20 Dicembre 2018, 11:15:46
quando sono andato a vedere juve cagliari ho pagato 130 per la tribuna centrale secondo anello, adesso sta a 225 o.o
Il motivo è questo -_____-
https://romanews.eu/notizie-roma/pericolo-ronaldo-la-roma-e-una-delle-vittime-preferite/

E' quasi certo che chi è allo stadium si godi almeno un gol di CR7 quindi hanno gonfiato i prezzi :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh va bè allora per logica contro il frosinone dovrebbero costare il quadruplo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh ma con il Frosinone non era detto che CR7 sarebbe sceso in campo :gren:

Dopotutto si vociferava che sarebbe servito solo in Champions B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Bella la partita ,,,,, bello il risultato (per te -___-) ...... bello il ritorno (non ti hanno sgommato di sangue :gren: ) .... insomma bello tutto

Ma ci racconti allora com'è andata questa trasferta torinese ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi ero dimenticato di scrivere 2 righe *_*

avrei preso di nuovo l'aereo ma uno di noi aveva paura -_- quindi treno e mezzi
arriviamo a torino, autobus per l'hotel.... pieno di immigrati che lord si sarebbe portato il lanciafiamme
odori gradevolissimi di primavera
un ragazzo davanti a noi ci sente parlare e attacca il pippone, zona roma anche lui... parliamo un pò e alla fine ci fa "va bè magari poi ci vediamo nel settore ospiti"..... e noi "sto cazzo!"
arriviamo in hotel, sciacquatina alle palle e ci facciamo un giretto per il centro
a una certa ora andiamo a prendere autobus per lo stadio.... non pieno, di più
saliamo per miracolo e ci incastriamo come le sardine, con i piedi nemmeno toccavo a terra eravamo diventati un essere unico
penso di aver avuto anche qualche rapporto sessuale
il bello è che ad ogni fermata ne scendeva 1 e ne salivano 3

va bè in qualche modo arriviamo allo stadio, prendo un pezzo di pizza quantomeno sospetto... i chioschetti erano tutti affollati tranne quello dove non c'era nessuno.... boh o.o
entriamo, andiamo in piccionaia (stavamo altissimi -_-) e godiamo : O°
Marione fa il suo, la roma rubacchia un pò ma non abbastanza. piglianculo
anche tra i distinti parecchi romani juventini cmq
uno di noi che era venuto con la figlia esce prima per prendere il taxi in tranquillità e si perde il nongol di costa
birrone e a piedi fino all'hotel (autobus e taxi manco prostituendoci), 3km di feddo e rischio accoltellamento ma si vive una volta sola *_*
arrivati all'hotel ci prendiamo una cosetta da bere e dopo una ventina di minuti arriva il tipo uscito prima... O_o
che cazz...? .... ci aveva messo un'ora a trovare un taxi libero anche uscendo prima XD

giorno dopo ci sfondiamo a colazione,  pensavamo che il tipo con la figlia fossero finiti in ospedale ma va bè è troppo lunga da spiegare XD altro giretto per torino e 7 ore di treno x_x
arriviamo a roma alle 22.04 e alle 22.05 partiva il roma-latina, corsa assassina e ce la facciamo *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

In pratica bella gente da quelle parti :gren:

Poi per sopravvivere avere fatto i romanisti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il  2 Gennaio 2019, 14:56:20
pensavamo che il tipo con la figlia fossero finiti in ospedale ma va bè è troppo lunga da spiegare XD
Ma poracci ..... certo poi portare la figlia a vedere una partita così tranquilla :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  2 Gennaio 2019, 15:17:56
Poi per sopravvivere avere fatto i romanisti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
se volevamo morire avremmo fatto i romanisti! XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Alla prossima però verrai a vedere la Juve in trasferta a San Siro B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani