Passa al contenuto principale
Topic: Black & White 2 (Letto 1113 volte) Topic precedente - Topic seguente

Black & White 2

Risposta n. 24
Ammazza,guarda che cagate scrivevo una volta -.-

Cmq,visto che Black & White II è uscito,volevo sapere se qualcuno lo aveva provato,io non
l'ho ancora preso perchè mi hanno detto che rispetto al primo non è tutto questo granchè...

voi che dite?

p.s.:perdonate il doppio post ma dubito che qualcuno sarebbe venuto a vedere dopo un anno questa discussione ^^

(:fear: ca**o quanto ero spammone una volta  :invisible0vf: )

Black & White 2

Risposta n. 25
Rispetto al primo è brutto. In più ci sono solo gli eserciti e una migliore gestione delle città. In negativo ci sono molti miracoli in meno, hanno tolto il bellissimo sistema di apprendimento di miracoli della creatura e del dio (adesso bisogna comprarli  e basta -__-), non si può personalizzare la creatura con i tatuaggi e, cosa peggiore di tutte, non ci sono altri dèi. Questo implica altre cose fastidiose: i nemici sono passivi, ovvero non fanno niente e aspettano che li conquisti; i tuoi fedeli non possono essere convertiti, cosa che rende le partite molto noiose;i nemici non fanno miracoli; le creature che ci sono oltre alla tua sono poche e inutili; infine, il multiplayer non è supportato.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Black & White 2

Risposta n. 26
Accidenti che sfacelo O_O

E io che confidavo nei tecnici della Lionhead come fossero degli eroi -.-
L'ennesimo seguito di un gioco riuscito più peggio che male...che sconfitta ;_;