Menu principale
avatar_lordmortimer

Sd Vs Raw

Aperto da lordmortimer, 30 Marzo 2005, 16:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

scusate, la domanda sarà cretina ma... come si fa a mettere in palio nel proprio PPV una cintura creata. Ho creato il vecchio IC title ma nn riesco a metterlo in palio
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

M-I-P

magari se esprimi meglio di quale gioko stai parlando.. forse qualkuno potrà risponderti^^


CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

lordmortimer

L'ho detto: WWE: Smackdown! vs Raw (SD vs Raw)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Devi avere due memory card con salvataggi di smackdown vs raw, di modo che il titolo vada ad una o l'altra memory card dopo il math. Puoi mettere titoli solo in match 1vs1.

(M.I.P, scusami tanto, ma senti proprio la necessita di fare certi interventi abbastanza inutili, a volte addirittura irritanti?)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

Great Sephirot dove vedi che il suo commento è irratante scusa?

MIP non ha semplicemente capito che si trattava di un gioco della WWF e magari non lo conosceva sto capitolo

CitazioneUhm, ritengo le musichette di PES4 discretamente irritanti, dubito che qualcuno si sia preso la briga di farne un cd. Temo sia difficile trovarle...molto difficile (fortunatamente biggrin.gif)


volendo si potrebbe ritenere anche ciò irritante per gli altri non credi?
prima di iniziare a scatenare flame fermatevi e pensate per qualche istante.


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

M-I-P

CitazioneDevi avere due memory card con salvataggi di smackdown vs raw, di modo che il titolo vada ad una o l'altra memory card dopo il math. Puoi mettere titoli solo in match 1vs1.

(M.I.P, scusami tanto, ma senti proprio la necessita di fare certi interventi abbastanza inutili, a volte addirittura irritanti?)
Great sephirot.. skusami tanto ma devi per forza rispondere a quello ke dico io?
io nn ho semplicemente capito il nome del gioco..
certa gente proprio nn la capisco...


CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

lordmortimer

Grazie Sephiroth, non è che conoscete anche un trucco per fare soldi facilmente? Il titolo del mondo mi viene a costare 270.000
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Uhm, per questo temo proprio di no, ti tocca fare stagioni su stagioni, l'unico consiglio che ti posso dare è di usare personaggi con elevati Superstar points, in modo da lottare per il titolo, poiche più sono importanti i match che combatti e più soldi prendi.


@Reverendo: Scusami, ma inizio a pensare che tu non abbia ben chiaro il ruolo di mod. Il mod deve punire gli OT e lo spam La risposta riguardo alle musichette era assolutamente InTopic, poichè trattava del fatto che non esiste una OST ufficiale di PES4, poi il fatto che io abbia aggiunto un mio commento sul fatto che quelle musichette, avendo il gioco, le trovo irritanti, non è niente che va contro le regole, ne del forum, ne dell'educazione. Mi sono permesso di fare un appunto a M.I.P (il flame l'hai visto solo tu) per il semplice fatto che le indicazioni sul gioco date da Mortimer erano assolutamente esaurienti, dato che il gioco si chiama SmackDown! vs Raw (SD! è l'abbreviazione usata spessissimo di SmackDown, e chiunque ha il gioco, o segue il wrestling la conosce) ed è evidente che M.I.P non conoscendo il gioco e non avendolo non poteva essere utile a Mortimer. Sarò io che mi irrito facilmente, ma non sono certo io quello OT, sia qui che nella discussione su Big Boss dove M.I.P ha esordito con un post decisamente inutile. Io tento di rendermi utile, se questa è una colpa, ditelo, andrò altrove.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

M-I-P

CitazioneUhm, per questo temo proprio di no, ti tocca fare stagioni su stagioni, l'unico consiglio che ti posso dare è di usare personaggi con elevati Superstar points, in modo da lottare per il titolo, poiche più sono importanti i match che combatti e più soldi prendi.


@Reverendo: Scusami, ma inizio a pensare che tu non abbia ben chiaro il ruolo di mod. Il mod deve punire gli OT e lo spam La risposta riguardo alle musichette era assolutamente InTopic, poichè trattava del fatto che non esiste una OST ufficiale di PES4, poi il fatto che io abbia aggiunto un mio commento sul fatto che quelle musichette, avendo il gioco, le trovo irritanti, non è niente che va contro le regole, ne del forum, ne dell'educazione. Mi sono permesso di fare un appunto a M.I.P (il flame l'hai visto solo tu) per il semplice fatto che le indicazioni sul gioco date da Mortimer erano assolutamente esaurienti, dato che il gioco si chiama SmackDown! vs Raw (SD! è l'abbreviazione usata spessissimo di SmackDown, e chiunque ha il gioco, o segue il wrestling la conosce) ed è evidente che M.I.P non conoscendo il gioco e non avendolo non poteva essere utile a Mortimer. Sarò io che mi irrito facilmente, ma non sono certo io quello OT, sia qui che nella discussione su Big Boss dove M.I.P ha esordito con un post decisamente inutile. Io tento di rendermi utile, se questa è una colpa, ditelo, andrò altrove.
vabbè dai... no comment-.-


CitazioneBenvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frì frì
e dimme un pò che c'hai da dì

lordmortimer

CitazioneUhm, per questo temo proprio di no, ti tocca fare stagioni su stagioni, l'unico consiglio che ti posso dare è di usare personaggi con elevati Superstar points, in modo da lottare per il titolo, poiche più sono importanti i match che combatti e più soldi prendi.

No..... che coglione!!!! Invece di usare i soldi delle Challenge per inutili EXP avrei dovuto creare e comprare subito le cinture.... comunque 'sto gioco qua mi sembra fatto per chiudere la bocca a quelli che volevano un seguito di HCTP (Here Comes The Pain)....
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Ma questo è il seguito di HCTP.



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

#11
Intendevo dire che è un gioco fatto coi piedi: tutti volevano il seguito di HCTP e hanno fatto 'sto gioco qua solo per farli stare zitti, secondo me è stato fatto in fretta e furia, spero che se faranno un seguito di sd vs raw sia migliore. Di meglio in questo c'è il PPV mode (che se ci fossero ancora le TAG belts sarebbe anche meglio), le leggende (in HCTP non erano tutte leggande). E ancora una volta mancano i match 4vs4 :angry01:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Beh, è vero, parlando di modalità, della season e delle storyline è fatto davvero male, c'è da dire che i match sono stramigliorati. E' davvero un peccato però non poter più fare cambi di roster, creare team (si puo fare anche qui in sd vs raw, ma non servono ad una cippa) e soprattutto le storyline sono TUTTE UGUALI e noiosissime (le variazioni sono pochissime). In definitiva SD! vs RAW sembra più un espansione di HCTP, con match dannatamente più belli, grafica e fisica molto migliorati, ma senza molte delle cose che hanno reso mitico HCTP (a partire da Goldberg! Io lo rivoglio!!)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Io ho fatto le tag con i wrestler creati da me perchè voglio rifare la storia con il PPV mode, ma quelle create nel gioco sono inutili (e una forse anche falsa, quando mai Chris Benoit è stato in coppia con Edge?!)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Io con le caw sto facendo pian pianino i wrestler che mancano, e faccio anche le varie coppie (il problema è che non si possono gestire i roster come in HCTP dannazione)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...