Menu principale
avatar_n°18

7777

Aperto da n°18, 3 Aprile 2005, 11:50:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

n°18

ragazzi, io nn riesco a mandarli a 7777, xchè se ce li mando in combattimento la usano subito, quindi come faccio a mandarli a quegli hp x chenneso andare contro chi voglio io? si riesce dal menù?
 :help:
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

Bahamut

allroa fatti ferie e poi usa l'accessoria ke ti da hp mentre accmini così te li amndi a 7777 capito?^^

Cid Highwind

Ma si, fai un bel demi sul personaggio così vai a 7499, poi qualche potion e vai a 7749 e poi col cats bell cammini un po'


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

n°18

grazie mille  :w00t:  :wink:
4 polli fritti e una coca.
cosa vuoi, petto di pollo o coscia?
4 polli fritti e una coca

DiscoBoy

Cistosa sta cosa...nn ci avevo mai pensato...
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']IN THE NIGHT LIONS...IN THE MORNIG COGLIONS[/span]
                         
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']DISCO BOY #44[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']VASCO 6 IL PIU' GRANDE[/span]


Cloud_Strife

anche io mi sono un po disperato per il 7777 ma alla fine ci sono riuscito e ti assicuro che è l'ideale contro le weapon
[span style='color:gray'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Arial']
In your last stand , you'll notice the one that you had loved dreams is here among the others , because it's you i want , but if i can't have her , then why should i spend any more time in a world that's going to end pretty soon ? I need you now more than I ever did I'll hand myself over for you here take me instead i'd rather not see her off alone[/span][/span][/span]

massaro

volevo saperne d+ su questa tecnica,utilissima x
battere emerald!!!!!!

Kerotan

Solitamente io porto gli HP al di sotto di 7777, vado a combattere nella foresta di Mideel e aspetto che un qualsiasi attacco porti i miei HP a XX77, dopodichè vado a 7777 con pozioni; non è difficile.

LordVoldemort

idem come faccio io, solo che io con gli Head Hunter, gli faccio mini e manipulate, cosi mi faccio di danno 1 finche nn arriva a XX77, poi le potion ci pensano




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Huragano

raga vi confermo che con cat's bell è impossibile farlo xke va di numero pari in numero pari.....ho provato e anche se avevo numero dispari andava sempre a numero pari anche con un solo passo...


la tecnica megliore rimane quella di fare demi ad hp 9999 e prendere due hi-potion

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

summoner

scusate, in cosa consiste la tecnica del 7777???

Tidus Strife

Roba necessaria: 1 Cat's Bell, 45 Hi Potion, 6 Potion e la magia Demi2.

Cm si fa: Fate una battaglia e fate scendere gli hp dei xsonaggi sotto i 154. Poi con la cat's bell camminate finke gli hp nn saranno esattamente 154. Ripetete con gli altri 2 pers. Andate in battaglia contro mostri deboli e magari fate Manipulate x tenerli buoni e fate su di voi la magia Demi2 e gli hp saranno esattamente 77. usate su ogni pers 15 hi potion e 2 potion e avrà 7777 hp...

Quando 1 pers ha la febbre del 7 attacca furiosamente e toglie sempre 7777 hp! ma se gli hp vengono modificati in seguito a un attacco o qlks altro l'effetto scompare...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

HarryPotter

A me contro smeraldo si è esaurita la febbre del sette ,cioè con 7777 hp è tornato normale
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Tidus Strife

A me nn è mai successo...
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

LordVoldemort

si, anche a me è capitato, si è fermata la febbre del 7, e Smeraldo era ancora vivo




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...