Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Anche se in questa settimana non sono riuscito a seguire la Roma come avrei voluto dato che abbiamo avuto due partite importanti mi sa che tutto questo ha volto a mio favore ...... dato che non sono così incaxxato come vorrei.

L'esonero dell'allenatore purtroppo era la naturale conseguenza quando non pensi di essere dove vorresti ..... quello che mi ha lasciato perplesso è tutto il contorno ......

A partire dal nostro DS per arrivare alle scelte del nuovo allenatore.

Sembra che da quando certe 'campane' avevano risuonato il caro Monchi non aspettasse altro per defilarsi e telare .....

Ognuno ha il proprio lavoro e le proprie mansioni e se hai mansioni differenti non puoi legarti a qualcuno che fa un lavoro differente.

I calciatori devono giocare, l'allenatore deve predisporli al meglio in campo ed il direttore sportivo è dedicato a scegliere giocatori ed allenatori ...... quindi fallito un giocatore se ne sceglie un altro .... fallito un allenatore se ne sceglie un altro .... e non 'se non funziona me ne vado anche io' (così in voga nelle radio).

La cosa sintomatica poi è stata la scelta del nuovo allenatore, se un presidente non è contento e soddisfatto dell'allenatore è il compito e dovere del DS vagliare nuove alternative .... caxxo è pagato per quello.

Se viene scelto un allenatore che era stato esonerato appena una settimana prima vuol dire che non si era pensato a sostituti, sia in buona fede o sia scentemente.

E questo mi può far pensare male ..... quando le sirene londinesi hanno suonato, e vedendo la mal parata da queste parti, ha forzato la mano lasciando che la situazione precipiti per avere l'occasione di poter uscire 'quasi pulito' con frasi magari 'mi hanno cacciato l'allenatore sena un motivo valido visto che siamo a 3 punti dalla Champions'.

Se prendi un allenatore che era papabile solo dalla settimana prima significa non aver pensato a sostituti prima del momento culmine >____________<

Quindi ogni volta sembra che non solo si navighi a vista me che i problemi ce li vogliamo creare ad hoc in casa >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è vero che Monchi aspettava solo una scusa per andarsene ma è anche vero che è sempre stato molto convinto di EDF (essendo una sua scelta).
è evidente che l'hanno esonerato anche se lui era contrario e a quel punto che fai? lo dici tu "il direttore sportivo è dedicato a scegliere giocatori ed allenatore" se altri lo fanno al posto suo secondo è ha tutto il diritto di dire 'fate un pò il cazzo che volete e tanti saluti'.

la stagione non cambierà radicalmente perchè è arrivato Ranieri, tantovaleva tenere Eusebio fino a fine stagione pianificando seriamente da ora il nuovo e prendendone uno serio...
ora rischi che pianifichi di prendere un Conte a giugno ma Ranieri ti fa bene 5 partite e la piazza si impunta che deve rimanere.... poi che fai?
La Roma (società) in quel caso secondo te ha le palle di non rinnovare Ranieri o si piega a 90?
Poi tanto Ranieri lo esoneri prima di dicembre e sei al punto di partenza.
Oppure prendi Conte, ti sbaglia 2 partite e son tutti dei coglioni che non hanno tenuto Ranieri.

E' proprio l'ambiente (tanto per usare un termine caro) che è malato e non tenendo Di Francesco fino a giugno per prendere Ranieri per 3 mesi ricadono sempre nello stesso errore.

O tieni Eusebio oppure prendi SUBITO l'allenatore del prossimo anno.
Se l'allenatore per il prossimo anno attualmente non è disponibile ti tieni quello attuale non puoi incartarti con un altro per 3 mesi
Se Ranieri fa benissimo sei nella merda perchè devi tenerlo
Se fa male sei nella merda perchè non vai in Champions (e un coglione perchè hai cacciato DiFra)

ovviamente è il mio parere personale *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma il DS deve scegliere sia i calciatori che gli allenatori .... non il singolo allenatore.

