Menu principale
avatar_Apus88

Trigun

Aperto da Apus88, 18 Giugno 2002, 18:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apus88

Martedi 25 ecco di nuovo le avventure di Trigun su MTV! :up:
"Salgo a fatica un filo d'erba... Solo da un posto cosi alto si possono toccare le stelle"
"Gli occhi che amano non si vergognano di guardare"

Diablo41

CitazioneMartedi 25 ecco di nuovo le avventure di Trigun su MTV!
Si, ma sicuramente saranno i vecchi episodi :(
Hasta la victoria siempre

Deedlit

Non esistono 'nuove serie'. Praticamente in giappone l'autore fece un canmbio di distributore dando vita a 'due serie' di trigun, trigun e trigun maximum, ma solo apparantemente. Il fumetto era uno solo, ma diviso in due gruppi di tre volumetti a causa del cambio di distributore.

Il cartone segue il fumetto anche se a volte se ne discosta.... Quindi vediamo sempre la stessa serie, cioè l'unica che c'è (ho appena detto una cavolata? ^_^).


Ciao!
Deedlit

Visitate il mio sito [a href='' target='_blank'][/a] Diablo2 su BNET
Account Deedlit_ITA
------------------------------------------------

W la nutella

Diablo41

@Deedlit
Io ho tutti i fumetti di trigun, la storia è tutta un seguito in tutti i fumetti, il cartone non è della prima serie ma un mix di tutte le serie di fumetti.
Spero che mi abbiate capito... :P
Hasta la victoria siempre

Deedlit

Esatto era quello che volevo dire io, solo che mi sono incasinata come sempre  :p  Praticamente il fumentto è composto da 6 volumetti, tre in un modo e tre in un altro SOLO per un cambio di editore giappo da parte dell'autore del fumetto. E in italia hanno voluto mantenere lo stesso formato. Il cartone prende dai 6 volumi e come dici te li mescola un pò ^_^

Ciao!
Deedlit

Visitate il mio sito [a href='' target='_blank'][/a] Diablo2 su BNET
Account Deedlit_ITA
------------------------------------------------

W la nutella

bonje

:help: ciao ragazzi, spiegatemi una cosa di trigun, ma lui.....che c***o è, un angelo o cosa?

reverendo wolfwood

EHM EHM se permettete signori qui spiego io dato che conosco molto bene testa a punta...
allora: Vash e Knives non sono altro che due creature denominate "Plants" che genericamente vivono allinterno di grossi involucri, che hanno l'aspetto simile a delle lampadine enormi, da queste creature la gente ricava l'energia per mantenere vive le città sparse qua e la. Vash e Knives sono praticamente una fase evolutiva dei Plants che hanno un aspetto piu umano.

cmq sia a me mi sembra che il fumetto e il cartone vadano di pari passo...
e i volumi non sono solo 6 sono 3 del trigun normale dove si prende metà cartone e 9 volumi di Trigun maxium che fino al 4 o 5 volume seguono la storia del cartone


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

gazzie maestro reverendo, i primi 3 trigun sono rarissimi e io CE L?HOOOOOOOOOO

reverendo wolfwood

eh lo so che sono rari zzarola
cosi come quei fantastici 3 volumi di devilman


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje


reverendo wolfwood

ma come?! non conosci devilman??? i famigerati 3 volumi pubblicati tempo orsono dalla dynamic ed oramai introvabili
per lo meno i tre num di trigun li trovi ancora da qualche aprte nel mondo.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

ma devilman è quella spece di diavolo?

reverendo wolfwood

-___- no è quella specie di angelo...

dai cacchiarola devilman grande uomo diavolo possibile che non l'hai mai sentito in vita tua???


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

a già quello!!!..........no non conosco adesso mi informo su internet

Dark Knight

ultimamente lo sto riguardando su mtv... e ho scoperto che è davvero fico!!!

poi la sigla iniziale e finale sono spettacolari!!


non ho capito una cosa... ma i plants... sono alieni??

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...