Menu principale
avatar_lukelf

A N I M E . I N . I T A L I A

Aperto da lukelf, 29 Marzo 2005, 22:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lukelf

Ragazzi e ragazze, è giunta l'ora!  :w00t:
Vi posto un editoriale che ho letto in questo momento:

********************************************************************************
****************
Finalmente il settore video della Panini ha deciso di fare il grande passo, investendo pesantemente per presentare nuovi titoli d'animazione giapponese in Italia. Ecco il comunicato ufficiale:

Panini Video, divisione di Panini Comics dedicata al Pianeta Anime, è orgogliosa di annunciare una serie di importanti contratti con Manga Entertainment. La distribuzione di Panini Video andrà presto a crescere grazie a una serie di eccellenti anime del calibro di:

- GHOST IN THE SHELL
- BLOOD THE LAST VAMPIRE
- MACROSS PLUS
- NEON GENESIS EVANGELION: DEATH & REBIRTH
- NEON GENESIS EVANGELION: THE DEATH OF EVANGELION
- GHOST IN THE SHELL: STAND ALONE COMPLEX




La Manga Entertainment è un importante ditta a livello europeo che era già stata attiva sul mercato italiano con il marchio Manga Video, grazie alla PolyGram Video, presentando tra l'altro le versioni in VHS proprio di alcuni dei titoli suddetti (ghost in the Shell, Macross Plus...).
Dato il discreto catalogo della Manga Entertainment, la collaborazione con Panini Video non può che far felici tutti gli appassionati d'animazione.
********************************************************************************
****************

Che emozione!  :love:

Edit: spaginava -.-'

LordVoldemort

Hai sbagliato il titolo del film dell EVA.
 Il secondo si Chiama The END of Evangelion. Lo dice anche la locandina.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

OMG


cio significa forse che potremmo vedere NGE D&R in ita? sbav sbav :Q__


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


LordVoldemort

Io i Film dell' EVA li ho gia visti in giapponese che son pure meglio. Pero D&R l'ho visto senza sottotitoli. Eppure l'ho capito.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

CitazioneIo i Film dell' EVA li ho gia visti in giapponese che son pure meglio. Pero D&R l'ho visto senza sottotitoli. Eppure l'ho capito.
come hai fatto a capire i concetti che esprimevano i personaggi senza manco i sottotitoli  :glare:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

M-I-P

MMHH.... tutto questo parlare della panini mi ha fatto venì na fame...
skusate ma blood the last vampire mi hanno detto ke nn ne vale la pena prenderlo... voi ke mi dite?


CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

Aerith2

Che bello!!!!! Voglio vedere i film di evangelion!!!!

+++Eric_Draven+++

CitazioneChe bello!!!!! Voglio vedere i film di evangelion!!!!

anche a me piacerebbe vederlo ma mi hanno detto che per capirlo bisogna essere degli psicologi  

HarryPotter

Anch'io ho visto d&r e nn c'è niente da capire è solo tutta la serie in un unica puntata
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

LordVoldemort

Giusto, è un mega riassunto dei 26 episodi.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


.:Rinoa:.


lukelf

Non credo proprio!  :angry01: Pagherò fior di soldoni per quei DVD e, io, Shinji che si masturba davanti a Asuka lo voglio vedere. O_O

LordVoldemort

Guarda, io ho visto le versione originale e sta cosa esplicita non la fa vedere. è sottointesa.




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...