Menu principale
avatar_Apus88

Trigun

Aperto da Apus88, 18 Giugno 2002, 18:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reverendo wolfwood

sono l'evoluzione di una forma di vita energetica dalla quale la razza umana ruba la vita per sopravvivere in quell'arido pianeta


ma questo lo capirai piu avanti


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: reverendo wolfwoodsono l'evoluzione di una forma di vita energetica dalla quale la razza umana ruba la vita per sopravvivere in quell'arido pianeta


ma questo lo capirai piu avanti

Io nn ho mai capito una cosa... Legato da dove viene? Capisco la potenza di Vash, ma lui?  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

AndRoS

Ma avete visto la puntata di ieri??

Terribilmente bella soprattutto il pentimento finale di wolfwood.....ho ancora le lacrime agli occhi!!!
L'ho già visto 3 volte ma quell'episodio (Paradise se non sbaglio...) per me rimane il migliore dopo Rem Saverem.
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

Dark Knight

quoto in pieno...

paradise è stato l episodio migliore...


sigh ...


cmq è vero... legato chi cavolo è???

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

#19
vabbeh gli spoiler ve li tirate appresso  

SPOILER
























Legato è un umano che ha giurato fedeltà a knives nella distruzione della razza umana che disprezza all'inversosimile, ha in dono il braccio destro di Vash e x questo ha dei poteri ESP
















e cmq Legato Bluesummers è troppo figo, preferisco lui come cattivo
ovviamente come buono è inutile che dico chi preferisco XD























asd  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

AndRoS

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! E' finito TRIGUN!!!!!!!!!!!!!!      

Fortuna che un mio amico sta scaricando tutte le puntate.........................Cmq...........bella l'ultima eh?
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

MetalTidus

Domandina:
Dove e come posso trovare quel meraviglioso pezzo di chitarra che c'è alla fine di ogni puntata prima della sigla di coda dove vash anticipa la prossima puntata?qualcuno sa come si chiama?perche posso cercare sul mulo finchè mi pare ma se nn so come si chiama faccio fatica...e qualcuno ha la tablatura per chitarra?la voglio troppo imparare!!!ditemi che qualcuno sa qualcosa!!!!!pleaseeee!!  


La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story...
...che la fantasia finale non sia mai l'ultima...

Darkblade

#22
Citazione di: reverendo wolfwoodvabbeh gli spoiler ve li tirate appresso  

SPOILER
























Legato è un umano che ha giurato fedeltà a knives nella distruzione della razza umana che disprezza all'inversosimile, ha in dono il braccio destro di Vash e x questo ha dei poteri ESP

Ma perchè Vash e Knives 'sti poteri nn li hanno? Cmq l'ultima puntata mi fa sempre commuovere      [/color]
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

come come come?

BUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAU

vash e knives non hanno poteri? BUAHUAHUAHUHAUHAUAHUAHAUHUAH
riguardati l'anime va        


per il pezzo di chitarra ora che ritrovo l'ost su qualche cd ti dico come si chiama la song


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

AndRoS

CitazioneDomandina:
Dove e come posso trovare quel meraviglioso pezzo di chitarra che c'è alla fine di ogni puntata prima della sigla di coda dove vash anticipa la prossima puntata?qualcuno sa come si chiama?perche posso cercare sul mulo finchè mi pare ma se nn so come si chiama faccio fatica...e qualcuno ha la tablatura per chitarra?la voglio troppo imparare!!!ditemi che qualcuno sa qualcosa!!!!!pleaseeee!!

Credo si dovrebbe chiamare Kaze wa mirai ni fuku......
[img]http://img509.imageshack.us/img509/8598/awmale1mg6.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Raga e' ORGOGLIO DAGGER...............seguimi su Lineage 2 su server Utopia!!

Io sn...........AndRoS the KuroKaze l'ASSASSINO MASKARATO!!!

.:Rinoa:.

bellissimo è 1 dei miei preferiti solo ke nn avevo mai visto la fine...ieri l'ho vista..tr bella!!!!!!!!

il migliore è il reverendo

reverendo wolfwood

Citazione di: AndRoSCredo si dovrebbe chiamare Kaze wa mirai ni fuku......


assolutamente no

kaze wa mirai ni fuku è la sigla finale

lui dice il pezzo di chitarra che si sente nell'anticipazione del prox episodio, ora cerco fra i cd e ti fo sapere


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Darkblade

Citazione di: reverendo wolfwoodcome come come?

BUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHAU

vash e knives non hanno poteri? BUAHUAHUAHUHAUHAUAHUAHAUHUAH
riguardati l'anime va        

Beh, nn hanno i poteri esp di legato...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dark Knight

ho perso l ultima  puntata:mellow:



fortuna che ho emule :shifty:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

.:Rinoa:.

Citazione di: Dark Knightquoto in pieno...

paradise è stato l episodio migliore...


sigh ...


cmq è vero... legato chi cavolo è???

paradise mi ha commosso