Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Con Zanmato non è valido. E tu sei troppo babbo per non averlo usato B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

no non lo avevo usato, altrimenti non mi sarei fermato alle black magus e non avrebbe avuto senso riprenderlo per segarle così
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ti sei fermato alle magus perché non sapevi di der richter :)
E quando lo hai scoperto avevi già perso la voglia di giocare. Oppure avevi già riportato il gioco indietro per prenderti fifa 2002 xD

Il correttore del telefono mi ha corretto fifa con figa :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

la fifa tira sempre *_*

no ma penso di averlo ripreso e finito però chi caxxo si ricorda ;_____;
il gioco lo ho ancora, non sò il salvataggio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Minchia i flame  :rotfl:
Comunque
Ho finito le caccie
Ho lo zoolab al completo e mi sono beccato le 99 Materieoscure con le quali mi sono fatto l' arma per Lulu

Ora mi mancano solo tutte le protezioni con Fiocco e Hp Apeiron per tutti
Oltre ad Autohaste e Hp +30% ma quello è più facile

Credo che avrò tutto nel giro di un mese  :rotfl:

Magari provo a farmare roba con lo Zio Yogi....

T-800

Dark Yojimbo è sicuramente il fornitore migliore, avesse almeno avuto la gentilezza di Rin 😁

Quello che mi scoccia è la scomodità nel riavviare, che come dicevo qualche post più indietro, nella ps2 era molto più veloce
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

In realtà basta salvare alla salvosfera e il numero di scontri con Yogi si resetta
Quindi lo puoi affrontare tutte le volte che vuoi

T-800

Citazione di: fabry il  7 Settembre 2019, 08:29:24
In realtà basta salvare alla salvosfera e il numero di scontri con Yogi si resetta
Quindi lo puoi affrontare tutte le volte che vuoi

Eh no perché allo stato attuale batterlo non è ancora facile, senza fiocco e hp apeiron puoi cavartela forse solo fino a Dark Shiva; il wakizashi toglie circa 23000 hp e daigoru sbriciola i pg penetrando anche difesa pietra + 😑
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

No ma infatti intendevo dire che quando sarò in grado di affrontarlo (con le protezioni serie) fermerò da lui un po' di materieoscure

Prima zoolab a manetta

Ho ucciso Omega
Mi ha gentilmente donato 6 passosfere Liv 4  B)

L' ho disintegrato con un Attacco Delta da 600.000 di danno  :rotfl:

T-800

Io l'ho sconfitto quando ero ancora all'inizio del "super-sviluppo"; non avevo ancora ne Anima ne le Magus, ma in compenso ho usato Bahamut che da solo gli ha tolto 400 mila hp; poi non avevo danni apeiron, quindi il resto della sfida è stato più lungo ma per nulla difficile...però a prescindere, i boss segreti dei FF hanno tutti l loro fascino..e le rovine di Omega la prima volta che ci capiti fanno la loro figura! ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

#1180
Ultima e Omega sono sempre belli nei FF
Io li adoro come nemici segreti
E tra un po' toccherà a quelli dell' VIII  :pinkhappy:

Sto cominciando a livellare seriamente nelle Rovine di Omega
In media mi mancano due percorsi a testa e poi l'ho finita
Poi mi dedicherò a resettarla tutta *_*

lordmortimer

#1181
Ma voi avete fatto grindato/farmato anche prima di avere l'aeronave o avete aspettato e siete andati diretti a Zanarkand?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io ho expato di brutto per tutto il gioco
Arrivare a Zanarkand deboli non è il caso
Facevo già 9.999 con Auron e Khimari arrivato li

lordmortimer

99 granpozioni per insegnare energia a un eone :butler:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Dipende Lord, se vuoi arrivare veloce a fine trama FF X non richiede molto tempo per stare a fare exp con i nemici; io andavo avanti semplicemente senza saltare i combattimenti casuali e l'unico nemico che mi ha costretto a fare qualche ora di farm è stato Seymour Beta sul Monte Gagazet ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa