Menu principale
avatar_TREVI

Fantasia Finale 10

Aperto da TREVI, 28 Settembre 2003, 18:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: T-800 il  7 Settembre 2019, 18:56:29
mi ha costretto a fare qualche ora di farm è stato Seymour Beta sul Monte Gagazet ^_^
Ma non dire baggianate, che ci sei rimasto volontariamente, ormai ti conosciamo :rotfl:

Comunque ragazzi, ho aggiornato la guida sul sito per le farfalle, in quanto non sapevo che le ricompense differivano a seconda di quando viene intrapresa, ora ho aggiunto le varie ricompense ottenute: https://www.ffsaga.it/guide-soluzioni/guida-minigiochi-final-fantasy-x/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si c'è differenza se lo fai prima o dopo l' aeronave

Per gli Eoni si....i materiali richiesti per addestrarli sono esageratamente troppi, infatti non li ho mai addestrati se non a fine gioco giusto per curiosità ma mai tutti..

T-800

Citazione di: lordmortimer il  7 Settembre 2019, 19:22:41
Ma non dire baggianate, che ci sei rimasto volontariamente, ormai ti conosciamo :rotfl:

No, quello l'ho fatto con Seymour Omega, gli ho applicato rigene ma il combattimento è durato solo 30 secondi in più   :gren:  B)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Citazione di: T-800 il  7 Settembre 2019, 19:46:38
gli ho applicato rigene
ti prego dimmi che è una battuta :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  7 Settembre 2019, 19:53:16
Citazione di: T-800 il  7 Settembre 2019, 19:46:38
gli ho applicato rigene
ti prego dimmi che è una battuta :rotfl:

Interpretazione libera :rotfl:  ho collaborato alla sceneggiatura di Memento e sono un lontano parente di Nolan e Lynch  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Il lontano cugino che vorrebbero dimenticare? :shiftyph34r:

Avevo dimenticato quanto fosse pucciosa Rikku :love:
Love :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  7 Settembre 2019, 20:05:24
Avevo dimenticato quanto fosse pucciosa Rikku :love:
Love :love:

Quando ho fatto il gioco la prima volta tentavo di farla mettere con Tidus a Guadosalam  B)

Comunque alla fine ti sei fatto trascinare davvero  :ph34r:  ;)
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Rikku è tanto carina  :pinkhappy:
A me è apparsa Lulu nel dialogo a Guadosalam..

lordmortimer

Ma infatti di cosa stai parlando T? A me è sempre capitata Lulu con quell'opzione
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

È una variabile del gioco 😎 sia il dialogo a Guadosalam, che il mini tragitto in motoslitta verso il tempio di Macalania possono capitare sia con Rikku che con Lulu, se non sbaglio dipende da chi fino a quel momento avete usato più in battaglia  :ph34r:

Comunque anche a me in quest'ultimo file è capitata Lulù, personaggio che infatti ho usato tantissimo per tutta la trama ☺️
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Considerando che Rikku si unisce al party proprio prima di Guadosalam dovresti restare a combattere un bel po' allora :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Dipende anche da come trattate quel determinato pg durante le battaglie
Se lo curate, quante volte lo curate
Se ci parlate spesso
Se lo uccidete in battaglia
Ecc
Il personaggio con cui avete maggiore affinità sarà anche quello che lancerà il pallone a Tidus durante As del Blitzball  B)

lordmortimer

#1197
Citazione di: fabry il  7 Settembre 2019, 23:31:33
Il personaggio con cui avete maggiore affinità sarà anche quello che lancerà il pallone a Tidus durante As del Blitzball  B)
Sempre una tra Yuna, Lulu o Rikku, giusto?
No perché mi sono sempre chiesto cosa avrebbe detto Kimahri se avesse lanciato lui il pallone :ph34r:

Ma poi quante inquadrature furbe hanno fatto sulle tette di Lulu? :rotfl:
Sicuramente l'avevo notato anche allora, ma avendoci giocato eoni fa non ricordavo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh si ha un gran davanzale Lulu e viene inquadrato spesso  :rotfl:

lordmortimer

Immaginate quanto spesso, durante lo sviluppo, negli studi si sentiva dire "oppai" e sorrisi compiaciuti ovunque :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani