Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

intanto ricordo anche oggi a Stefano che deve vedersi Giant Killing :love:

ieri visto Kemurikusa (qualcosa finalmente si smuove) e la prima di mob psycho 100.... ne avevo letto qualcosa e mi ha incuriosito.
gli do 5 episodi per convincermi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vista la 5 anche io .... e stavolta ho davvero pensato che modificassero la sigla finale ..... dopotutto a questo punto non si sa chi è morta e chi no .....

Da quello che si sa la prima a 'morire' è stata la ricercatrice e poi quella che ha incontrato ..... ma se nessuna delle due è veramente morta anche la terza magari è ancora con loro .....

Comunque almeno qualcosa si sta smuovendo *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mob psycho 100... ok, non male, visto che son solo 12 finisco almeno la prima stagione

Stè, devi guardarti Giant Killing :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vediamo una contropartita valida ...... mmmmhhhhhhh

Mi scarico e i vedo i primi tre episodi quando vedrò il tuo secondo video di RE7 con il VR :love:
E non da due minuti .... devi perlomeno arrivare all'incontro con la famigliola padrona di casa  :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eh si ma se crepo d'infarto facendo il secondo video chi mi assicura che poi tu guardi davvero Giant Killing? -_____-'
voglio Lord come garante

20 minuti bastano per arrivare al punto che dici?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Guarda che non è per farti morire d'infarto :love:

Penso che una ventina di minuti bastino ..... sempre se non passi mezz'ora per fare un paio di passi per la paura :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Kemurikusa 7 ...... per ogni viaggio che finisce c'è un viaggio che comincia ....... bella ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ieri per puro caso ho guardato i primi 3 episodi di Ren'ai bokun, tradotto in inglese "Love Tyrant".
Lo conosci, Ste? :D
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

letta la trama
minchia se hanno storpiato death note o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

E io nemmeno sono andato oltre 2 episodi di DN *_*
Quanto cazzo sono coglione *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#865
Citazione di: lordmortimer il 26 Febbraio 2019, 23:15:45
E io nemmeno sono andato oltre 2 episodi di DN *_*
Quanto cazzo sono coglione *_*

ma veramente? O_O
un anime su un tipo che trova un quaderno della morte e uccide criminali e chi gli sta in culo o gli rompe le palle..... e tu non l'hai visto? >_<

black clover
ultimamente non lo sto capendo.... sembrano episodi filler ma dentro ci sono alcuni piccoli momenti fondamentali per la trama... si decidessero a iniziare sto benedetto torneo e fanculo

kemurikusa
qualcosa di interessante ma.... si riparte di nuovo come se non si fosse combinato niente? e che 2 palle x_x

Stè
dai tra sabato e domenica lo faccio il video di RE7 te fidi? (cit.)
intanto iniziati Giant Killing o.o
ieri in un attacco di nostalgia mi son rivisto la 25 e.... si ancora mi commuovo ;____;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 26 Febbraio 2019, 19:41:07
Ieri per puro caso ho guardato i primi 3 episodi di Ren'ai bokun, tradotto in inglese "Love Tyrant".
Lo conosci, Ste? :D
Ovviamente  B)

Purtroppo oltre i primi 2/3 episodi la serie è tutta a calare ..... tranne l'episodio con le mammine che mi ha fatto tagliare (anche Guri :rotfl:  :rotfl: ).

Agli altri episodi però partono da un 5 per aumentare di mezzo voto ogni volta che Guri riceve il gurkha in fronte (quindi ogni puntata almeno il 6 lo riceve :rotfl: ).

Ah poi l'associazione (plagio :rotfl: ) con Death Note è solo per i primi episodi, come un cameo e basta, visto che il libro non è il centro della storia ma è il triangolo tra di loro.

Quindi non fissatevi con quel libro, che tra poco farà anche una finaccia :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

La faccia di Guri a culo di gallina è priceless: esiste una controparte in DN? :gren:

Tid lo so. Non ricordo nemmeno io perché l'avevo stoppato ç_ç

Ho anche iniziato la seconda season de l'attacco dei giganti finalmente
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#868
e riguardatelo pd >_<

ti stuzzico un pò con un canale che seguo
però spoilera praticamente tutto
https://www.youtube.com/watch?v=NuYhwrjvFD4


bravo per l'attacco dei giganti, anche io ho aspettato tanto ma poi me la son fatta fuori in fretta : O°

vista la 8 dell'eroe dello scudo
la parte di filo scontata ma episodio interessante o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

I giganti lo hai guardato in italiano o subbato? Ho scoperto che gli episodi subbati non esistono più online :O
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani