Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E per farti ancora più male metto anche i video vecchi *______* in quanto questa storia è stata 'ampliata' prendendo la base da degli short video della stessa casa prodotti e rilasciati nel 2012 .... poi riuniti in due video da 15 minuti *_______*

Se vuoi vedere com'era Kemurikusa nel 2012 eccoti i due video .... purtroppo non sono ancora riuscito a trovare i sottotitoli perchè chi li aveva subbati non ha più la pagina ;_________; ma intano metto questi *______*

Kemurikusa 2012 parte 1 Jap
https://www.youtube.com/watch?v=QyN_O55G5Ew

Kemurikusa 2012 Parte 2 Jap
https://www.youtube.com/watch?v=wl5Y_VomkGo

I personaggi erano meno bambineschi ma simili ad ora *_____*

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 12:13:03
se ti guardi made in abyss che succede... devono portarti all'ospedale? :rotfl:
Infatti non l'ho visto ..... non riesco a vedere cose del genere .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

dalle anteprime dei video i disegni di questo 2012 sembrano molto più belli, ma quello che stiamo vedendo adesso mi da l'impressione di essere una sorta di cg

Citazione di: Stefano71 il 28 Marzo 2019, 12:17:32
Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 12:13:03
se ti guardi made in abyss che succede... devono portarti all'ospedale? :rotfl:
Infatti non l'ho visto ..... non riesco a vedere cose del genere .....

ricchiò! :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 27 Marzo 2019, 21:41:09
eroe dello scudo
ok, lo scontro finale è finito prima ancora di cominciare, poi scene già viste e finale che fa pensate ad un abbastanza scontato rappacificamento con la principessina.
nemica stra-potente, tanti misteri ancora irrisolti dopo una stagione... qualche info in più potrebbero iniziare anche a darla.
carina come puntata ma sembra sempre poter dare molto di più e di accontentarsi della sufficienza
Vista anche la 12 dell'eroe dello scudo .... bella ... rispecchia fedelmente il manga ma vedere in azione le tecniche è meglio .... solo che non hanno rispecchiato lo stesso impatto.

L'attacco dell'eroe con la fiamma se non lo spiegano non si capisce il motivo per cui si è avvicinato.
Quello è il contrattacco di autocombustione .... in pratica quando lo scudo dell'ira subisce un danno od un colpo l'eroe può scegliere il contrattacco di autocombustione dello scudo .... quindi anche l'eroe subisce quel colpo, e non è bello :rotfl:

Poi la storia della principessina avrà il culmine nel prossimo episodio quindi spero vivamente che lo facciano bene *______*
E ci sarà anche qualcuno che si prende, come al solito, gli schiaffi da un 'angelo' :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ah .... poi dalla prossima probabilmente cambieranno le opening ed ending .... spero che l'opening sia bella come la prima *_____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

ma stoppano o prosegue come niente fosse la prossima settimana?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

In teoria prosegue come se niente fosse .... l'episodio 13 è dato tra 5 giorni B)

Citazione di: Tidus™ il 28 Marzo 2019, 12:24:09
ricchiò! :rotfl:
Quanta anzianità in questa parola :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ce lo dicevamo noi a scuola :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

influenze Zalone e The Jackall :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ed anche oggi è finita un'altra serie che seguivo ... in verità nutrivo delle speranze in più su spiegazioni o altro ma essendo anche lei presa da una visual novel non solo non finisce ma non spiega niente ......

La serie si chiama Girly Air Force

CitazioneLa storia racconta gli avvenimenti che hanno portato l'umanità a combattere delle creature volanti chiamate Zai. L'umanità per difendersi ha creato un aeronave chiamata "Figlie" ed un avanzato meccanismo di combattimento automatico chiamato "Anima", integrato in dei corpi di ragazze umane. La storia si concentra su un ragazzo di nome Kei Narutani, il quale desidera ardentemente volare nel cielo, e un "anima" chiamata Gripen, la quale è considerata la carta vincente dell'umanità.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#967
vista l'ultima (?) di The Promised Neverland.....
se te lo vedessi capiresti perchè considero kemurikusa una mezza stronzata, robetta al confronto *_*
ultima puntata bellissima, emozionante, coerente ma soprattutto propone una soluzione al "salvare tutti" a cui non avevo pensato (come la vera identità di Ray che spiega molte cose) :love:
peccato (?) lasci spazio ad ulteriori stagioni, forse sarebbe stato meglio se avessero chiuso tutto o quasi soprattutto nell'eventualità che non ci sia una seconda stagione >_< (perchè non viene chiarito tutto ma cmq un finale, per quanto aperto, c'è)... almeno potevano spiegare la faccia di Norman di qualche episodio fa.

dovresti proprio vedertelo, se il problema è rimediarlo ti spiego come fare >_>

promosso a pieni voti, qualche puntata un pò così e la seconda sorella abbastanza inutile ma poi alla fine tutto torna
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Era tra le serie che avrei voluto vedere in questa stagione ma c'era il problema di come reperirla ..... dato che la prossima stagione è di vacche magre magari mi interesserebbe sapere il 'come'  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

il problema cmq sarebbe che hai vvvvvvvvvvvvvvvvid bloccato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No il problema è che non mi va di iscrivermi B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:

io credo di essere iscritto e così facendo riesco a scaricarmeli su pc (e qui viene il come >_>)
ma visto che per farlo basta il link al video e su un sito da te consigliatomi li hanno messi...... se vuoi provare..... >_>

va beh ormai ho scritto pure troppo quindi intento te lo dico e basta :rotfl:
vai su mab scritto al contrario, ti copi il link e lo incolli qui:

https://pasty.link/

su quel sito ti genere il link al file scaricabile

io lo uso così ma probabilmente aprendo il link che ti genera parte anche lo streaming
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Su Bam non posso entrare .... e lo sai perchè ?

Perchè non sono iscritto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tra poco ti mando un pm così provi o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

ora ci faranno chiudere T_____T
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani