Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Un commento su High Score Girl ?

La parte predominante qual'è ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ne ho viste 7 e diciamo che arrivata la bionda la parte sentimentale sembra prendere sempre più spazio ma soprattutto l'anime inizia ad essere poco credibile...
insomma, puoi essere nerd e fissato con i vg quanto vuoi ma la faiga è sempre la faiga, a quell'età poi... questo ha 2 che se lo bomberebbero a bestia e non se le fila minimamente -_-'
io al posto delle ragazze lo avrei già mandato a fanculo.

insomma, la parte sentimentale che sembra prendere più spazio nemmeno mi piace XD però ormai lo finisco, è ottimo da guardare senza impegno sulla tazza del cesso e poi credo si arrivi a toccare anche i giochi psx *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#752
Io avevo letto i primi capitoli dopo la dipartita della moretta a L.A. ma con la bionda il tutto puzzava troppo di romance ed ho skippato B)

A questo punto avevo fatto bene B)

Ah visto che in questa nuova stagione le serie regolari mie latitano di sub, e per inserire anche un'emoticon troppo spesso bistrattata nel mio canale sto inserendo i video musicali della serie Idol x Senshi Miracle Tunes!.
In pratica è una serie stupidissima jappica che è stata presa e rifatta pari pari qui in Italia sotto il nome di Idol x Warrior Miracle Tunes!

Solo che essendo un jappofilo inserisco i video della serie originale *______*
Ecco il primo, che essendo bloccato solo in Jappolandia si dovrebbe vedere ....

Attenzione comunque ....... Pedober Alert  :pedobear:
Miracle2 - Catch Me! (Full Version)
https://www.youtube.com/watch?v=kBYLSy-nJVU
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E questo è il video della versione dance della opening, che non è come da noi che modificano la canzone in una versione più discotecara, è il video in cui ballano soltanto  :ph34r:

Anche quì l'alert :rotfl:

:pedobear:
Miracle2 - Catch Me! (Dance Full Version)
https://youtu.be/XEI1KnP1a2o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Tid mi serve un aiuto ..... i due video sopra mi dice che dovrebbero essere bloccati solo in Giappone ..... però mi sono stati bloccati completamente e non 'parzialmente bloccati' ....  :o

Non capisco .... tu li vedi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

in effetti non li vedo
ieri ho caricato anche io un video che mi diceva bloccato solo in jap, adesso mi fai venire il dubbio... te lo vedi?

https://www.youtube.com/watch?v=GQW9OjlWdX8
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si lo vedo .... mentre i miei no ;____________;

Ma su youtube studio ti scrive 'parzialmente bloccato' con l'occhietto arancione ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non sono passato allo "studio" che non mi piace, ho quello vecchio che mi dice così (allego)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ha ha ha ha ha ha ha .....

Ho frainteso le due segnalazioni ....... sembrano uguali ma non lo sono :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Io ho una segnalazione per l'audio che recita :
Il tuo video non può essere riprodotto nei seguenti Paesi: Giappone

E una segnalazione per il video che invece dice :
Il tuo video non può essere riprodotto al di fuori dei seguenti Paesi: Giappone

Se li sommi il blocco è totale :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quindi se metto l'opening normale me la dovrebbe dare ..... ora provo :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Stavolta è l'opening direttamente dall'episodio 25 .... vediamo se la fa vedere :shiftyph34r:

Ovviamente il warning .....  :pedobear:
Miracle2 - Catch Me! (TV Version)
https://youtu.be/QYT-FCxRYaE
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 10 Gennaio 2019, 14:37:20

Il tuo video non può essere riprodotto nei seguenti Paesi: Giappone
Il tuo video non può essere riprodotto al di fuori dei seguenti Paesi: Giappone
va bè ma son dei deficienti  :rotfl:  :rotfl:

l'ultimo che hai postato si vede
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi vogliono che la canzone si possa sentire in tutto i mondo tranne che in Jappolandia

Mentre il video musicale della canzone se lo vogliono vedere esclusivamente loro :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto il primo episodio di Girly Air Force e non è stato male anzi .... mi aspettavo di peggio ed invece mi è piaciuto *_____*

Certo a Tid farebbe andare al bagno a vomitare sopo i primi frame ma per i miei standard per ora come serie è promossa :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi oramai nell'episodio non aspettavo altro che lo scoccare di questa Death Flag ......  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:



Ed invece è una storia 'buonista' e probabilmente tranne gli aerei 'cattivoni' non ci sono altre morti amiche :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  3 Gennaio 2019, 10:11:22
Yakusoku no Neverland

CitazioneEmma, Norman and Ray are the brightest kids at the Grace Field House orphanage. And under the care of the woman they refer to as "Mom," all the kids have enjoyed a comfortable life. Good food, clean clothes and the perfect environment to learn - what more could an orphan ask for? One day, though, Emma and Norman uncover the dark truth of the outside world they are forbidden from seeing.

vista la prima, promette bene ma dipende da come svilupperanno l'evento scatenante... spero non diventino 20 episodi di nascondino psicologico
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' l'unico che non sono riuscito a trovare in quanto i diritti li ha la VVVVID e quindi non lo subba nessun'altro ;_________;
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i