Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: fabry il 19 Agosto 2019, 20:12:45
Guarda io per i vg ho una memoria assurda
Ti posso dire come ottenere un determinato oggetto di un gioco a cui non gioco da anni senza problemi
Per il resto la mia memoria in generale fa abbastanza schifo  :rotfl:
Ti ricordi come si prende la Force Stealer di FF7? :leone:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

#1006
Mmm...è quella che si prende vincendo la parata militare ?

Comunque
Finito il Monte Gagazet
Sto catturando tutti i nemici anche qua
Tra Behemot e Budino oscuro non so chi dei due è più bravo a non farsi trovare....
In cima c'è maggior presenza di tutti i nemici più imboscati...

Intanto ho scoperto che il teletrasporto non è ancora attivo quindi mi sa che ormai vado a Zanarkand e quando avrò l'aeronave riprendo Blitzball e gare col Chocobo... ora dovrei tornare nella Piana ma direi che non è il caso XD

lordmortimer

Madò. Qua si potrebbe organizzare una gara :ph34r:

Si, direi che la caccia è meglio lasciarla per quando hai l'aeronave. Il budino oscuro ricordo che non avevo problemi a trovarlo, ma si trova solo dentro la grotta in cima.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ma con internet sarebbe troppo facile
Ma io mi fiderei della vostra onestà  :rolleyes:
Potremmo fare un quizzone  :gren:

Comunque si il budino oscuro si trova solo in cima alla grotta
Sta mattina dovrei concludere con la caccia e poi Zanarkand  :love:

T-800

#1009
Io sia il budino oscuro che il behemoth li trovavo sempre vicini alla salvosfera (dentro la grotta in cima); prova sempre li nei dintorni Fabry ^_^

Sto cercando di fidelizzare Yojimbo per fare zanmato contro Dark Yoji, al momento anche dandogli 300 mila guil esagerando fa Wakizashi, quando nel vecchio file a volte anche con 50 mila andavo tranquillo -.-

Edit: non ricordavo che il Molboro Beta fosse così forte :D
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Si sono proprio in quella zona e ne trovo parecchi
Io Zanmato credo di averlo usato una volta sola
Non mi ci sono mai messo troppo a provare
Per Molboro il grande usa sempre provoca con un pg in modo che si concentra solo su di lui e non usa alito fetido

lordmortimer

Ma lascia stare Zanmato e fagli vedere la Potenza del tuo party *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il 20 Agosto 2019, 13:40:33
Ma lascia stare Zanmato e fagli vedere la Potenza del tuo party *_*

Mi serve solo ora che ho ancora i pg deboli e volevo almeno una protezione con Fiocco e hp apeiron! Ovviamente poi lo elimineró non appena il party sarà pronto 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#1013
CitazioneMa lascia stare Zanmato e fagli vedere la Potenza del tuo party *_*
:rotfl:

Yunalesca è andata giù come nulla grazie al MIO party  B)

Odio profondamente quel cazzo di chocobo
Non si può fare un mini gioco così demente
Veramente prenderei a schiaffi chi ci ha lavorato su quando progettavano FFX
Probabilmente gli avranno detto "stavamo pensando a un mini gioco con i chocobo" e lui avrà detto "bello dai sembra interessante... farò un mini gioco con i chocobo che devono gareggiare, ma farò in modo che il chocobo vada dove cazzo vuole lui  :sisi: "

Spero che quella persona ci stia pensando in questo momento....e che soffra tanto...

Edit: fanculo ce l'ho fatta...e adesso ho Ultima Weapon potenziata al massimo XD

T attendo tue notizie sullo zaffa chocobo ^^

lordmortimer

#1014
Citazione di: fabry il 20 Agosto 2019, 16:22:33
Veramente prenderei a schiaffi chi ci ha lavorato su quando progettavano FFX
In 17 anni cambiano tante cose. Magari è lui:

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mi sa di si
Ha proprio la faccia da progettista di mini giochi di merda  :shiftyph34r:

Comunque anche Anima adesso è mio  B)
Come Sir onion knight  :clap:

lordmortimer

Ecco una nuova versione delle guida sferografica come le penne che usavamo alle elementari :D
Se avete da suggerire altro, sono aperto. Letteralmente :love:

https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/final-fantasy-x-guida-sferografia/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

È perfetta  :clap:
Complimenti  :pinkhappy:

T-800

Bravo Lord bella guida! 👍😉😎

Per Fabry: Lo zaffachocobo non l'ho ancora provato, ma perché sto dando priorità al potenziamento dei pg solo che mi sto incasinando -.-  praticamente mi ricordavo che il primo parametro che iniziavo a maxare allo zoolab era la difesa fisica, ma probabilmente ricordavo male.. Ho provato ad affrontare Tanket (quello che ti lascia le difesfere fisiche) ma ora come ora è impossibile batterlo anche con bahamut (anzi con gli eoni salvo Zanmato non si può, perché te li fa fuori col pugno di ferro); quindi probabilmente era la potenza fisica quella a cui dare le priorità, tentando di sconfiggere juggernaut che devo ancora creare! Vedremo come va 😎
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Io dico di trovare il più debole e mungerlo finché uno dei tuoi parametri non spicca il volo. Anche puntare su Rapidità può aiutare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani