Menu principale
avatar_lordmortimer

Valkyria Chronicles 4

Aperto da lordmortimer, 9 Marzo 2018, 16:50:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

maledetto commento clickbait, me li son dovuti aprire tutti *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Coda di paglia? :eheh:
Comunque resta un gioco che vorrei tanto giocare ma non posso, non ti gasare troppo B)

Propongo di bannare Tid dal topic altrimenti gode dei commenti negativi sul gioco B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Oh ..... mi è arrivata una visualizzazione ad ogni video quindi  >_>

Così posso sperare di arrivare a 2 visualizzazioni :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 15 Maggio 2019, 14:45:53
Propongo di bannare Tid dal topic altrimenti gode dei commenti negativi sul gioco B)
:rotfl:

Citazione di: Stefano71 il 15 Maggio 2019, 14:46:37
Oh ..... mi è arrivata una visualizzazione ad ogni video quindi  >_>

Così posso sperare di arrivare a 2 visualizzazioni :shiftyph34r:
su uno ne ho viste 3 o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

+ quello di Lord sarà 4 O_______O

+ 300% di visualizzazioni allora *__________________________* .............. :butler:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Alla fine il modem stava facendo le scintille ma sono riuscito a mettere i primi 11 video di VC4 B)

Ora voglio vedere proprio quando riuscirai a vederli :gren:

Ed ho trovato anche 2 mi piace :o .... maledetto Lord  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Uno al primo video ed uno al secondo video :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Al secondo video non sono io: quello non mi piace perché non ci sono combattimenti *_*
Provvedo subito alla visione e conseguente aspra critica del tuo gameplay :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ho ricontrollato .... i mi piace sono al primo ed al terzo .... quindi tutti tuoi Lord :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#188
Boh, io intanto te li metto :love:

Inizio del 5: tutti scout? E poi ti lamenti che io ne faccio uso eccessivo xD

3.11: Lordino storico: il nome Lenfield del fucile degli scout viene probabilmente dal Lee-Enfield usato dagli Inglesi durante la Seconda Guerra Mondiale B)

Il rumore degli spari non è che sia un granché, non capisco perché l'abbiano cambiato -.-

6.50: ma Rosetta è un uomo o donna? O è in fase di transizione? :o

9.19: si può finire la missione... ma ce n'è ancora uno da ammazzare, sbudellare, appenderne i pezzi ai lampioni e stuprargli il cane :pinkhappy:

20.51: è One-Punch Man *_*

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

#189
Già alla 5 ? O_____O

Gli Skirmish per divertirmi li gioco con solo un tipo B)

Vedrai un livello con solo shock ..... un livello con solo scout .... un livello con sniper e bombaroli ....  B)

Citazione di: lordmortimer il 16 Maggio 2019, 16:51:01
6.50: ma Rosetta è un uomo o donna? O è in fase di transizione? :o
Lui si definisce 'Genderless' .... nel gioco è una donna (con il pacco -_____-)

Citazione9.19: si può finire la missione... ma ce n'è ancora uno da ammazzare, sbudellare, appenderne i pezzi ai lampioni e stuprargli il cane
Un livello può definirsi finito solo quando tutti i nemici sono stati spazzati via B) .....
Certo tranne i livelli che sono strutturati per scappare e non seccare tutti .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Lo so che è assurdamente presto per questo avvertimento però lo dico per informazione  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

I video #10 e #11 sembra che siano stati uppati male .... non riesco a scegliere un'immagine in quanto non me le seleziona ....

Può darsi che c'è stato un problema alla fine dell'upload :ph34r: probabilmente dovrò cancellarli e riupparli :ph34r:

Lord .... non c'è problema vero ? .... Tanto sei rimasto alla #5 vero ?  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ieri sera ho iniziato il capitolo 8 e tra questo e la fine del capitolo 7 ci sono stati degli eventi che mi hanno stupito :o

In questa serie sono delle novità  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se è stato solamente un up incompleto ricaricandoli dovrebbe riprendere dal punto dove è arrivato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Con l'uploading incompleto il tubo non mi faceva vedere i video ..... invece quì sembra che siano stati uppati tutti .... solo con qualche problema -______-

Infatti la PS4 nell'#11 mi dice persino uploading completato -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Boh, tanto ogni cosa o non funziona o funziona male. Se è solo la possibilità di scegliere l'anteprima me ne sbatterei, visto il tempo che ci vuole per l'upload.

Comunque sì, sono ancora alla 5.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Orait ..... allora aspetterò i 3/4 mesi che ci metterai per arrivare a vederti i video #10 ed #11 e se non funzionano allora li upperò nuovamente >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i