Menu principale
avatar_lordmortimer

Sd Vs Raw

Aperto da lordmortimer, 30 Marzo 2005, 16:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

I wrestler che mancano sarebbero Hassan, Luther, ecc.?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Si, anche alcuni ex tipo Goldber e Lesnar



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Hai mai trovato la caw di Sephiroth? :w00t:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

No, dove sono??? Ammetto di aver fatto Sephiroth, ma senza le caw. Se hai la caw di Sephiroth devi assolutamente darmela!!!!



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

#19
Sephiroth caw

anythin i dont mention leave as it is

hair 69 -82 -15 -100 -100
eyes 1 100 -20 -100

face morphing
head 63 100 0
eyebrows 0 76 17
eyes -2 0 100 100
cheek -100 -100 -55 -68
mouth -100 0 -20 -100
jaw -37 -70 22 -38
age -78

full body scaling
head -5 100 100
legs 0 19 0 100

height about 6 .6 optional

dress up upper 1 45 12 -100
coat 1 13 12 100 =full black
accs 24 -92 -31
design simple left and right arms 153 place over shoulders from the pads he wears if u need help find a pic of him make full white
optional place black spots on them use alphabet and use the dot make full black
gloves 1 2 make full black
belt 8 -84 9 0 -100
boots 1 11 12 design tatoo place in the cap wear the belt is on it see a pic if not sure wot i mean -100 15


Non so se è molto chiara
Fammi sapere com'è
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Vindel

Citazionequando mai Chris Benoit è stato in coppia con Edge?!
chris benoit ed edge sono stati tag team nel 2004 da aprile fino al turn heel di edge avvenuto a ottobre. a maggio erano riusciti a strappare il titolo world tag team detenuto da ric flair e batista ma dopo un mese lo persero in favore di robert conway e sylvain grenier
il tag team di benoit e edge continuò, malgrado la coppia col tempo sembrasse sempre meno unita, fino al PPV taboo tuesday, tenutosi in ottobre, dove edge perse l'occasione di ottenere un match per sfidare il campione world heavyweight
in occasione del PPV in compenso edge e benoit avevano un match per riconquistare le cinture world tag team ma edge, deluso, lasciò subito il ring
il match si svolse lo stesso sebbene fosse ormai un handicap match. chris benoit ebbe la meglio e il "tag team" riuscì a riconquistare il titolo
nel rematch di due settimane dopo conway e grenier sconfissero benoit ed edge e il loro tag team si sciolse
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

lordmortimer

#21
 Non si smette mai di imparare

!!! E' una speranza stupida forse, ma.....
se creo 32 caw su una memory card e altre 32 sull'altra e creo un PPV, posso mettere tipo 2 caw di una e dell'altra memory o no?
Es.: creo Hulk Hogan sulla memory n°1 e Ultimate Warrior sulla n°2, posso farli affrontare o è impossibile?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#22
Ho sentito parlare di un certo oggetto chiamato X-port, potreste illuminarmi su che cos'è?



Spero che qualcuno mi aiuti: sapete dove trovare gli attributes per i Nasty Boys?
(Jerry Saggs e Brian Knobbs)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Lord che gioca ad un "picchiaduro"... O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Non so se i giochi di wrestling possano essere considerati picchiaduro o.o
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

è la cosa che ci si avvicina di più o.o

fantastico che si potesse ricreare Sephiroth XD
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Qualcuno crea pure Hitler :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.