Puoi anche essere convinto di chiunque ma se scaja (e quì anche Guardiola può scajare) devi avere una nuova scelta, oppure non stai facendo bene il tuo lavoro (sia scientemente o meno).

Per il resto della tua discussione ti stai facendo troppe pippe mentali ..... eppure ascolti pure troppo le nostre radio :rotfl:  :rotfl:

Secondo te abbiamo un piano B oppure stiamo pianificando qualcosa ? .... Illuso :rotfl:  :rotfl:

Abbiamo preso Ranieri proprio perchè non sappiamo che pesci pigliare, sia ora che per la prossima stagione B)

Visto che sei della sponda senza colori ricordi poco di noi .... ti rammento che se quella finale di Coppa Italia (71 Lulic / 69 cò tu madre) fosse andata diversamente per l'anno successivo avremmo avuto Andreazzoli in panca :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sul DS
appunto, lui ha evidentemente scelto di tenere Di Francesco fino a fine stagione ed il suo lavoro è proprio quello, scegliere e prendersene la responsabilità.
la società esonerando l'allenatore lo ha chiaramente delegittimato e io al suo posto avrei fatto lo stesso, o sto a fare il burattino di Pallotta o chi per lui? Fate come cazzo vi pare, io me ne vado società di peracottari

sul resto non sono pippe mentali, ti ho fatto tutti gli scenari possibili del prendere Ranieri per 3 mesi.... e tutte le possibilità portano a prenderlo nel culo *_*

se vincevate quella coppa Andreazzoli stava ancora sulla panchina :rotfl: ma probabilmente stavate in B
ed è proprio la situazione che rischiate adesso (non la B ovviamente)

che strano parlare quasi seriamente di calcio XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il fatto è perchè ti stai facendo troppe pippe mentali in cose che non sono tue :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Gli scenari possibili probabilmente te li sei fatti unicamente te :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2019, 20:10:20
o sto a fare il burattino di Pallotta o chi per lui?
Questo lo potresti dire se non fosse proprio Pallotta che ti paga
Tid se il tuo capo ti dice di fare qualcosa (che fa persino parte dei tuoi compiti) che fai ?
Ti incaxxi e te ne vai oppure, visto che il tuo stipendio esce dal suo portafoglio ed è una delle tue mansioni, fai quello che ti chiede ?

Comunque l'arrivo di ranieri probabilmente è proprio dovuto dall'impuntamento di Monchi (che ripeto se chi ti paga ti dice di trovare alternative è un tuo dovere perlomeno portarglele) e che qualcun'altro ha dovuto in fretta e furia cercare alternative trovando qualcuno liberatosi appena una settimana prima -_____-

Scenari futuri ? ...... chi vivrà vedrà ..... ora è compito di Massara cercare calciatori ed eventuali allenatori al posto di Ranieri.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Marzo 2019, 09:23:37
Il fatto è perchè ti stai facendo troppe pippe mentali in cose che non sono tue :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Gli scenari possibili probabilmente te li sei fatti unicamente te :rotfl:
anni di radio e ormai mi fate simpatia :rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 12 Marzo 2019, 09:23:37
Citazione di: Tidus™ il 11 Marzo 2019, 20:10:20
o sto a fare il burattino di Pallotta o chi per lui?
Questo lo potresti dire se non fosse proprio Pallotta che ti paga
Tid se il tuo capo ti dice di fare qualcosa (che fa persino parte dei tuoi compiti) che fai ?
Ti incaxxi e te ne vai oppure, visto che il tuo stipendio esce dal suo portafoglio ed è una delle tue mansioni, fai quello che ti chiede ?

