Menu principale
avatar_Laguna

Snake?big Boss?

Aperto da Laguna, 26 Marzo 2005, 23:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Laguna

ma snake di metal gear solid 3 potrebbe essere big boss.......perche anche lui aveva un occhio bendato.......
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

J Lo Zeppelie

Snake di MGS3 E' BIG BOSS  :bleh:

Great Sephiroth

#2
Ghghghgh Laguna, è evidente che non hai capito molto di MGS3!   :mhihi:  :mhihi:  :mhihi:        :w00t:  :w00t:



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Laguan...ma sai almeno di cosa parlano i vari MGS??? e poi alla fine viene detto ke lo snake che usiamo nel gioco rieve la decorazione al valore e gli vene conferito il titolo di Big Boss!!!
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Laguna

be non si capisce mica subito.......e poi mica mi ricordavo che a big boss gli mancava un occhio........e sapevo che metal gear solid 3 raffigarava quello che era accaduto prima della missione a shadows moses........ma non avevo capito che snake non era big boss........e ache se gli davano quella medaglia......io pensavo che era una medaglia in onore del vero big boss........in effetti nel primo metal gear solid snake era un ragazzetto però pensavo che comunque era la grafica della playstation che era molto limitata........ pensate che io l'ho scoperto per puro caso vedendo un'immagine di big boss.....e ho notato che non aveva un occhio ma altrimenti non era chiaro.............. piccola parentesi...credo che raiden sia figlio di the boss e the sorrow
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

reverendo wolfwood

volete distruggere l'albero genialogico di un gioco?
chiamate laguna  


non credo proprio che quel gayazzo di raiden sia figlio di quei due brutti ceffi


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

popdai

Grazie 1000 per lo spoiler comunque!!!  :angry01:
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

CitazioneGrazie 1000 per lo spoiler comunque!!!  :angry01:
ma spoiler di cosa big boss???

se TUTTE le recensioni e le anteprime di MGS3 dicevano che si interpretava Big Boss in sto capitolo  :glare:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazionepiccola parentesi...credo che raiden sia figlio di the boss e the sorrow
SPOILER

Non leggere se non hai finito MGS3


















Questo credo ke sia impossibile.....perchè The Boss e The Sorrow hanno già un figlio: Revolver Ocelot!!!
E comunque Raiden in Mgs2 è più govane di snake...quindi non può essere il figlio di The Boss....almeno che lei nonpartorisca nuovamente nell'aldilà....ma ne dubito....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Great Sephiroth

#9
[SPOILER]





















Sta storia di OCelot dove l'hai letta? Non credo proprio che il nostro amico Adamska Shalashaska sia figlio di The Boss, è discretamente impossibile.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

SPOILER























L'ho letta sulla guida di PSM....e poi si può ottenere l'informazione se si ascota mene tutte le discussioni via codec e se si presta attenzione ad alcuni piccoli particolari delle scene d'intermezzo....allafine per esempio (la frase che dice The boss quando fa vedere la sua cicatrice) e la volta che Ocelot si prende la sberla ta The Boss e anche quando gli dice:
-Vedi di rigare dritto d'ora in poi-
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Great Sephiroth

PSM adesso come adesso è una rivista, IMHO, decisamente fuffa, i redattori mi sembrano abbastanza incompetenti rispetto ai loro predecessori (adesso a PsMania 2.0).

[SPOILER]





























Comunque credo che sia impossibile questo, perchè vorrebbe dire che Ocelot ha un età compresa tra 18 e 23 anni, e dubito sia possibile a quell'età essere già un elitè della Spetznaz/GRU



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Huragano

CitazionePSM adesso come adesso è una rivista, IMHO, decisamente fuffa, i redattori mi sembrano abbastanza incompetenti rispetto ai loro predecessori (adesso a PsMania 2.0).

[SPOILER]





























Comunque credo che sia impossibile questo, perchè vorrebbe dire che Ocelot ha un età compresa tra 18 e 23 anni, e dubito sia possibile a quell'età essere già un elitè della Spetznaz/GRU
Beh guarda....ha l'aspetto giovane.....compare negli altri MGS e snake dice che è ancora giovane quando EVA tenta di sparargli....sarà una specie di bimbo prodigio  

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Great Sephiroth

Ecco un buono spunto per una "piccola investigazione". Rigiocherò MGS3 in modo da sviscerarne ogni minimo segreto possibile.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

Ma secondo me potrebbe essere....comunque idagherò anche io....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: