Menu principale
avatar_lordmortimer

Nintendo Switch

Aperto da lordmortimer, 13 Giugno 2019, 03:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Element

Citazione di: Tidus™ il 17 Giugno 2019, 16:13:11
niente, nemmeno li conosco più di tanto ma sono sicuro che non giustifichino 300 euro di console

Beh, dipende. Per me è bastato Xenoblade Chronicles come come esclusiva per farmi prendere la Switch e Kin è impazzita con Pokemon Let's Go quindi si... Le esclusive giustificano il prezzo (imho).
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

Quindi hai anche il Pokepad ?  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

sta uscendo la Nintendo Switch Lite
come rendere una console inutile ancora più inutile *_______________*
lasciandole un nome che non centra più niente :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Se con questa uscita faranno diminuire il prezzo della Switch normale Luca può avere lo sconto di qualche settimana :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

oppure gli prendi questa che, di base, dovrebbe costare meno
ma non è nemmeno compatibile con tutti i giochi quindi verifica bene :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Lui ci vuole giocare con la TV .... non come 'portatile' .... quindi Switch normale per forza B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 11 Luglio 2019, 09:16:53
ma non è nemmeno compatibile con tutti i giochi
Questo è uno dei motivi per cui preferisco spendere i soldi in mignotte a Ibiza invece che in console.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 11 Luglio 2019, 13:41:32
Citazione di: Tidus™ il 11 Luglio 2019, 09:16:53
ma non è nemmeno compatibile con tutti i giochi
Questo è uno dei motivi per cui preferisco spendere i soldi in mignotte a Ibiza invece che in console.
Ma se hai detto di non averlo fatto nonostante hai avuto la possibilità :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Era una battuta di Tid quella delle mignotte :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Texx

ho la switch d natale e mi sta prendendo un botto, oramai unica console che uso. inoltre data la mia anzianità psicologica, ho scoperto ora i siti che vendono le key dei giochi e ogni tanto qualche buon affare si trova (db fighterz l'ho pagato 22€ su cdkeys)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

tidus79

Anch'io apprezzo molto la Switch soprattutto d'estate da portare in giro é l'ideale .

ho finito crash team racing,doa Extreme 3 scarlet (versione asia in inglese) e adesso sto giocando a ff x-2 sono quasi alla fine del capitolo 2.

i prossimi che vorrei prendere:fire emblem e astral Chain
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Mi sa che è una domanda che ho già posto ma non ricordo -.-

Altrove ho letto che hanno definito la Switch "console dei jrpg". Che ne pensate?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Dipende cosa si intende con jrpg... se ci butti dentro anche i vari FFXVI e FFVIIR la mia risposta è no, se si indendono quelli "classici" allora ci può stare anche se alla fine non è che abbia tutte queste esclusive.
Faccio fatica a ricordarne più di 3-4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.