Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

dororo
mah... bello eh però la storia ancora non ingrana... mi aspettavo di più

promise neverland
col colpo di scena finale dell'ultimo episodio si fa molto interessante O_O

banana fish
ripreso.... perchè cazzo lo avevo lasciato in standby? >_< bellissimo, inaspettato ma.... un pò troppo gay oriented -_-'
su alcune morti ci son rimasto malissimo

Attacco dei giganti
finalmente ho iniziato la 3za stagione... sembra mantenersi su livelli altissimi anche se ormai è più una civil-war.... spero la gestiscano bene

kemurikusa
boh... qui c'è poco da dire finchè non si inizia a capire qualcosa sul passato e qualcosa sulla piega futura -_-' dalla ending si intuisce qualcosa ma è ancora troppo vago
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho scaricato la terza di Kemurisuka .... ma ancora non sono riuscito a vederla  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista la terza di Kemurisuka .....

L'ending della terza ..... quando l'ho capita mi ha rattristato ;__________;

A questo punto credo che spieghino anche cos'è successo alle sorelle che ora non ci sono più ;_______;

Ogni volta che lei si crede avvelenata rotolo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Vista anche la 4 di Kemurisuka ..... e quello che succede dopo il finale è molto strano  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vista anche io ma non ho capito a cosa ti riferisci
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il robottino che ha riconosciuto un fantomatico 'amministratore' di qualcosa .... e quì iniziano le pippe mentali.

Dato che i nemici cono solo robot 'rossi' mentre i robot 'blu' sono normali ... non è che c'è qualche 'eminenza grigia' che controlla questo mondo in rovina da qualche posto lontano ?

Magari gli 'umani' normali sono in un satellite (o parte di mondo non contaminata) e controlla cosa succede in questa parte di mondo .... magari con un'infezione si è rovinato il mondo ed in queste rovine sono nate e cresciute delle creature 'like piante' e gli umani le stanno monitorando .....

E per controllare meglio hanno mandato (o peggio creato) un 'umano' e fatto ritrovare dal gruppetto di piante semoventi ....

E tutto questo solo perchè ha detto la parola 'amministratore'  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ah vero, pensa io avevo avuto l'impressione che fosse uscito dal robot ucciso o.o
per ora ho mi sembrano sospetti il razzo che viene inquadrato spesso (ho pensato ad un abbandono del pianeta ma potrebbe essere semplicemente un parco giochi) e il liquido rosso simil sangue che lasciano i robot distrutti ma gli elementi sono ancora troppo pochi, non me la sento di supporre niente x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi ti sei convinto a continuare questa serie :love:

L'eroe dello scudo 5 .... bah hanno velocizzato troppo .... Filo già nata ..... e poi hanno tagliato un personaggio fondamentalissimo per questo arco narrativo :o

Perchè ? :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

vista anche io, forse la peggiore delle prime 5.... ho l'impressione che da stronzo serio stia diventando stronzo "macchietta" ma spero di sbagliarmi.

Filo purtroppo telefonatissima dall'opening (che prendendo per buona chiude qui il gruppo dell'eroe)

kemurikusa mi ha incuriosito per i misteri ma il confine tra essere curioso e rompersi il cazzo è sottilissimo o.o

black clover: un paio di episodi semi-filler ci possono stare ma un altro paio e mi rompo le palle -____- la opening lascia presagire ad un torneo.... ok potrebbe essere figo ma che non diventi una copia di dragon ball

vista anche la prima della seconda stagione di piano no mori e qui mi sà che il pene si è rotto.... probabilmente la mollo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Beh si l'opening dell'eroe dello scudo aveva dato un bel po di spoiler (maledetti >__<) e Filo già si immaginava chi poteva essere .... poi non so fin dove vogliono arrivare perchè in questa 5 hanno corso veramente tanto ...

Prima c'era l'incontro con una bambinetta e lui non voleva farsi mettere in mezzo ed ogni volta la cacciava (erano pezzi divertenti  :rotfl: )

La metto sotto spoiler ma non credo che lo sia veramente visto che hanno cassato il personaggio ....
Spoiler: ShowHide
Poi quando scoprì che era la sorella minore della stronxona, quindi principessa anche lei, la caccia proprio via dal gruppo perchè odia tutta la stirpe reale perchè crede che siano tutti una razza :rotfl:
Infatti lui scopre che la bimbetta è la principessa (anche la legittima erede visto che la grande non la ritengono, a ragione, meritevole della corona :rotfl: ) quando contesta l'editto della stronxona di questo episodio
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ho fatto un grande errore  :o

Ho rivisto i capitoli iniziali dell'eroe dello scudo ed è pari pari a quello che si è visto nell'episodio :o

Scordati quello che ho scritto che a questo punto sono spoiler :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ah va bè non era chissà che spoiler

dororo: recuperato un altro pezzo (oh, ormai è quasi completo XD) e menzione d'onore all'inchiappettamento finale della donzella (nessun doppio senso) *_* però niente, non mi ha preso e penso non lo farà... aveva tutte le carte in regola per essere tanta roba sarà un peccato se non ci sarà una svolta degna di nota
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

andato avanti con Banana Fish, ormai quasi finito (mi mancano 2-3 episodi)
bello bello bello, andando avanti alcune cose esagerate ed irrealistiche stonano un pò, oltre al solito sottofondo gay.... che poi non è esplicito è solo lasciato un pò intendere ed è quello che mi da fastidio.
fateli sliguazzare e vaffanculo

The Promised Neverland ok la svolta non è stata secca come mi aspettavo ma ci può stare. Ora però serve qualcosa per stuzzicare di più l'interesse in attesa dell'evento... altrimenti è solo un'attesa e basta -________-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vedendo la 5 di Kemurikusa e visto il finale dell'episodio pensavo che avessero cambiato anche l'ending ..... ed invece quella no *__*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.