Menu principale
avatar_lukelf

A N I M E . I N . I T A L I A

Aperto da lukelf, 29 Marzo 2005, 22:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Darkgaiden

Su un nuovo canale sky, GXT mi pare, stanno dando diversi anime, molti reduci da MTV...altri no, come il film di X-1999 che daranno domenica notte.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

reverendo wolfwood

CitazioneSu un nuovo canale sky, GXT mi pare, stanno dando diversi anime, molti reduci da MTV...altri no, come il film di X-1999 che daranno domenica notte.
>__< vojo sky >______<


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Hyral Delita

ma qualcosa di meglio non lo possono fare in italia? basta co sta robba li conosciamo tutti a memoria che facessero qualcosa di nuovo e valido che non conosce nessuno che il giappone e' pieno di cose che neanche ci sogniamo di vedere -.-

squall90'


Toyo_88

ma il film di eva nel quale shinji vede asuka nuda in coma e si spara na sega qual'è?

LordVoldemort

The End of Evangelion, ma ripeto che non fa vedere nulla




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

lukelf

Altra notizia dalla SHIN
*******************************************************
La furia del tifone umanoide sta per abbattersi nuovamente sulla nostra penisola!

Sta per fare il suo ingresso nella scuderia Shin Vision uno degli anime più amati di sempre, ovvero il mitico Trigun, la sensazionale serie di 26 episodi, diretta da Satoshi Nishimura (Hajime no Ippo), tratta dallo splendido manga di Yasuhiro Nightow e realizzata in animazione dallo studio Mad House (Gunslinger Girl, Steamboy, Texhnolyze, Tokyo Godfathers).

Vash The Stampede ritornerà come non lo avete mai visto e sentito prima, in un'esclusiva e lussuosa edizione DVD da collezione, il cui fiore all'occhiello sarà, oltre al video rimasterizzato, lo strabiliante comparto audio. Si è infatti deciso di arricchire l'edizione di una dotazione di piste audio italiane nelle più moderne codifiche multicanale: DTS ES 96 Khz/24 bit e Dolby Digital EX. Immancabili l'audio giapponese e i sottotitoli, oltre a contenuti extra esclusivi.
*******************************************************

LordVoldemort

Mitiquo *.*

Vash nn puo mancare^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Hurley

Sììì torna Vash ed Evangelion :love:

W last exile ed Evangelion!!!