Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Texx il  1 Agosto 2019, 14:19:33
erased non visto
giant killing no . non male l'idea ma mi piace più l'idea di quello dell'allenatore
haiku ci penso
kuroro no basket. no visto ma lo guarderò
mob psycho. viste le prime 2 o 3 . non è che mi prende al 100% devo aver tempo
violet devo trovare il mood

se quelli non menzionati non ti interessano intanto ti rispondo su questi che non hai visto.

non ho capito però il commento su giant killing "non male l'idea ma mi piace più l'idea di quello dell'allenatore"
giant killing è proprio quello con protagonista l'allenatore

se dovessi fare una pseudo classifica potrei metterli in questo ordine:

Kuroko, sapendo anche che segui il basket. Mi è piaciuto parecchio nonostante io non sia un appassionato

Giant Killing, veramente bello ma c'è da dire che finisce ma non finisce (stile slam dunk) e non sò se lo proseguiranno x_x la visione di almeno qualche episodio se la merita.

Haiku, prova a vedere il primo episodio, il finale mi aveva già convinto :rotfl:

Mob Psycho, anche a me all'inizio non convinceva e in alcuni momenti mi sembrava fosse diventato un'altra cosa ma prova ad arrivare almeno alla 5ta/6ta

Erased, questo è molto soggettivo a me è piaciuto, non fino in fondo per alcune cosette che non mi hanno convinto ma è stato cmq bello

Violet, come detto bello ma sono quasi tutti episodi semi-autoconclusivi che a me non piacciono. La trama principale procede davvero molto lentamente

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

su giant killing ho editato, ho il cervello in link diretto col culo e ho scritto un pastrocchio XD
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Tidus™

vista Vinland Saga ep4

>>______________________________________________<<

qualche dubbio rimane ma non credo ci saranno sorprese a riguardo >>_<<
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se mi ricordo la guarderò stanotte, ma quella tua espressione mi dovrebbe preparare a qualcosa?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

indovina...
cmq non mi è piaciuto come hanno sviluppato la cosa
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#1325
Citazione di: Texx il  1 Agosto 2019, 15:11:14
su giant killing ho editato, ho il cervello in link diretto col culo e ho scritto un pastrocchio XD
bene, vuol dire che potresti dargli una possibilità *_*

per completezza piccolo consiglio su quelli che meriterebbero ma non hai menzionato:

Banana Fish, poliziesco (?) veramente ben fatto. Finale che può lasciare un pò così (a me è piaciuto, forse in molti non ne hanno capito il senso). Per me da vedere.

Demon Slayer
, in corso, mi pare siano usciti una ventina di episodi. Anche questo mi sta piacendo parecchio. Bei personaggi, bella trama e scorre che è un piacere. Spesso mi finisce l'episodio e mi chiedo come sia possibile che siano passati già 20 minuti.

Vinland Saga, ma te lo avevo già menzionato. Nell'ultimo episodio visto (4to) potevano fare molto di più (un evento fondamentale trattato un pò superficialmente secondo me, non mi è arrivato del tutto [come dicono quelli bravi]) ma il livello è veramente alto e promette grandi cose. Già mi ha preso parecchio e a quanto ho capito il meglio sarà nella seconda stagione.

Yowamushi Pedal, se ti piacciono gli sportivi dagli una possibilità. L'ho iniziato quando era già a buon punto e me lo sono divorato in pochi giorni. Da probabilmente il meglio nella seconda stagione.

poi mi sono dimenticato i pompieri (Fire Force). Anche questo è appena iniziato ma non sembra niente male.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Texx

ieri sera ho visto le prime due di kuroro no basket e scaricato le prime 2 di giant killing

banana fish mi ispira assai
demon slayer l'ho vista (come goblin slayer che a me è piaciuto)
vinland lo guaderò
fire force visto la 1
sportivi non ne guardo molti quindi già che ne do la possibilità a 2 per me è tanto (basket, calcio). lo tengo da parte quello del ciclismo
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Stefano71

Vista la 5 di Maou-sama Retry ..... dato che non piace a nessuno, e sinceramente è un po una boiata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: , non avevo intenzione di mettere niente ......... ma quando sento una frase del genere non posso far altro che postarla :asd:

La metto sotto spoiler perchè magari a qualcuno può dare fastidio :asd:
Spoiler: ShowHide
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

e ti dirò che mi suona più strano il riferimento ai buchi nel cuore XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quasi finito di vedere la 4 di Cop Craft .... se la terza mi aveva deluso parecchio con questa si sono un po rivalutati  :rotfl:  :rotfl: ..... specie il discorso della sua ex con 'l'aliena'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Quando hanno 'immaginato' il selfie sono morto :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Visto Vinland 4. Mi aspettavo qualcosa di più. Sto episodi sono troppo corti e manca un cliffhanger alla fine che ti faccia attendere la prossima puntata.

Mi appresto a visionare la quarta di Darling.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Ma sono io che sono old o i giapponesi mettono insieme cose a caso ?
Ho iniziato ieri la terza de L' attacco dei giganti... Non ci sto capendo un cazzo  :shiftyph34r:
Si ricollega a culo alla fine della seconda
Gente che non ho mai visto
Eventi che non comprendo
Sarà che tra la prima la seconda e la terza sono passati anni ma minchia, ci sono dei collegamenti che solo i giappo capiscono evidentemente...

Tidus™

Black Clover
si va a delineare meglio il passato degli elfi e si aggiunge un altro colpo di scena su Licht O_O

Citazione di: lordmortimer il  8 Agosto 2019, 03:12:01
Visto Vinland 4. Mi aspettavo qualcosa di più. Sto episodi sono troppo corti e manca un cliffhanger alla fine che ti faccia attendere la prossima puntata.
pensato più o meno la stessa cosa ma a quanto ho capito deve ancora iniziare

Citazione di: fabry il  8 Agosto 2019, 09:27:32
Ma sono io che sono old o i giapponesi mettono insieme cose a caso ?
Ho iniziato ieri la terza de L' attacco dei giganti... Non ci sto capendo un cazzo  :shiftyph34r:
Si ricollega a culo alla fine della seconda
Gente che non ho mai visto
Eventi che non comprendo
Sarà che tra la prima la seconda e la terza sono passati anni ma minchia, ci sono dei collegamenti che solo i giappo capiscono evidentemente...

il problema secondo me è proprio che passa troppo tempo tra una stagione e l'altra x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Se deve ancora iniziare ben venga, basta che si muovano. Mettere hype è figo ma se allungano troppo il brodo diventa una palla.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Demon Slayer
Ep19 - Il dio del fuoco
penso l'episodio di un anime più bello che ho visto da parecchio tempo a questa parte.
Mi piaceva già parecchio, adesso è proprio amore :love:
Stè, se vuoi dargli una possibilità penso che meriti veramente, ottimo bilanciamento serio-demenziale

Dr.Stone
Ep.6
dopo un pò di delusione finalmente un bell'episodio... non voglio illudermi ma vediamo come procede

Fire Force
Ep.5
il fanservice un pò me lo rovina ma procede ancora bene
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.