Menu principale
avatar_Stefano71

Serie A 2019-2020 .... quindi ci si cojona ?

Aperto da Stefano71, 30 Agosto 2018, 14:56:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

diciamo anche che i tifosi non erano soddisfatti del gioco e dopo 5 anni se non si è convinti al 100% da tutte e 2 le parti meglio interrompere il rapporto che aspettare le sconfitte per farlo... il problema è che alternative migliori di Allegri non ce ne sono -_-
ce ne sarebbe solo una ma non è fattibile ;_;

Citazione di: Stefano71 il 23 Maggio 2019, 12:25:04
Mi sembrava di aver capito che ascoltavi Niisi  :rotfl:  ..... quindi dovresti sapere chi è  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Niisi non riesco a sentirlo spesso e per un attimo avevo pensato a buciano :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

E' vero ..... e Buciano ?  :o

Di vuoto da queste parti rimarrebbero solo gli orfani di Culoncino ma sarebbe troppo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Veramente troppo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

buciano alla Lazio e veramente qualcuno si sentirà male *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Dipende i malati da che parte sono  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Dopotutto i derby Buciano/Culoncino sono stati tutti vinti dal secondo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

E vinti bene (dal loro punto di vista)  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 23 Maggio 2019, 15:11:41
diciamo anche che i tifosi non erano soddisfatti del gioco
Ci deve essere qualcos'altro. Non ci credo che Agnelli mandi via un allenatore che vi ha fatto vincere 5 scudetti di fila perché i tifosi sono troppo abituati a vincere (e a questo punto non è più una battuta).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 23 Maggio 2019, 16:21:27
Citazione di: Tidus™ il 23 Maggio 2019, 15:11:41
diciamo anche che i tifosi non erano soddisfatti del gioco
Ci deve essere qualcos'altro. Non ci credo che Agnelli mandi via un allenatore che vi ha fatto vincere 5 scudetti di fila perché i tifosi sono troppo abituati a vincere (e a questo punto non è più una battuta).
penso che lui sia il primo che svenderebbe 5 scudetti e la madre per una champions *_*

al di là del gioco posso capire il voler provare a migliorare ulteriormente e dopo CR7 prendere anche un allenatore top.... però puoi farlo se cacciando Allegri prendi Guardiola altrimenti non ha più senso.
mi viene da pensare che vogliano prendere un traghettatore per un anno (a sua insaputa) per poi puntare forte su Pep tra 12 mesi quando forse sarà un pò più libero, puntando tutto sull'ultimo anno di CR7.

perchè altrimenti alcuni nomi che stanno venendo fuori non si spiegano
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

anche il gasp sembra tirarsi indietro, la radio sta per esplodere *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

No no .... il Gasp ha firmato per l'Atalanta e lo ufficializzeranno oggi *_______*

Non vuole venire nessuno da noi ...... e li capisco anche  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma se davvero non trovate nessuno che cosa prevede il regolamento? :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Dai .... almeno un De Zerbi lo troviamo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ora è il nome più gettonato visto che Giampaolo sembra vertere più sul Milan :shiftyph34r:

Altrimenti penso che il regolamento dica che tocca trovarli in casa ..... quindi qualche allenatore delle giovanili :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

fate prendere il patentito a Pallotta o Baldini *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#506
De Zerbi risponde: "Piuttosto torno in Lega Pro"

CitazioneBaldini
Marco Baldini però :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 29 Maggio 2019, 12:33:03
fate prendere il patentito a Pallotta o Baldini *_*
Ci manca solo quello :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 29 Maggio 2019, 12:44:02
De Zerbi risponde: "Piuttosto torno in Lega Pro"
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Allora un Serse Cosmi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Spezzerebbe le gambe dell'intera squadra. Magari è quel che vi serve *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

sarebbe bello se, disperati, chiedessero di allenare a De Rossi (figlio) in quanto campione del mondo credo non abbia nemmeno bisogno del patentino...

sarei curioso di assistere alla sua risposta :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.