Comunque l'arrivo di ranieri probabilmente è proprio dovuto dall'impuntamento di Monchi (che ripeto se chi ti paga ti dice di trovare alternative è un tuo dovere perlomeno portarglele) e che qualcun'altro ha dovuto in fretta e furia cercare alternative trovando qualcuno liberatosi appena una settimana prima -_____-
se l'ambiente non mi piace, fanno l'opposto di quello che dico, ho già una mezza idea di andarmene e da altre parti mi aspettano a braccia aperte alle stesse condizioni (se non migliori).... secondo te rimango a farmi il sangue amaro? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Marzo 2019, 10:37:50
se l'ambiente non mi piace, fanno l'opposto di quello che dico, ho già una mezza idea di andarmene e da altre parti mi aspettano a braccia aperte alle stesse condizioni (se non migliori).... secondo te rimango a farmi il sangue amaro? o.o
Ovviamente no ... ed infatti secondo me ha forzato la mano (non trovando un nuovo allenatore) per riuscire a scappare prima.
Ed è questo che ho contestato dall'inizio ..... invece di lavorare per trovare soluzioni ha aspettato senza fare niente che la situazione detonasse per avere un appiglio per la fuga.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#338
boh a me sembra una situazione normale, la sua soluzione era tenere Di Francesco... faccio un lavoro, non ti sta bene come lo faccio e fai a modo tuo, fanculo me ne vado.
perchè secondo te con Marotta non è successa la stessa cosa con Ronaldo?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Si ma te scegli i giocatori ..... te scegli l'allenatore.

Vedi che l'accoppiata giocatori scelti / allenatore scelto non funziona ..... devi darti da fare per migliorare la situazione.
O scegli nuovi giocatori (cosa non fatta a Gennaio) .... o scegli un nuovo allenatore (cosa non fatta ed anzi appena viene cacciato l'allenatore lui tela)

Il tuo compito è di rendere una squadra competitiva .... se vedi che qualcosa non va è il tuo compito mettere una pezza e non incaponirti in una situazione che non funziona.

Dato che non seguo la Juve cos'è successo con quei due ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

che la squadra non si sia rinforzata è sicuramente vero ma bisogna vedere anche se il mercato è stato bloccato da chi doveva cacciare soldi... non è un mistero che Pallotta sia lì solo per fare business (datece Zaniolo >_>)

sul nuovo allenatore è ovvio che avrà detto "se esonerate Di Francesco me ne vado anche io", se vanno via insieme come fa a prendere quello nuovo? O_o
e secondo me aveva ragione se cacci Di Francesco devi sostituirlo con uno migliore ma ora non sono disponibili.... e allora tengo Di Francesco fino a giugno che cazzo vuol dire Ranieri per 3 mesi? o_O

su Marotta semplicemente se n'è andato all'improvviso senza alcuna spiegazione, non ti è parso strano?
si dice che fosse contrario all'acquisto di Ronaldo (in termini economici ovviamente, non credo mettesse in discussione il giocatore) ma Agnelli e Paratici hanno fatto il cazzo che volevano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quando da mesi senti dire dall'allenatore che i giocatori non lo seguono che devi fare ?

Andare a picco fino a fine anno o provare a fare qualcosa ?

La cacciata dell'allenatore è la cosa più facile e meno producente di tutte le altre ma se vuoi dare una scossa e provare a fare qualcosa per provare ad arrivare al quarto posto è la soluzione più percorribile.

Citazione di: Tidus™ il 12 Marzo 2019, 12:38:45
su Marotta semplicemente se n'è andato all'improvviso senza alcuna spiegazione
Dillo che segui le nostre radio perchè di tutto quello che accade dalle parti tue non esce nemmeno uno spiffero per parlare. :rotfl:

Da noi anche l'uscita di un magazziniere può fare notizia alle radio :rotfl:

Citazione di: Tidus™ il 12 Marzo 2019, 12:38:45non ti è parso strano?
Di quello che fate dico solo fregacaxxi quindi non me lo sono chiesto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

quanto vorrei una radio juve *_*
ma anche su TLS un 10% si parla di noi, è anche per quello che la seguo XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Marzo 2019, 14:12:02
quanto vorrei una radio juve *_*
ma anche su TLS un 10% si parla di noi, è anche per quello che la seguo XD
In quella cinese probabile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma pd :rotfl: non sò come mi sia partita la L ma ci sta che esista una Tele Ladio Steleo a Pechino :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.