Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

e tiro giù anche la 14 dell'eroe dello scudo ma mi si sta accumulando troppa roba, adesso che mi guardo prima della champions? ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

no alla fine ho fatto tardi per altre cose e non ho visto niente -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ok ne parliamo dopo *_________*

Comunque anche adesso è quasi pari pari al manga (come al solito hanno edulcorato qualcosa ma il senso è lo stesso)

E' sempre un piacere la sorellona  :bat:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

visto eroe scudo, dororo e opm2

eroe scudo
episodio carino, finalmente si smuove qualcosa come personaggi... dicono sempre le stesse cose ma mi sembra vi aver percepito un minimo di crescita

dororo
finalmente... è stato un lento crescendo ma adesso sta diventando davvero bello.
peccato che spesso sembrano avere più peso le varie storie autoconclusive di ogni episodio che la trama principale

one punch man 2
me lo son tenuto per ultimo e ho fatto bene.... magnifico :love:
king.... ok mi aspettavo uno sviluppo del genere ma non a questi livelli :rotfl:
genos inizia a puzzarmi.... in futuro che possa diventare lui uno degli antagonisti?
bella anche la piega del tutti contro saitama e il suo segreto *_*
promette veramente bene speriamo non deluda >_<

avatar_Stefano71 è il momento giusto per recuperare la prima stagione
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2019, 08:51:44
one punch man 2
me lo son tenuto per ultimo e ho fatto bene.... magnifico :love:
king.... ok mi aspettavo uno sviluppo del genere ma non a questi livelli :rotfl:
genos inizia a puzzarmi.... in futuro che possa diventare lui uno degli antagonisti?
bella anche la piega del tutti contro saitama e il suo segreto *_*
promette veramente bene speriamo non deluda >_<

avatar_Stefano71 è il momento giusto per recuperare la prima stagione
Seeeee ..... è appena uscito il capitolo 106 di OPM ..... non finirà nemmeno con la seconda stagione >__________<

Ora mi sto scaricando l'isekai di questa stagione ..... Kenja no Mago poi ti dico  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

non è questione di finire o no, è magnifico e basta *_________*
la prima stagione son 12 episodi ed un finale (capolavoro per altro) ce l'ha, al limite ti guardi solo quella
oppure guardati almeno l'episodio 2x00 che fa da recap di tutta la prima stagione così puoi farti un'idea e capire se può interessarti o meno

di Kenja no Mago ne ho letto l'incipit questa mattina (quando esce un episodio 1 mi spizzo sempre la descrizione per vedere se può interessarmi) ma oltre a non entusiasmarmi tantissimo penso che più di un isekai alla volta non posso reggerlo... anche se non contemporaneamente ne ho in piedi già 3 -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vista ora la prima ..... diciamo che è un isekai solo per i primi minuti .... e poi probabilmente diventa un anime stile scuola di magia (se traduco bene l'opening messa alla fine *____*)

Visto che in questo episodio si fanno le spiegazioni dei personaggi extra scolastici me ne vedrò un altro paio e poi decido ....

Non è malaccio .... poi questo non è proprio un isekai visto che i collegamenti con il mono reale probabilmente non ci saranno
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se è un isekai ma fa finta di non esserlo per me è peggio.... almeno nell'eroe dello scudo ogni tanto lo ricordano con le schermate di gioco dalla visuale del protagonista (poco ma meglio di niente) ma solitamente dopo i primi 2 minuti si vive in un altro mondo senza alcuna spiegazione, come se niente fosse e senza che il protagonista si faccia alcun problema...
sta cosa mi fa incazzare

in questo però mi pare di aver letto che sia una sorta di reincarnazione quindi sarebbe quasi accettabile (ma non lo guardo lo stesso *_*)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma infatti l'hanno reso isekai quando sarebbe stato benissimo un anime normale di (penso) scuola di magia .....

La parte della sua vita precedente è la solita stereotipata e poi si è reincarnato quindi del mondo umano (e dei riferimenti a giochi o altro) altri ricordi non credo ci saranno

Citazione di: Tidus™ il 12 Aprile 2019, 10:29:17
(ma non lo guardo lo stesso *_*)
Immaginavo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ed a conti fatti questa tua affermazione poi me lo rende più appetibile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
A questo punto penso di vedermeli tutti e 12 (?) gli episodi :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Bene bene .... la serie è tratta da Light Novel (quindi non finirà  :crybaby:, l'anime avrà il solito finalone aperto dato che faranno si e no 2/3 archi narrativi ) .... per ora ci sono già 35 capitoli del manga (messi da parte per leggerli se la serie mi piacerà) e cosa importante per ora non hanno annunciato di quanti episodi sarà  :o  (spero non troppi).

Ho letto al volo un capitolo a caso e mi sembra la solita serie di scuola di magia .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 12 Aprile 2019, 10:37:57
Ed a conti fatti questa tua affermazione poi me lo rende più appetibile :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

:butler:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Su su non fare così  :eheh:

Zombieland SaGa te l'ho visto :eheh:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

perchè ti avevo detto io di guardarlo? mi dispiace :rotfl:

niente mi tocca giocare a re7 per farti vedere almeno giant killing -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Carole & Tuesday
uscito il primo episodio, ne ho letto bene ma che trai generi ci sia "sentimentale" un pò mi frena.... Stefano vuole mica fare da cavia?
Beck mi è piaciuto parecchio ma questo potrebbe essere più lesbo che musicale

Citazione
Le due si sono incontrate ed hanno creato una canzone. Nessuno poteva immagine che miracolo avrebbe portato."
Cinquant'anni orsono l'umanità ha iniziato la colonizzazione di Marte, con massicce migrazioni sul pianeta rosso, la nuova frontiera. La società è uniformata da intelligenze artificiali, che controllano anche gli standard musicali e culturali, gli umani non sono ormai altro che passivi consumatori, privi di estro e creatività.
Carole ha sempre sentito la mancanza di qualcosa di intangibile e con questa strana sensazione ha sempre cercato di barcamenarsi ad Alba City: passa da un lavoro part-time ad un altro e tira a campare.
Tuesday invece è nata da una ricca famiglia di Herschel City, una placida città di provincia, la ragazza ha sempre sognato di diventare una musicista, ma nessuno comprende questa sua aspirazione e lei si sente la persona più sola al mondo.
Il caso fa incontrare le due ragazze, che vogliono creare musica, ed insieme sentono di avere una possibilità, creeranno una piccola "onda", ma il mare si gonfia e l'onda crescerà...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.