Menu principale
avatar_superesse

Calciomercato

Aperto da superesse, 1 Giugno 2005, 10:07:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex 88

Citazione di: lukelfCi va. E io ringrazio tutte le mattine nostro signore per la grazia concessaci. E l'anno prox lo seguirà Capello. E io farò in ginocchio sino al santuario del Divin Amore per ringraziarlo di questa ENORME grazia.

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Beh se 2 anni fa siete arrivati secondi e qualche anno fà avete vinto lo scudetto un merito loro ce l'avranno no?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

lukelf

Si, ma siccome sono passati due anni e adesso scassano solo il caxxo ... GRAZZZIE SIGNORE GRAZZIE, GRAZZZIE SIGNORE GRAZZIE, GRAZZZIE SIGNORE GRAZZIEEEEEEEEEEEE!

Joshua23

Citazione di: Alex 88Beh se 2 anni fa siete arrivati secondi e qualche anno fà avete vinto lo scudetto un merito loro ce l'avranno no?

Quando sono arrivati secondi Cassano viveva in panchina... Per me è sopravvalutato, si vede che è un giocatore con una grande tecnica ma alla roma ha più ricevuto che dato... Meglio che vada via, per la Roma e per lui...
Comunque secondo me a Madrid fallirà...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

spira

Citazione di: Joshua23
Citazione di: Alex 88Beh se 2 anni fa siete arrivati secondi e qualche anno fà avete vinto lo scudetto un merito loro ce l'avranno no?

Quando sono arrivati secondi Cassano viveva in panchina... Per me è sopravvalutato, si vede che è un giocatore con una grande tecnica ma alla roma ha più ricevuto che dato... Meglio che vada via, per la Roma e per lui...
Comunque secondo me a Madrid fallirà...

secondo me la squadra si è stufata di cassano, ogni volta che gioca lui la roma gioca peggio di come gia gioca. comunque per me il real madrid sta esagerando non puoi giocare con 7 numero 10

( raul,beckam,ronaldo,ecc. praticamente tutti)


ps:prima che sale il prezzo lotito deve comprare anche l'altra parte di bherami soprattutto ora che cesar sta per andare via





ecco alcune perle dei nostri utenti:[/u]
Huragano: ok, ffsaga il sito è fico, il forum è fico, io sono fico, chiudo -.-
Toyo_88: io bestemmio, nn in quantità smisurata, ma bestemmio, bestemmio quando mi finisce il fusto e mi schizzo di schiuma la cravatta(dc!), bestemmio quando viene il semaforo rosso(ma insomma, dc!), bestemmio quando mi dimentico di praticare del regolare autoerotismo e quindi diminuisco le mie prestazioni sessuali(.......... dc........), bestemmio in generale quando faccio una cosa che nn mi va di fare(aaaaaaaaaa,dc!), bestemmio x sbigottimento(dc!?), uso la bestemmia in sostituzione di vocaboli che al momento nn mi vengono o come rafforzativo a un'espressione (aiutami a cosare el pd che dc nn ghe la fo da solo), bestemmio x salutare(ehila, dc!, quanto tempo!), uso la bestemmia anche come inciso in una frase (insomma,dc,muoviti!), insomma uso la bestemmia in molti modi, ma diciamo che le bestemmie che uso di piu sono dc e pd, le altre sono spooradiche e devo pensarci al momento.
cmq disprezzo chi bestemmia.

T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Tidus™: dopo un pò ke navigo mi fa male il culo, è un problema del sito o può essere il browser?
reverendo wolfwood: la posto qua che se la posto la poi non me la si fa postà e allora la si sposta di posto per post in questo post qua.
Tidus™: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;

Silver Element: comuquneu rulez!
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
profilo non melo apre?
(NeMo) Forse perchè non hai amici  


tutte le frasi sono state scritte con il consenso dell'autore >_>








...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di mobile suit T con God dentro che vuole conquistare il mondo in ognuno di noi...

Joshua23

Citazione di: spiraps:prima che sale il prezzo lotito deve comprare anche l'altra parte di bherami soprattutto ora che cesar sta per andare via

Non ti preoccupare Spira... è stato raggiunto un accordo sulla parola con il Genoa... si può dire che è nostro al 100% e a titolo definitivo...

Cesar che se ne vada che è meglio...  Gioca 10 partita all'anno e per giunta solo 2 decenti... che se ne vada all'inter...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Alex 88

Citazione di: Joshua23
Citazione di: spiraps:prima che sale il prezzo lotito deve comprare anche l'altra parte di bherami soprattutto ora che cesar sta per andare via

Non ti preoccupare Spira... è stato raggiunto un accordo sulla parola con il Genoa... si può dire che è nostro al 100% e a titolo definitivo...

Cesar che se ne vada che è meglio...  Gioca 10 partita all'anno e per giunta solo 2 decenti... che se ne vada all'inter...
 
Joshua pensi che Di Canio ritorni in Inghilterra?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Joshua23

Citazione di: Alex 88Joshua pensi che Di Canio ritorni in Inghilterra?

spero di no... secondo me sono "cazzate" che scrivono i giornali, per riempire qualche pagina... Non va via da Roma...



KKK


È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

Mek86

#202
da buon barese invece sono contento x cassano ma mi dispiace x il calcio italiano ke ha perso un campione...
la roma ha svenduto un investimento gigantesco ben prima degli ultimi 6 mesi. x far fruttare l'ivestimento doveva far firmare il rinnovo prima dell'ultimo euro 2004 in quanto tutti tranne la società a.s. roma avevano previsto un grande europeo del calciatore, xkè la squadra ke antonio + ama è la nazionale!
FORZA ANTONIO!!! fatti valere...
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Tidus™

Il tipic più attinente che ho trovato  :sisi:

Stavolta è ufficiale, lo ha dichiarato proprio il diretto interessato: Messi l'anno prossimo giocherà nell'Inter  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli, citofonare a Stefano per info  :rotfl:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

#205
Citazione di: tidus79 il 15 Giugno 2023, 21:19:01Rudi Garcia nuovo allenatore del Napoli, citofonare a Stefano per info  :rotfl:
E da me che volete ? ...... io al massimo ve posso fà una sviolinata :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:


Ah ..... ed intanto il bonsai torna a sudare
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Scamacca?  :asd:

Cmq pensa che bello se anche Garcia vince a Napoli, tra 2 anni prendono Fonseca o Difra?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Giugno 2023, 14:03:05Cmq pensa che bello se anche Garcia vince a Napoli, tra 2 anni prendono Fonseca o Difra?
Ecco ..... non ci avevo pensato  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :asd: ma gioca ancora?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.