Menu principale

Test Final Fantasy Tactics

Aperto da Hyral Delita, 2 Maggio 2005, 14:13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hyral Delita

Vediamo un po' se qualcuno che ha giocato al Tactics c'e' e ne sa qualcosa?^^

le regole sono sempre le stesse^^
parto con una domanda facile facile XDD

ditemi il cognome Di Mustadio XD

Agr[|]as

Bunanza.

Tocca a me fare una domanda? vabbe la faccio lo stesso

Il cognome di Agrias e il nome del padre di Mustadio

'Cerco buon grafico web con abbastanza tempo libero per la creazione di un sito non-ufficiale sul capitolo tactics di final fantasy, se siete interessati mandate un mp o un email ^_^'

T-Metal

cavolo non ricordo, mi ricordo solo ce è simile a mustadio, nel senso che finisce anche lui con 'adio'... armadio?

serberk

è il mio Final Fantasy preferito^^

nn perchè lo reputo il migliore, ma perchè personalmente lo stile di gioco e la grafica mi prendono maggiormente degli altri.

Gioco un po di nicchia, se si riesce ad apprezzarne le meccaniche offre una grande storia e personaggi ben caratterizzati, una larga possibilità di sceltà delle classi per i protagonisti (fino ad allora gli ff proponevano pg con classi definite, a parte il 7 che è uscito lo stesso anno del tactics).

Ci vuole una buona conoscenza dell'inglese in quanto molto spesso i dialoghi sono lunghi e alle volte complessi (nn so se esistano traduzioni...io ho il gioco per ps1).

A tratti diviene particolarmente complesso (addirittura ad un livello se nn si hanno save arretrati si rischia di nn poter andare avanti per mancanza di velocità dei personaggi) quindi è spesso preferibile perdere un po di tempo a livellare e a acquistare equipaggiamenti e oggetti.

In pratica un buon gioco che richiede molta pazienza e che potrebbe nn piacere a molti, ma a quei pochi a cui piace è in grado di regalare forti emozioni.